[O.T.] Meglio cambiare, no?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Meglio cambiare, no?
Sto con una ragazza da X anni. Ultimamente ho notato una bella sconosciuta nel vicinato. Sono rimasto folgorato. Adesso come adesso sarei più disposto a immaginare un futuro con quella avvenente sconosciuta che con la ragazza con cui sto e convivo da anni. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
-
- Impulsi superiori
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Lascia la tua ragazza
ti accorgerai di quanti problemi verranno a galla questo è solo la punta dell'iceberg...e ti consiglio di non sottovalutarlo

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Meglio cambiare, no?
assolutamente no...Baldo ha scritto:Sto con una ragazza da X anni. Ultimamente ho notato una bella sconosciuta nel vicinato. Sono rimasto folgorato. Adesso come adesso sarei più disposto a immaginare un futuro con quella avvenente sconosciuta che con la ragazza con cui sto e convivo da anni. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
la tua è un'esperienza unica ed irripetibile...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Quoto deciso... si sa che "l'erba del vicino è sempre piu verde"...SimonePeach ha scritto:a me si ma finchè le cose sono teoriche son tutte belle e senza problemi, quando poi si va all'atto pratico rischi di perdere la tipa con cui stai e di non accasarti con la sconosciuta porca

Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Meglio cambiare, no?
Sì, tutti i giorni...Baldo ha scritto:Sto con una ragazza da X anni. Ultimamente ho notato una bella sconosciuta nel vicinato. Sono rimasto folgorato. Adesso come adesso sarei più disposto a immaginare un futuro con quella avvenente sconosciuta che con la ragazza con cui sto e convivo da anni. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
aggiornala almeno a 10.4.8Lord Zork ha scritto:Certo che dopo esser stato con una ragazza per dieci anni...
O forse 10.4.1?...
(la capiamo in tre, ovvero il numero degli utenti mac consci di quel che fanno)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
-
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] Meglio cambiare, no?
si condividono esperienza di vita belle e brutte, si coindivide la quotidianità e si apprezza la normalità che fa tanto famiglia perfetta...poi il tutto diventa alle volte un po' pesante come è normale che sia e la prima che passa è bellissima, simpaticissima dolcissima....Baldo ha scritto:Sto con una ragazza da X anni. Ultimamente ho notato una bella sconosciuta nel vicinato. Sono rimasto folgorato. Adesso come adesso sarei più disposto a immaginare un futuro con quella avvenente sconosciuta che con la ragazza con cui sto e convivo da anni. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
troppo facile, tutto normale,
Buona fortuna
- -=[RdFiâ„¢]=-
- Nuovi Impulsi