Il primo bidone della mia vita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16 Messaggio da RobyBianchi »

Matt, mi sono rivisto questa notte il mio filmato e le foto di Gloriano ed il tutto mi è piaciuto parecchio!!! Sono d'accordo sul fatto delle ragazze un po' freddine, ma anche i ragazzi rompevano abbastanza ed erano alle prime armi!!! Non si puo' prendere una per i capelli o infilarle l'uccello mezzo moscio con le dita, se fossero state delle professioniste sgamate sarebbero volati ceffoni, te lo posso garantire!!! :lol: :lol: :lol:

www.labottegadeidesideri.com

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da ENR65A »

"io ed Enrico abbiamo affrontato uno sforzo immane per farti una gradita sorpresa!!
Quando all'incontro, preceduto da sguardi furtivi di ragazzi simili a maniaci complottatori , con Matt ci ha comunicato la trista novella... io ed Enri stavamo per tagliarci le vene!!!"

Scorpio dice bene. Quando Matt ha data la notizia sono stato pervaso da una delusione immane.
Era da un bel po' di tempo che non vedevo Nat. (praticamente da quando non va' più al VIP Room) e pensando al mitico appuntamento dello Sperma-party me la sognavo persino di notte (scena anal)......
Ho avuto la tentazione di riprendere la strada per tornarmene a casa.
Poi pensando alle fanciulle ungheresi...fatto trenta facciamo trentuno.
Comunque un grosso ringraziamento va a Matt per lo sforzo organizzativo (non è facile gestire questi eventi).
Le ragazze erano molto belle ma mi sembravano parecchio intimidite non certo abituate ad aver a che fare con un così cospicuo numero di "attori".
Nat. sarebbe stata più che necessaria.
Un po' di delusione anche per Lady Rox, serviva certo di più dall'altro lato della videocamera.

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da MATT HARDCORE »

Effettivamente c'è da ricordare che questo è uno Sperma Party e non una gang-bang con 6-7 ragazzi da posizionare a piacimento a favore di camera!
Sono cmq molto divertito all'idea del parallelo tra il girato mio e di Roby per confrontare le espressioni delle due protagoniste: una, sotto la pioggia di schizzi, sorrideva simpatica, l'altra smorfiava e cercava di ritrarsi.
Ci sarebbe da fare un sondaggio: vi eccita di più una ragazza che cerca di sottrarsi suo malgrado alla pioggia, o una che si mostra più maliziosa?
Stasera metto su due foto per il confronto!

Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Skansafatiche »

Nettamente una molto più maliziosa, che vuole tutto il liquido per se.

Ciaociao

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Scorpio »

MATT HARDCORE ha scritto: Sicuramente l'assenza di Natasha Kiss si è sentita... e non poco. ..........
Inutile dire che non mi sono affatto piaciute, anche per come si sottraevano agli schizzi incrociati dei partecipanti che hanno dovuto fare un tiro al bersaglio (mobile).
Purtroppo di Angelica e Nikki (Sperma Party 1) non ce ne sono molte in circolazione, evidentemente.
Una Natasha al centro avrebbe fatto scintille e sopito ogni bollente spirito.
Speriamo in una prossima volta, ma attulmente non credo di avere spirito e voglia per un eventuale Sperma Party 3.
Vedremo se mi passa l'incazzatura per quello che è stato un party sotto le mie aspettative.
caro Matt,
anche Pierre Woodman ha cominciare così! :lol: :lol:
dai non ti scoraggiare perchè non era x nulla facile gestire una situazione del genere e sia tu che Roby avete recuperato l'assenza di Nat che meglio non si puó.
D'altronde non ti avevo detto qualche giorno prima che il fuori programma in queste cose è la norma?
Non buttare via gli spunti che avevi per Natasha: possono sempre essere utili in un'altra occasione. :o

Bill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da Bill »

MATT HARDCORE ha scritto: vi eccita di più una ragazza che cerca di sottrarsi suo malgrado alla pioggia, o una che si mostra più maliziosa?
A me piace quando le due ragazze si passano con la bocca lo sperma, metti anche questo nel sondaggio... :D

varague
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da varague »

preferisco sicuramente la maliziosa.........

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da MATT HARDCORE »

Bill ha scritto:
MATT HARDCORE ha scritto: vi eccita di più una ragazza che cerca di sottrarsi suo malgrado alla pioggia, o una che si mostra più maliziosa?
A me piace quando le due ragazze si passano con la bocca lo sperma, metti anche questo nel sondaggio... :D
Intendi simile a questo... :D :D :D

Immagine

Io e Roby Bianchi, nonostante la situazione gestione veramente complessa, abbiamo tirato fuori un girato da paura... John Thompson della GGG ci fa 'na pippa!

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#24 Messaggio da RobyBianchi »

Non esageriamo!!! Pagherei per girare dei filmati come John Thompson (ho saputo che i primi protagonisti dei suoi video, pagavano per partecipare), il problema è che quelli son crucchi, e si mettono in riga, i nostri sono mediterranei con il sangue caldo e neanche con la frusta... come sentono l'odore della passererina scalpitano e non li feri piu'!!! Vedi anche i bukkake giapponesi, tutti in fila per la venuta e chi non viene (questo non si vede nei filmati ma, zac, un colpo solo...) non partecipa piu'... :cry: :cry: :cry:

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da ENR65A »

il problema è che quelli son crucchi, e si mettono in riga, i nostri sono mediterranei con il sangue caldo e neanche con la frusta... come sentono l'odore della passererina scalpitano e non li feri piu'!!!

Anche in questo sarebbe stata necessaria Natasha. Ricordo nel film facce da sborra girato a Torino che con determinazione ha messo tutti in fila.
Ma un conto è sentirsi dire, con il testosterone alle stelle, da un regista di scansarsi un conto è attendere un po' di tempo vedendo Natasha che battendosi sulla figa urla "avanti, un altro cazzo!".

Comunque anche per tornare all'argomento del topic volevo aggiungere:
forse ce la siamo presa un po' troppo per l'assenza di Nat. con lei,
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#26 Messaggio da RobyBianchi »

Anche in questo sarebbe stata necessaria Natasha. Ricordo nel film facce da sborra girato a Torino che con determinazione ha messo tutti in fila.

Non li ho contati, ma non credo fossero piu' di dieci... oltre i quaranta bisogna abbatterli a fucilate... :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”