radek66 ha scritto:
Ascoltate, porca....
Ma qui si vota la fica o la squadra di calcio???
Roba da matti....
forza juve era solo un particolare in +...Alena è cmq superiore anche se stava col portiere del Poggibonsi
Beh, sì, in effetti nonostante quanto sopra dichiarato, io ho votato l'altra perchè mi sembra più bella... la Sederova non mi ha mai fatto impazzire...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
me la state massacrando
Come si fa a mandare via una con il viso di Andrea.
La Seredova ha un fisico riconosco "imponente", ma ha un viso piuttosto scadente a mio parere.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
me la state massacrando
Come si fa a mandare via una con il viso di Andrea.
La Seredova ha un fisico riconosco "imponente", ma ha un viso piuttosto scadente a mio parere.
Mi associo: VERGOGNA!!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
1) "Quanti tipi di donne ci sono? 2 tipi: le zoccole e le pure. Le zoccole sono zoccole; e le pure? pure!!!
2) "Qual è la prima cosa che faccio dopo aver fatto l'amore?" "Mi presento"
3) "L'uomo e la luce elettrica hanno una cosa in comune: tutte e due si possono sostituire con le candele"
4) "Andrea lei è fidanzata?" "Si, sto con il mio futuro ex!"
5) "Ho un fidanzato part-time"
sandocan19 ha scritto:che occhi Andrea...ma che tette Alena
forza juve...voto la signora Buffon
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
fammicipensare ha scritto:Ho perso la speranza..........
Spesso chi vuole portare la luce non viene compreso adeguatamente......
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Ho votato Sederova, ma la combo ideale è la testa di Andrea sul corpo di Alena.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”