Buona idea....e tu lo vuoi un pugno sul naso?anxxur ha scritto:Io non ho la lingua fantastica di Silvia, ma se vuoi una calpestatina (con gli scarponi da sci) posso dartela...
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Silente ha scritto:Pimpi, ti confesso che gli uomini - orrendi - che prendono in giro le donne io non li posso vedere.Pimpipessa ha scritto:ma sil
silvia decide di mettersi in gioco e di esporsi alle critiche o ad eventuali apprezzamenti , stargame non mi sembra.
Quindi stargame come ogni altra persona qua dentro che non ha messo faccia, ma nemmeno piedi , puó permettersi di dare a silvia qualche consiglio....nei dovuti modi.
PS cmq stargame i piedi da te postati non mi sembrano così belli.
Non troverei giusto il farlo neppure se lui fosse stupendo, ma essendo il mostro che è oltretutto mi sbalordisce... E che cavolo, si guardasse allo specchio prima di scrivere, no?
Il problema è che lui non dà consigli (come ha fatto Axel) ma dice a Silvia di astenersi dallo scrivere finchè non avrà piedi come quelli delle foto da lui postate. (Che brutto termine, postate. "Immesse" forse andrebbe meglio, ma non sono sicura.)
E chi è lui per dire a Silvia di astenersi dal mostrarsi?
Se poi invece stai chiedendomi di non dire mai più nulla a pancia-stargame per carità , io obbedisco, ma sinceramente lo troverei ingiusto.
(Mi sta così sulle balle che lo picchierei!)
![]()
SIL
Grazie tesoro mi fa piacere avere qualcuno dalla mia
Silvia79

- -=[RdFiâ„¢]=-
- Nuovi Impulsi
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
I piedi di silvia 79 al massimo assomigliano ad uno gnocco...

Ma quello che si vuole "esibire" in cam che genere di esibizione vorrà mai fare...Un doppio carpiato sul materasso???
Beh gli zoccoli trasparenti nn è che siano la calzatura più fine che abbia mai visto...Ma ad una "in gamba" come te si puó perdonare tutto!!Ridicoli zoccoli trasparenti........vedo che almeno la maggior parte NON la pensa cosi'

cmq una certa somimglianza l'ho trovata anche io co lo gnocco!

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non si usa piùSuper Zeta ha scritto:certo che lo puoi dire, poi peró arrivano dei signori vestiti di bianco che ti fanno indossare una camicia nuova stretta stretta...SimonePeach ha scritto:si puó dire che la foto della lingua di Silvia me lo fa indurire ?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Un banalissimo www.karoshoes.com[/quote]sgrofo ha scritto:ti consiglio il catalogo karo shoes
Non ho trovato nulla,mi invii il link?
grazie
Silvia79
L'ho visitato
bellissime calzature
Silvia79

Re: mmmm
Se fossi qui nessun problema tesoromarkkarm ha scritto:mmmm cara Silvia la Tua lingua è fantastica cosi come quell'ultima foto con le zeppe e le calze a rete. Se vuoi mi sdraio.....per essere calpestato.
Baci
Silvia79

Il rispetto e' l'unca cosa che chiedouoteghein ha scritto:mi sono letto di fila queste 40 pagine e ho riso a dei livelli mai visti prima....
Silvia comunque meriti rispetto dunque non aprrezzo icommenti negativi volgari......
personalmente peró non mi piacciono i tuoi pedi e soprattutto il gusto nella scelta delle scarpe che trovo esageratamente volgari....a volte bastano cose davvero così semplici per accendere le fantasie.....
almeno ultimamente ho molto sostenitori
Grazie
Silvia79