pepperino ha scritto:theinvoker ha scritto:ma è già uscito questo film?
si e ne arriva presto anche quello dove sono tutte insieme
assieme alla cuoca???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
assieme alla cuoca ed alla tettonamonteur ha scritto:pepperino ha scritto:theinvoker ha scritto:ma è già uscito questo film?
si e ne arriva presto anche quello dove sono tutte insieme
assieme alla cuoca???![]()
![]()
Mi associo alla domanda....quell'avatar fa sangue....Moloko ha scritto:X Pepperino; ma quella foto di Claudia che fuma che hai come avatar si trova online a dimensioni più grandi?

OGGIGIORNO l'import export la fa da padrone in tutti i settori con la globalizzazione....... nn parlarmi di sdoganamentomadball ha scritto:secondo me dovrebbe tentare l'avventura negli usa, magari iniziare copn qualche scena su qualche sito e poi passare a film veri e propri; ok non sarà una passeggiata ma se si vuol sdoganare è l'unica
ma de chè? intendevo sdogamnamento a livello culturale, girare per le case americane credo dia più possibilità che pèer quelle italianemonteur ha scritto:OGGIGIORNO l'import export la fa da padrone in tutti i settori con la globalizzazione....... nn parlarmi di sdoganamentomadball ha scritto:secondo me dovrebbe tentare l'avventura negli usa, magari iniziare copn qualche scena su qualche sito e poi passare a film veri e propri; ok non sarà una passeggiata ma se si vuol sdoganare è l'unica
girareb per gli americani è tutte un'altra cosa....madball ha scritto:ma de chè? intendevo sdogamnamento a livello culturale, girare per le case americane credo dia più possibilità che pèer quelle italianemonteur ha scritto:OGGIGIORNO l'import export la fa da padrone in tutti i settori con la globalizzazione....... nn parlarmi di sdoganamentomadball ha scritto:secondo me dovrebbe tentare l'avventura negli usa, magari iniziare copn qualche scena su qualche sito e poi passare a film veri e propri; ok non sarà una passeggiata ma se si vuol sdoganare è l'unica