[O.T.] Cile U.20 malmenato dalla polizia canadese!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Cile U.20 malmenato dalla polizia canadese!

#1 Messaggio da cicciuzzo »

Epilogo incredibile della semifinale tra Cile e Argentina a Toronto Mondiali Under 20, arrestati nove cileni Rissa dopo la gara: la polizia canadese fa scattare le manette per 9 giocatori del Cile, che accusa: «Hanno usato bastoni elettrici»

TORONTO - Nove arrestati, qualche contuso, polemiche a non finire. Si è conlcuso così il Mondiale del Cile Under 20, sconfitto in semifinale sul campo dall'Argentina (3-0) e brutalizzato fuori dal terreno di gioco dalla polizia canadese. Il tutto in seguito a una lite scoppiata tra la security dello stadio e qualche giocatore della selezione cilena.

I FATTI - Terminato l'incontro con la Seleccion, due giocatori cileni, Suarez e Peralta entrano in contatto, insieme al dirigente Andres Espinoza, con alcuni addetti alla security. Qualche parola di troppo, una rissa sfiorata, ma niente di più. Niente, almeno, che potesse far prevedere quanto poi accaduto fuori dal campo, dove, secondo i giornalisti cileni, la polizia avrebbe prelevato di forza nove giocatori e, dopo averli malmenati utilizzando anche bastoni elettrici, li avrebbe portati in comissariato.

«TRATTATI COME CRIMINALI» - Alla scena hanno assistito i giornalisti, secondo cui la polizia «ha trattato i giocatori come criminali. Gli agenti hanno attaccato selvaggiamente i giocatori - ha raccontato un giornalista cileno -. Noi che eravamo lì abbiamo potuto osservare come la polizia abbia cominciato a colpire brutalmente i giocatori usando, contro Peralta e Alexis Sanchez, anche i manganelli elettrici. Hanno perfino lanciato un lacrimogeno...».

PERMANENZA DIFFICILE - La federazione cilena, ovviamente, si è già  mossa per ottenere la liberazione dei ragazzi e ha ottenuto rassicurazioni in questo senso dalla Fifa che ha chiuso la questione definendolo «un incidente». Incidente che la polizia canadese chiuderà  non prima di aver stilato una relazione sull'accaduto.

se i fatti sono veri è una cosa allucinanante, in Canada ! Peró non è il primo caso di reazione incivile da parte delle autorità  canadesi, qualche settimana fa c'è stato il caso dell'atleta italiana che è caduta in una gara di triathlon e si è vista rifiutare le cure in ospedale perchè priva di assicurazione e quando visitata non le hanno riscontrato una frattura ossea, che poi ha scoperto in Italia!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Xisco »

Come si dice....tutto il mondo è paese :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da sonny »

un paese molto strano, il loro ex presidente aveva le visioni, diceva di vedere gli ufo ahahha ahahha

quando guardo la tv e ascolto le radio canadesi mi accorgo di come sia inconvenzionale, hanno anche un accento veramente ridicolo
Satan is your Lord

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da brainsex »

hanno usato metodi cileni

se picchiavano gli altri avrebbero usato quelli argentini

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Ortheus »

Ricordo che agli Europei di calcio d'Olanda, l'inviato della Rai prese tante di quelle mazzate dagli Stewart olandesi....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#6 Messaggio da guest075 »

vabbè comunque i cileni non è che siano stinchi di santo..... di recente anche la nazionale maggiore in coppa america ha scatenato una rissa in un hotel dove hanno messo sottospra tutto
........ e poi considera che i due giocatori di clacio cileni più famosi erano ivan zamorano e marcelo salas.... che avevano entrambi due faccie da banditi!!!!!!!!!!..... se li incotravi di notte senza dire niente alzavi le braccia e gli consegnavi il portafoglio .... anche se poi magari sono due ragazzi d'oro....ed è solo l'aspetto fisico

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

è un fatto ambientale...

il canada è notoriamente "the quiet conuntry" per antonomasia ( nota la cosa che non chiudono le porte delle case ) ha più armi da fuoco degli states ma non si ammazza mai nessuno sono ricchi placidi e un pó rincoglioniti ( gli yankees sfottono i canadesi perchè stupidi... ho detto tutto :-) )...

arrivano 4 cialtrones molesti con delle fazze da delinquenti che si scaldano subito il ranger smith si trova spiazzato e per sicurezza gli da due legnate :-)

semplice caso di incompatibilità  culturale ... un pó come i londinesi che pestano gli itaGliani al mercoledì
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

facciuomo
Bannato
Bannato

#8 Messaggio da facciuomo »

arrivano 4 cialtrones molesti con delle fazze da delinquenti che si scaldano subito il ranger smith si trova spiazzato e per sicurezza gli da due legnate

semplice caso di incompatibilità  culturale ... un pó come i londinesi che pestano gli itaGliani al mercoledì

Bravo Lupen...probabilmente gli scriventi di questo topic non hanno mai avuto a che fare con il popolo canadese e la loro cultura.

Avete mai visto una partita tra sudamericani......?

Informatevi su cosa successe al mondiale del 1962 tra Italia e Cile.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da cicciuzzo »

mai stato in Canada ragazzi, peró nel giro di un mese ho già  sentito un paio di storie strane.....quella dell'atleta di triathlon l'ho letta su Repubblica ed esattamente nella rubrica delle lettere a Corrado Augias.....il quale ha semplicemente risposto con un non per nulla scontato "a volte ci si lamenta delle cose di casa nostra ma all'estero puó capitarti di peggio"....non so se è avvenuto, ma lì mi sarei aspettato delle scuse formali da parte dell'ambasciata canadese in Italia..... che i calciatori cileni siano alquanto sopra le righe è cosa nota.....ma la reazione mi sembra sia stata sproporzionata rispetto all'azione, e comunque sono partite diverse inchieste (FIFA e federcalcio canadese immagino su input della FIFA).....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”