[O.T.] Augurio per gustavo selva

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da CanellaBruneri »

zakk ha scritto:Fascista di merda! Magari quell'ambulanza serviva a qualcuna che stava davvero male!
Oltretutto siè pure permesso di fare 1 esposto all'azienda sanitaria mettendo in discussione il comportamento dell'equipaggio del SUEM!Per fortuna loro lo hanno denunciato!
Crepa che è ora merdaiolo!
Questa la quoto solo perchè "fascista di merda " è una delle mie espressioni preferite, ultimamente un po'troppo fuori moda :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Kronos »

diciamocelo: non sarebbe male se il prossimo equipaggio che chiama, magari per un problema vero, appena lo vede gira i tacchi e se ne va rifiutandosi di perder tempo con quel vecchio rintronito. Purtroppo avrebbero solo rogne per mancato soccorso, ma se a meriterebbe eccome selva.
Uno cosi' merita davvero solo morte e male.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

}}Tristan
Bannato
Bannato

#63 Messaggio da }}Tristan »

nonostante le contraddizioni su molte altre questioni..
rimasi stupito come alcuni anni fa in usa, quel tipo (non ricordo il nome) che fu scelto per essere a capo
dell' antiterrorismo post sett2001 fu fatto fuori perchè non aveva pagato i contributi alla colf...

qui in Italia anche report ha documentato che praticamente tutti i parlamentari rubano i contributi per i portaborse (che vengono tenuti in nero) e non capita nulla

la cosa che mi fa incazzare è che ci abbiano rubato anche la forza di indignarci

Selva è un altro del mucchio, mica na bestia rara...

purtroppo Mavco mi ha preceduto nel commento..:D

hanno le facce come il culo!!

ma certo..anche i cittadini (?) non sembrano da meno...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

cla81
Primi impulsi
Primi impulsi

#64 Messaggio da cla81 »

l'unica speranza è aspettare che la natura faccia il suo corso...
:-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”