Niente po' po' di meno che una schedina.....chissà a quali e quanti l'avrà data per guadagnare tutta la grana che guadagna...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Vabbe che le tette non sono fondamentali... ma qui la scarsità è deprimente...
Il che mi porta a sostenere la tesi del "l'ha data a qualcuno per sfondare" (il che non presuppone che sia Coco...)
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
una donna senza tette è oggettivamente un errore biologico credo che sia per questo che tende a non piacere visivamente...
poi per dimensioni forma proprorzioni vere o finte ovv. va a gusti ma il piattume in una femmina equivale a una deformità fisica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
anche dal punto di vista armonico un seno inesistente spezza la figura tanto quanto un seno troppo grosso lo si percepisce solo come più normale ma l'errore estetico è identico...
paradossalmente una donna piatta puó piacermi proprio perchè è un freak esattamente come la megatettona... peró dovrebbe essere androgina e magrissima ... altrimenti è solo na sfigata senza tette
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Mah? Ho visto di meglio......
E soprattutto ho visto di più..........
Nuda? Al massimo poco vestita
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Forrest Gump ha scritto:Vabbe che le tette non sono fondamentali... ma qui la scarsità è deprimente...
Il che mi porta a sostenere la tesi del "l'ha data a qualcuno per sfondare" (il che non presuppone che sia Coco...)
...sembrano piu' piccole...di quel che in effetti sono ( ha una seconda..)
E' che il culo sovrasta tutto...
Comunque e' figa lo stesso...