Mutazione odore patatina con certi cibi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Okkio agli asparagi!!!!!Lilith ha scritto:Veramente il mio post era ironicostargame ha scritto:Bevi succo di ananas e yogurt con un cucchiaino di miele dentro un'ora prima dell'appuntamento, vale anche per noi uomini duriLilith ha scritto:Ussignur!
Me lo potevate dire prima?
Ed ora come faccio: cruditè di pesce per cena e domani ho un appuntamento galante((
![]()
Peró, seriamente parlando, solo l'idea di assaggiare lo sperma dolciastra mi fa venire la nausea. Sarà perchè a me il succo d'ananas non piace...
Il gusto migliore?
Quello quasi neutro, che sa di gesso o anche leggermente amarognolo
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Lilith... ma parlaci di te...Lilith ha scritto:Si, provare per credere!Forrest Gump ha scritto:Lo sperma sa di gesso?????![]()
![]()
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Non ho molta esperienza in patatinologia, cmq per quello che ho potuto provare effettivamente la patatina cambia odore e sapore a seconda del cibo e credo anche del livello ormonale, ma questa puó essere solo frutto della mia immaginazione, sopratutto tenendo conto del lasso di tempo tra una annusata e l'altra. 

"Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni 20 secondi. Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo." Morey Amsterdam.
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
[QUOTE="Lilith"]Dici che cambia l'odore perchè invecchia?QUOTE]
Nooo....o almeno non credo
Dicevo che tra una mia annusata e l'altra passa molto tempo, ed io essendo di memoria corta, puó darsi che mi sia dimenticato l'esatto odore della volta precedente e quello attuale mi sembra diverso....
Ahaa, beati gli elefanti....
Nooo....o almeno non credo

Dicevo che tra una mia annusata e l'altra passa molto tempo, ed io essendo di memoria corta, puó darsi che mi sia dimenticato l'esatto odore della volta precedente e quello attuale mi sembra diverso....
Ahaa, beati gli elefanti....
"Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni 20 secondi. Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo." Morey Amsterdam.
Premettendo che con ogni donna con cui ho fatto sesso, ho anche praticato il cunnilingus, non ricordo odori o sapori particolarmente sgradevoli. Credo che tutto dipenda dalla predisposizione che uno ha nel godersi gli "umori",piuttosto che chiedersi, come se fosse un "Sommelier della figa", se ha un certo retrogusto di sandalo o un accenno di barrique.
La figa deve sapere di Figa. E partendo dal presupposto che se la lavano tutti i giorni, non puó che avere un meraviglioso odore di sesso.
A proposito. Appena lavata non sa di un cazzo.

La figa deve sapere di Figa. E partendo dal presupposto che se la lavano tutti i giorni, non puó che avere un meraviglioso odore di sesso.
A proposito. Appena lavata non sa di un cazzo.

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.