Film italiani anni 80/90

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Tony
Primi impulsi
Primi impulsi

Film italiani anni 80/90

#1 Messaggio da Tony »

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti e sono un fan delle dive italiane anni 80/90 (Moana, Lilli carati, Cicciolina e compari).
Volevo quindi farvi una domanda: si trovano in vendita i loro film in negozi online? (magari anche rimasterizzati in dvd non sarebbe male) Io ho girato un sacco di negozi online ma non ne ho mai trovati con film "storici".
Grazie x l'eventuale aiuto :)

expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2 Messaggio da expressyourself »

Magari esistesse Cicciolina in dvd!
Magari ci fosse il cofanetto dvd con tutta la filmografia + inediti, backstage e traliers...
Diverrà  mai realtà  questo sogno?
Comunque se cerchi bene in rete trovi qualche sexy shop che vende vhs originali dell'epoca di Moana e Ilona, costano sui 25-30 euro e sono quelle che venivano utilizzate per il noleggio.

chillout
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da chillout »

expressyourself ha scritto:Magari esistesse Cicciolina in dvd!
Magari ci fosse il cofanetto dvd con tutta la filmografia + inediti, backstage e traliers...
Diverrà  mai realtà  questo sogno?
Comunque se cerchi bene in rete trovi qualche sexy shop che vende vhs originali dell'epoca di Moana e Ilona, costano sui 25-30 euro e sono quelle che venivano utilizzate per il noleggio.
Caro express se vuoi i DVD non ci sono prob. se tu hai le vhs da passare su DVD te le passo io, naturalmente gratis.Basta che mi indichi se il tuo DVD legge i -R oppure i +R.

chillout

expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4 Messaggio da expressyourself »

Grazie sei molto gentile ma io vorrei dei dvd in qualità  dvd! Le vhs che ho si vedono di merda... per questo sarebbe bello avere dei dvd originali! Puó essere mai che tutti speculano sui dvd e che Cicciolina non abbia voglia di farsi un pó di soldini?! mah!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”