Lo so che sicuramente ci sarà già stato un post sulla biondona in questione, ma sto uscendo e nn ho tempo di mettermi a fare cerca.
Sapete se questa biondona dal fisico mozzafiato, ha fatto hard o solo dirette su divafutura (ultimamente la sto vedendo insieme ad una certa kriss, una mulattona credo brasiliana).
Karol (non il film sul papa)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
Karol (non il film sul papa)
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Già ...qui è pieno di gente che non ci capisce una sega...Frenghintosh ha scritto:almeno avete capito di chi sto parlando???
mi sa di no...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)