[O.T.] 100 volte deficiente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

[O.T.] 100 volte deficiente

#1 Messaggio da Vapeman »

Forse se ne è già  parlato, ma non sono riuscito a ritrovare il topic, nel caso scusate.

L'insegnante aveva obbligato l'alunno a scrivere 100 volte "sono un deficiente"
Il ragazzo era stato punito perchè aveva dato del "gay" a un suo compagno di classe
"Un metodo da rivoluzione culturale cinese"
Il pm contro l'assoluzione della prof
Per l'accusa è stata violata la Convenzione di Ginevra che vale non solo per i detenuti
ma per "ogni essere umano sottoposto a potere o autorità "

PALERMO - "Far scrivere ad un alunno sono un deficiente è comunque un trattamento degradante, in contrasto con l'articolo 3 della Convenzione di Ginevra". Con questa motivazione il pm di Palermo Ambrogio Cartosio ha presentato appello contro la sentenza di assoluzione dell'insegnate processata per avere punito, obbligandolo a scrivere 100 volte sul quaderno "sono un deficiente", un alunno, che aveva dato del 'gay' a un compagno di classe.

"Il sistema adottato dalla docente per correggere lo studente - ha scritto il magistrato - è consistito nel costringerlo a insultarsi e rendere pubblica la propria autocritica: un metodo da rivoluzione culturale cinese del 1966".

La professoressa, che insegna in una scuola media, era stata imputata di abuso di mezzi di correzione e lesioni.
Il sostituto procuratore, nelle 37 pagine del ricorso, fa riferimento anche all'articolo 3 della Convenzione di Ginevra "che tra l'altro dice che nessuno puó essere sottoposto a trattamenti degradanti".

"La Convenzione - scrive Cartosio - non si applica solo ai comportamenti sui detenuti dovendosi interpretare il termine 'nessuno' come riferito a qualunque essere umano sottoposto al potere o all'autorità  di qualcuno".
(9 luglio 2007)

Ora io mi chiedo, ma questo pm non aveva di meglio da fare??? :evil:
Ha perso chissà  quanto tempo per scrivere 37 pagine invece di dedicarsi a del lavoro serio, che tanto in Italia non avrebbe avuto che l'imbarazzo della scelta. Dar la caccia a qualche mafioso, a qualche ladro, a qualche politico corrotto........

Tra l'altro si è pure scomodato a tirare fuori la convenzione di Ginevra....... Ma ci rendiamo conto che in questo modo tutti i bulletti in erba, ma soprattutto i genitori deficienti dei suddetti, si sentiranno autorizzati a citare i professori dei figli per qualsiasi cazzata????

Vabbeh non mi voglio arrabbiare.

E pensare che secondo me la prof aveva fatto proprio bene, io al suo posto avrei aggiunto anche una bella pedata nel culo!! :DDD
[/b]
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da dostum »

Doveva farglielo scrivere 1000 volte e se non basta giu schiaffi!
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Santo Padre »

Ha ragione l'insegnante.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da XCLARAX »

avrebbe dovuto fargli scrivere:

"sono un deficente"

sarebbe stato più divertente
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da CanellaBruneri »

O, in alternativa, presentarlo al Fede :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da anxxur »

Avevo pensato anch'io di aprire lo stesso topic... A mio avviso i veri deficienti della situazione sono i genitori del bulletto, che invece di denunciare l'insegnante avrebbero dovuto rullare il figlio di botte come un tamburo! Non solo aveva dato del gay a un suo compagno di classe, ma gli aveva pure impedito di andare nel gabinetto dei maschi. E i genitori del bulletto hanno sostenuto che il loro "povero" figlio ha subito un trauma psicologico dalla punizione infertagli dall'insegnante....
Tutti ai lavori forzati nei campi di patate!!!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Lord Zork »

Al ginnasio, la prof di latino esordiva ogni giornata con un:
"Lord Zork, tu che lo sai bene, cosa vuole dire essere cretini?...

