COM'E' IL BLUE MOON?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
aspiranteREGISTA
Primi impulsi
Primi impulsi

COM'E' IL BLUE MOON?

#1 Messaggio da aspiranteREGISTA »

C'e qualcuno che e' stato al BLUE MOON di schicchi e che sappia dirmi se e' consigliabile o meno???
Grazieeeeee

karlo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da karlo »

Io ci sono andato qualche anno fa, una delle spogliarelliste mi portó sul palco e mi strofinó a me come ad altri la figa sul muso.

fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

blue moon

#3 Messaggio da fasten53 »

Locale decadente e con necessita di una riverniciata e una pulita
spettacoli per me sempre poco spinti
note positive:
apre tutti i gorni, prezzi popolari, spettattori simpatici, gli spettacoli sono vari, nolte star passano di li, spettacoli anche pomeridiani, quindi è sempre possibile farci una scappata prima di riprendre un treno se sei di passaggio, una volta ora credo sia diverso gli spettacoli erano senza interruzione
A roma forse c'è di meglio

raul
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da raul »

E' un ex cinema, dire che gli spettacoli non sono spinti è un eufemismo, si esibiscono tutte le ragazze della scuderia di Schicchi, cmq niente di eccezionale per essere un locale di questo genere. Inoltre il prezzo del biglietto e tuttaltro che popolare (21 euro). Puoi trovare sicuramente di meglio, per esempio, anche se piu' difficile da raggiungere l'Hollywood club.

fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

blue moon

#5 Messaggio da fasten53 »

devo dire che l'ultima volta che ci sono andato c'erano ancora le lire e il prezzo era di 30000,
la solita speculazione
dove è l'hollywood

raul
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da raul »

L'hollywood è sulla Tiburtina, di fronte alla fermata della metro di rebibbia, un po' fuori mano ma ne vale la pena.
Colgo l'occasione per dire che i giorni 6 e 8 Jessica Gayle si esibirà  al California sempre di Roma e il giorno 7 al blu moon.

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Pieffe »

raul ha scritto:E' un ex cinema, dire che gli spettacoli non sono spinti è un eufemismo, si esibiscono tutte le ragazze della scuderia di Schicchi, cmq niente di eccezionale per essere un locale di questo genere. Inoltre il prezzo del biglietto e tuttaltro che popolare (21 euro).
Quando non ci sono grandi star, l'ingresso costa 16 Euro. Comunque, è vero gli spettacoli sono molto soft.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”