sgrofo ha scritto:secondo voi chi è la più grande zoccola della storia?
Una mia amica che a 14 anni se lo fece mettere nel culo (scusate il francesismo) e il giorno dopo andó a scuola con il cuscino...tutto vero...non sono un cazzaro...credetemi...
se fosse stata "la più grande zoccola" l'avrebbe preso in culo, ma il giorno dopo sarebbe arrivata a scuola sculettando come niente fosse, e con una strana luce negli occhi.
Bè su questo non posso darti torto....
certo è che se avesse assistito a quella scena Trez si sarebbe commosso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Bastian Schweinsteiger ha scritto:
Una mia amica che a 14 anni se lo fece mettere nel culo (scusate il francesismo) e il giorno dopo andó a scuola con il cuscino...tutto vero...non sono un cazzaro...credetemi...
se fosse stata "la più grande zoccola" l'avrebbe preso in culo, ma il giorno dopo sarebbe arrivata a scuola sculettando come niente fosse, e con una strana luce negli occhi.
Bè su questo non posso darti torto....
certo è che se avesse assistito a quella scena Trez si sarebbe commosso.
Secondo me anche...avrebbe versato lacrime di gioia....
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Indeciso tra Valeria Messalina (moglie di Claudio) e Semiramide (regina babilonese che legiferó l'amore libero). Chiarissimi esempi di bottane imperiali.
Fuoriquota Lilith, non la forumista ( ) ma la dea-demone assirobabilebraicattolica
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
Patè di Fegato ha scritto:Semiramide (regina babilonese che legiferó l'amore libero).
altro che bottana, gran donna.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Grande sovrana! Grande legislatrice!
Ma come diceva Giannini; Bottana imperiale lo è di sicuro!
Uccise un marito perchè invaghita del figlio. Lui stronzo pare che abbia risposto alla cortesia uccidendola in seguito....
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...