ok dai concesso...resta pure d'ietro....
per quest'anno la vinco io....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tutto a posto....scusami ma sentirmi dire che chi viaggia in seconda classe puzza di sudore e che lei viaggia in prima con flut di spumante...e tu chiedi a me se è tutto a posto invece che a lei? no dai...balkan wolf ha scritto:faber ma che hai???
e gilda che balla male e lilith idiota ( la nostra slavoccia è tutt'altro che stupida... è un pó materialista forse ma le fabbricano così)...
tutto apposto?
non sapevo fossi straniera e di qusto me ne scuso...Lilith ha scritto:Senti faber, ma non sarai un pó frustrato?
La prossima volta che sali in treno mi raccomando - deodorante a volontà .
Poi, se ho fatto degli errori è perchè sono straniera, intesi.
Vorresti cimentarti in grammatica di una lingua staniera, professore degli miei stivali?
faber-mi ha scritto: e per il resto...chiusa qui...
come se nulla fosse successo...davvero...Lilith ha scritto:faber-mi ha scritto: e per il resto...chiusa qui...![]()
Comunque, ci tengo a spiegartelo: ai primi tempi viaggiavo anche io in seconda e mi ricordo una volta che avavo le ragazze africane di fronte a me che continuavano a grattarsi la testa per tutto il viaggio. Da lì andai in paranoia di prendere i pidocchi e ancora oggi faccio fatica ad apoggiare la testa...anche in prima.
cara Lilith,Lilith ha scritto:Guarda che vale anche al contrario: se uno ha i soldi da spendere e soprattutto VOGLIA di spenderli con una bagascia, non vedo il motivo perchè debba subire le critiche di chi pensa diversamente da lui.