hola
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
D'accordo con le tue osservazioni Santifan e quelle fatte da altri in questo topic.Saintfan ha scritto:Vabbè, secondo me si puó chiedere un'informazione educatamente e, come dice Len, altrettanto educatamente ringraziare. Tante volte infastidiscono i modi (non mi riferisco a babilonia): qualcuno entra, chiede con poco tatto e poi si volatilizza. E' vero che da qualche parte bisogna pur cominciare, peró Len ha davvero le sue ragioni.
C'e' un modo da chiedere anche se sei nuovo.
Uno che apre un post e dice che da anni cerca un film o cerca il nome di un attrice, e prende tanta pena a fornire molti dettagli, credo che dimostra una certa serieta'.
Se uno posta un link e chiede semplicemente "Chi e'?", ritengo una certa domanda (se fatta da un nuovo utente) poco seria.
Nel caso di Babilonia, in due post fa 3 domande !), e si sbaglia del nome dell'attrice in ROCCO SUPERHARD. Chiede informazioni su un film di Dora Venter e in fine chiede indizi come si puo' scaricarlo (free ovviamente).
Tra poco si potrebbe offrire un servizio porta a porta dove si puo' consegnare il filmato direttamente con popcorn e bottiglia di Coca Cola.
Riguardo alla tua richiesta provo cmq, nel mio piccolo, ad aiutarti. Il film con Dora Venter sinceramente non mi viene in mente, mentre la brunetta che fa l'anal con Rocco verso la fine è Tiffany Hopkins, attrice francese molto prolifica tra le mie preferite, di cui si parla in alcuni topic (usa la funzione cerca). Non so se sia lei quella a cui ti riferisci. 

Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
Anche se sei nuovo in questo forum Saintfan sei molto sagace.Saintfan ha scritto:non devi prendertela babilonia, non penso che nessuno ce l'abbia con te: penso sia solo un pretesto per discutere di una cosa che ultimamente sta infastidendo un pó gli utenti più "anziani" ed esperti.

No, non ce l'ho personalmente con Babilonia. Soltanto un poco d'irritazione con il modo in cui richieste sono fatte ultimamente da nuovi forumisti.
Ognuno ha diritto al suo posto in questa grande tavola. La compagnia diventa piu' gradevole se c'e una certa cordialita' e rispetto.

Grazie Len. Sono nuovo del forum ma, ahimè, ho i miei 37 anni, forse la sagacia che mi riconosci deriva da questo! Quando sono entrato per la prima volta ho aperto un topic chiedendo notizie sul dirty talking. Qulacuno, come te, mi ha preso sul serio, qualcuno è stato più tagliente: lo considero sia una sorta di "rito di iniziazione" che i nuovi devono subire per verificare se possano far parte del forum in maniera permanente e non siano solo delle metore. Piano piano si comprendono le regole, i meccanismi e si puó far parte a piento titolo della "grande tavola" di cui parli. Almeno, io la vedo così. 

Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
Eloquente e sagace.Saintfan ha scritto:Grazie Len. Sono nuovo del forum ma, ahimè, ho i miei 37 anni, forse la sagacia che mi riconosci deriva da questo! Quando sono entrato per la prima volta ho aperto un topic chiedendo notizie sul dirty talking. Qulacuno, come te, mi ha preso sul serio, qualcuno è stato più tagliente: lo considero sia una sorta di "rito di iniziazione" che i nuovi devono subire per verificare se possano far parte del forum in maniera permanente e non siano solo delle metore. Piano piano si comprendono le regole, i meccanismi e si puó far parte a piento titolo della "grande tavola" di cui parli. Almeno, io la vedo così.
Ho partecipato in qalche topic su "dirty talking" e puo' darsi ci abbiamo scambiato dei messaggi su questo soggetto.
Ritornando alla questione di Babilonia su ROCCO SUPER MOTOHARD (2001,Evil Angel), c'e una recensione abbastanza dettagliata qui (in inglese) con qualche screencap che potrebbe essere utile a Babilonia.
http://www.adultdvdtalk.com/reviews/rea ... o-hard.htm