Le ragazze si sfilano le mutande in piazza Duomo sabato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questo articolo preso direttamente dal sito di libero:
Venerdà 06.07.2007 15:40
SESSO LIBERO
________
Sexpol/ Dalla Rete il movimento per liberare il sesso. S'ispira a Wilhelm Reich e Marcuse...
L'intervista/ Cerchiamo di portare un po' di spunti di riflessione, siamo molto vicini a 'Eros e civiltà ' di Marcuseâ€
Venerdà 06.07.2007 15:40
SESSO LIBERO
________
Sexpol/ Dalla Rete il movimento per liberare il sesso. S'ispira a Wilhelm Reich e Marcuse...
L'intervista/ Cerchiamo di portare un po' di spunti di riflessione, siamo molto vicini a 'Eros e civiltà ' di Marcuseâ€
Ultima modifica di presente il 06/07/2007, 15:59, modificato 1 volta in totale.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
come dicevamo alle medie:"se fossi nato femmina mi sarei legato un materasso alla schiena e a tutti quelli che me la chiedavano mi buttavo a pancia in su' e aprivo le gambe"Il Fede ha scritto:Ovvio che non c'è. Le donne sul campo del sesso stretto sono molto più avvantaggiate, hanno infinite possibilità .
cercavamo di convincere le ns compagne di classe....ma niente.

Ma ciao Serenity, cosa ci fai qui!!?Serenity ha scritto:si, e sarebbe anche molto più interessante.........Il Fede ha scritto:Se si togliessero le mutande tutti indistintamente invece che le ragazze e basta sarebbe moooooolto meglio....
Sono felicissima che ti sia iscritta anche tu, benvenuta amica mia!
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
ed ecco che arriva la figuraccia............................ci conosciamo?Silente ha scritto:Ma ciao Serenity, cosa ci fai qui!!?Serenity ha scritto:si, e sarebbe anche molto più interessante.........Il Fede ha scritto:Se si togliessero le mutande tutti indistintamente invece che le ragazze e basta sarebbe moooooolto meglio....
SIL
Vorrà dire che la metterai nell' apposito topicSerenity ha scritto:ed ecco che arriva la figuraccia............................ci conosciamo?Silente ha scritto:Ma ciao Serenity, cosa ci fai qui!!?Serenity ha scritto:si, e sarebbe anche molto più interessante.........Il Fede ha scritto:Se si togliessero le mutande tutti indistintamente invece che le ragazze e basta sarebbe moooooolto meglio....
SIL

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Beh, che diamine... Stai scherzando o cosa?Serenity ha scritto:ed ecco che arriva la figuraccia............................ci conosciamo?Silente ha scritto:Ma ciao Serenity, cosa ci fai qui!!?Serenity ha scritto:si, e sarebbe anche molto più interessante.........Il Fede ha scritto:Se si togliessero le mutande tutti indistintamente invece che le ragazze e basta sarebbe moooooolto meglio....
SIL
Oppure hai lo stesso identico nick di Serenity (e pure la città )?

Serenity è la più famosa slave frequentante Gabbia, abbiamo anche girato un video con lei, possiede un proprio sito frequentatissimo nel web (www.slaveserenity.com) ha un blog su Gabbia e un Padrone meraviglioso...

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
coaduramaipaura ha scritto:come dicevamo alle medie:"se fossi nato femmina mi sarei legato un materasso alla schiena e a tutti quelli che me la chiedavano mi buttavo a pancia in su' e aprivo le gambe"Il Fede ha scritto:Ovvio che non c'è. Le donne sul campo del sesso stretto sono molto più avvantaggiate, hanno infinite possibilità .
cercavamo di convincere le ns compagne di classe....ma niente.![]()
noi invece dicevamo semplicemente... " se fossi nato donna avrei fatto la puttana"

cmq stasera saró lì.... chissà mai che becco qualche ninfomane gratuita. buono a sapersi.