Clamas tu non puoi averlo visto perchè eri al locale da me che ti stavi intossicando di seghe!!!! .........ti piace francesca? lo devo dire a tua moglie?
[stealth]
Clamas tu non puoi averlo visto perchè eri al locale da me che ti stavi intossicando di seghe!!!! .........ti piace francesca?
-------
ah, Francesca la tigre!!
e a chi non piacerebbe???
la prima sera che l'avevo vista, mi diceva che era per lei, la seconda volta che si esibiva...anche se io faticavo a crederle...
una bomba erotica dallo sguardo felino!
tenetevela stretta
Con falsa modestia.....dico che le ho insegnato io a fare gli strip...era veramente la prima volta che si esibiva...esclusiva Vip Room!!!..si devo ammettere che ha quel non so che di dannatamente sexy.....
Che FIGA la pantera.
So benissimo che gli hai insegnato tu a fare la strip-girl in effetti Stealth prima di mettersi in proprio,ha girato moltissimi locali,circo Togni,Medano,Orfei,e tantissimi altri ....era una vera attrazione,completamente vestita di pailettes,entrava in scena e si spogliava....lo chiamavano LAVANDA_OSIRIS del circo.....
si è vero ma tu mi aspettavi alla fine di ogni spettacolo per prenderti la dose di nerchia a cui ti ho sempre abituato....eri stupenda l altra sera con le calze a rete bianche-------TROIA