SI INTENDEVO LAP DANCE STRIP BAR COSE DEL GENERE NON CERCO IL POSTO PER SCOPARE.maipiùmichinai ha scritto:Mandingo, essendo della tua stessa zona i vari lap dance di Brescia (penso che ti riferisca più a questi che ai night veri e propri) me li sono girati più o meno tutti; lo sanno tutti che in quegli ambienti tutto, finanche l'aria che respiri, è concepito ad arte per spennarti, e uno che va la prima volta senza sapere come gira è capace di spendere un patrimonio senza fare nulla.
Consiglio: organizzate una festicciola tra di voi reclutando qualche girl, spenderete un po' di più ma saranno soldi meglio spesi
PROBLEMA NIGHT CLUB
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
mandingo081 ha scritto:QUANDO SONO NATI I FORUM IN PHP TU CAGAVI ANCORA NELLA PAPERELLAOrtheus ha scritto:Chi è che aveva proposto un Test sul Q.I. propedeutico all'ammissione al Forum?
CONOSCO I FORUM ANCHE PERCHè NE HO UNO LA MIA ERA UNA SEMPLICE DOMANDA VISTO CHE QUA E' PIENO DI ARGOMENTI E NON AVENDO TEMPO DI GUARDARLI TUTTI HO CHIESTO UN AIUTO......
Dovresti scrivere un pó più in grande perchè non ti si legge bene e poi lascia stare il discorso del Test. Mi rendo conto che è inutile.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Primi impulsi
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Tornato dal lavoro. Ho mangiato, male, ma ho mangiato. Accendo il computer, attendo la connessione, la connessione arriva, apro SZ e leggo due topic. DUE TOPIC a caso...questo e quello dei camping in Romagna....in entrambi ci sono persone che litigano.
Cazzo è successo perdio?
I superzetanti hanno smesso di scopare?
BBBOONIIIII...state BBBBOOONNIIIIIII
Cazzo è successo perdio?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
ahahah ma moglie di perchè hai aperto questo????Moglie di Gregory ha scritto:Tornato dal lavoro. Ho mangiato, male, ma ho mangiato. Accendo il computer, attendo la connessione, la connessione arriva, apro SZ e leggo due topic. DUE TOPIC a caso...questo e quello dei camping in Romagna....in entrambi ci sono persone che litigano.
Cazzo è successo perdio?

ad ogni modo di là siamo tornati alla normalità è stato il caldo e di qua...bè penso che mandingo abbia sbagliato posto.