Sta cavalcando i bambini stuprati e violentati nell'asilo....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scirocco ha scritto:La sapete la differenza tra un secchio pieno di letame ed un avvocato?..... Il secchio
A proposito.... Io sono avvocato, ed ammetto che la categoria è piena di questi personaggi
Forse hai ragione, così cercano di passare per autoironici, io personalmente non ho molta stima dei colleghi dal lato umano..... L'avvocato presso cui ho fatto pratica, quando un cliente portava la pratica di un sinistro stradale chiedeva "Ci sono feriti ? " "Si" "Bene " e si strofinava le mani.....}}Tristan ha scritto:Scirocco ha scritto:La sapete la differenza tra un secchio pieno di letame ed un avvocato?..... Il secchio
A proposito.... Io sono avvocato, ed ammetto che la categoria è piena di questi personaggi
nel film di matt damon di cui parlavo.. (nn ricordo il titolo..era cmq contro le multinazionali del tabacco), il protagonista diceva che quelli che le trovano più divertenti e che le citano in continuazione..sono proprio gli avvocati..![]()
![]()
Una domanda sciocca... se una persona qualunque puo' essere indagata per induzione/favoreggiamento alla prostituzione ed altro, perchè un avvocato che difende un'assassina non puo' essere chiamato in causa come corrèo o per favoreggiamento???Scirocco ha scritto:La sapete la differenza tra un secchio pieno di letame ed un avvocato?..... Il secchio