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da Vapeman »

anxxur ha scritto:Avevo pensato anch'io di aprire lo stesso topic... A mio avviso i veri deficienti della situazione sono i genitori del bulletto, che invece di denunciare l'insegnante avrebbero dovuto rullare il figlio di botte come un tamburo! Non solo aveva dato del gay a un suo compagno di classe, ma gli aveva pure impedito di andare nel gabinetto dei maschi. E i genitori del bulletto hanno sostenuto che il loro "povero" figlio ha subito un trauma psicologico dalla punizione infertagli dall'insegnante....
Tutti ai lavori forzati nei campi di patate!!!
A mio avviso il problema sta tutto qui: che cosa imparano bambini con genitori come questi? Che una scappatoia la si trova sempre!
Per questi tipi di denunce non si dovrebbe nemmeno procedere!
Come minimo la denuncia dei genitori del bambino dovrebbe essere rigettata e se possibile gli si dovrebbe pure far pagare una multa per "distrazione" di dipendente pubblico dalle sue mansioni!! :evil: (o sono esagerato?!)

Scherzi a parte 'sti ragazzetti imparano che un modo per non pagare mai alle proprie malefatte lo si trova sempre ed a mio avviso è preoccupante...... :o
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da anxxur »

Ma il bulletto ha almeno chiesto scusa al suo compagno...? Non credo proprio.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Santo Padre »

IL bullo ha un padre idiota... come si puó pensare che abbia anche chiesto scusa?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da coaduramaipaura »

al di là  del giusto o sbagliato, avete preso coscienza che alcuni insegnanti che lavorano nelle scuole pubbliche non sono all'altezza neppure di lavarti il vetro al semaforo?
avete mai avuto a che fare con bambini vivaci ed un po' discoli?
facile criticare l'insegnante o il bambino bullo ma bisognerebbe prendere coscienza che istruire i pargoli è la cosa piu' difficile che esista, sia per un insegnante sia per un genitore, fermo restando che ci sono insegnanti che se andavano a spalar letame, per le loro cognizioni cerebrali era già  troppo e da'latro canto ci sono dei bambini che per quanto ti sforzi non potrai mai arrivare ad un risultato positivo.

il bambino bullo era proprio un bullo? siamo sicuri che "l'angioletto" fosse proprio tale?
vi posso assicurare per esperienza diretta, che ci sono dei bambini che sembrano degli angioletti ed invece sono dei "fetentoni" e d'altra parte ci sono dei pseudobulli che invece sono dei cherubini...

Poi che due palle con sti bulli, pare che sia il cancro della società .

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da anxxur »

Guarda, io ero convintissimo che l'insegnante sarebbe stata condannata. Se è stata assolta, credo che quel ragazzo l'abbia proprio fatta grossa.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Silente »

Vapeman ha scritto: Per questi tipi di denunce non si dovrebbe nemmeno procedere!
Come minimo la denuncia dei genitori del bambino dovrebbe essere rigettata e se possibile gli si dovrebbe pure far pagare una multa per "distrazione" di dipendente pubblico dalle sue mansioni!! :evil: (o sono esagerato?!)
:o
Non sei esagerato, io la penso esattamente come te.
E' proprio dai bambini che si deve partire, per instaurare una società  migliore, improntata all'accettazione del diverso (e non alla tolleranza, concetto secondo me anche offensivo)...
Quel pm secondo me aveva qualche problemuccio tutto suo, con l'omosessualità , sennó non mi spiego tanto accanimento.

:blankstare: SIL :blankstare:
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da Forrest Gump »

(Domanda seria) Come cazzo è che tutti la pensiamo nello stesso modo, dar ragione all'insegnate, e poi la fuori fanno i moralisti? (povero piccolo)... gesù che società  del culo...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da Silente »

Forrest Gump ha scritto:(Domanda seria) Come cazzo è che tutti la pensiamo nello stesso modo, dar ragione all'insegnate, e poi la fuori fanno i moralisti? (povero piccolo)... gesù che società  del culo...
Mi piacerebbe risponderti (e credere) che questo Forum sia una selva in cui ai moralisti l'accesso non riesce, ma non è così.
Ce ne sono persino tra noi...

SIL :-/
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”