Tasto F.FWD>> Ovvero: guardo se la scena dopo ì migl
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Tasto F.FWD>> Ovvero: guardo se la scena dopo é migl
Questo è il mio primo Topic e spero di fare un'entrata col botto (sperando non si trasformi in una cazzata col botto...)
Arriviamo al dunque: Provate a fare mente locale, quante volte vi capita durante la visione di un film hard di utilizzare il suddetto tasto F.FWD>> ? E soprattutto quali motivi vi spingono a fare questo? Ad esempio la voglia di vedere la scena successiva o di trovare l'apice della scena, o magari la performance non vi soddifa, l'attrice non vi piace, scene di sesso troppo lunghe, ecc... Ed avate mai notato magari un legame di ricorrenza? ovvero: stessi attori/attrici, stessi generi, registi, ecc...
Arriviamo al dunque: Provate a fare mente locale, quante volte vi capita durante la visione di un film hard di utilizzare il suddetto tasto F.FWD>> ? E soprattutto quali motivi vi spingono a fare questo? Ad esempio la voglia di vedere la scena successiva o di trovare l'apice della scena, o magari la performance non vi soddifa, l'attrice non vi piace, scene di sesso troppo lunghe, ecc... Ed avate mai notato magari un legame di ricorrenza? ovvero: stessi attori/attrici, stessi generi, registi, ecc...
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
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il motivo è fondamentalmente la noia mortale che avvolge il 95 % delle scene hard.....ad esempio oggi (strano, ma vero) ho visto al pc due film o pezzi di film (per la cronaca: Katja Kassin vs. Lexx + un altro e Mai dire mai a Rocco Siffredi) è non ho portato avanti alcunchè.....evidentemente meritava vederli per intero ......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Bè, considerando che parliamo di Katja Kassin credo che non ci siano scene in cui occorra mandare avanti... Almeno, per quanto riguarda i film che ho avuto il piacere di vedere con lei protagonistacicciuzzo ha scritto:il motivo è fondamentalmente la noia mortale che avvolge il 95 % delle scene hard.....ad esempio oggi (strano, ma vero) ho visto al pc due film o pezzi di film (per la cronaca: Katja Kassin vs. Lexx + un altro e Mai dire mai a Rocco Siffredi) è non ho portato avanti alcunchè.....evidentemente meritava vederli per intero ......
Concordo in pieno anche sul discorso Rocco, i suoi film sono sempre molto carichi sul piano sessuale
Invece, ad esempio, alcune scene dei FEEDING FRENZY mi hanno fatto consumare quel tasto. Molta monotonia, soprattutto con attrici noon di grande rilievo
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
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cicciuzzo ha scritto:il motivo è fondamentalmente la noia mortale che avvolge il 95 % delle scene hard.....ad esempio oggi (strano, ma vero) ho visto al pc due film o pezzi di film (per la cronaca: Katja Kassin vs. Lexx + un altro e Mai dire mai a Rocco Siffredi) è non ho portato avanti alcunchè.....evidentemente meritava vederli per intero ......
Lo vedi perchè dico che sbagli raramente?

Il magico tasto - praticamente consumato, se penso al videoregistratore di una vita fa, quando mandare avanti era ben più faticoso - è la sola arma a disposizione per arrivare in fondo ad una scena o addirittura ad un film, oggigiorno. Da quando non esistono praticamente più trame (per quanto risibili fossero, molto spesso) è la noia ad impadronirsi dello schermo, almeno 8 volte su 10. Passare 20 o 25 minuti davanti ad una coppia che testa la resistenza di un divano è trooopppoooo! E la cosa spesso non cambia se a cambiare è la scenografia. Un tempo le scene hard duravano meno ed erano più efficaci, oggi 3/4 seguono esattamente lo stesso schema (come nel calcio) e per vederne il climax tocca puntare la sveglia

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Il FW lo uso spesso nell'inizio delle scene "all-sex", quando il regista/cameraman dietro la cinepresa fa delle domande all'attrice.
Questa parte del film la trovo spesso noiosa:
Il regista le chiede:
=quanti anni hai (spesso questi dati si trovano su IAFD e altrove)
=quanti anni avevi quando ha fatto sesso per la prima volta (che mi dice a 14, 15, 16 a me non interessa proprio)
=perche' sei qui oggi? (se lei risponde "a farmi inculare da due neri", tra poco questo si vedra' e non c'e bisogno che me lo dice ora)
Spesso uso il FW nell'inizio della scena dove l'attrice posa per 3-4 minuti fuori all'aria aperta. Non ci vedo niente di interssante dopo 30 secondi (che si tocca i seni, si abbassa le mutandine, tanto la si vedra' in azione tra poco).
Il FW lo uso quando ci sono scene con ritengo ripugnante (leccare i piedi, quando l'attrice fa un rimming a un maschio, quando la donna fuma per vari minuti, scene di feticcio, scene in cui il maschio e' rozzo con l'attrice: quando le tira i capelli, la schieffeggia, le sputa in bocca, ecc)
Le scene extra di un DVD (backstage) li trovo noiosi e poco informative, e li guardo sempre in FW
Questa parte del film la trovo spesso noiosa:
Il regista le chiede:
=quanti anni hai (spesso questi dati si trovano su IAFD e altrove)
=quanti anni avevi quando ha fatto sesso per la prima volta (che mi dice a 14, 15, 16 a me non interessa proprio)
=perche' sei qui oggi? (se lei risponde "a farmi inculare da due neri", tra poco questo si vedra' e non c'e bisogno che me lo dice ora)
Spesso uso il FW nell'inizio della scena dove l'attrice posa per 3-4 minuti fuori all'aria aperta. Non ci vedo niente di interssante dopo 30 secondi (che si tocca i seni, si abbassa le mutandine, tanto la si vedra' in azione tra poco).
Il FW lo uso quando ci sono scene con ritengo ripugnante (leccare i piedi, quando l'attrice fa un rimming a un maschio, quando la donna fuma per vari minuti, scene di feticcio, scene in cui il maschio e' rozzo con l'attrice: quando le tira i capelli, la schieffeggia, le sputa in bocca, ecc)
Le scene extra di un DVD (backstage) li trovo noiosi e poco informative, e li guardo sempre in FW
Forse i tanto derisi film con trama, alla fine erano quelli che davano un po' di vitalità al mondo dell'hard. Del resto un film è sempre un film, hard o d'azione che sia, quindi necessita di una costruzione di un certo tipo. Ci siamo affezionati un po' troppo a film con ambientazione lo stesso divano o poltrona ed alle GangBang veramnte prolisse e noiose.The Mongoxxx ha scritto:cicciuzzo ha scritto:il motivo è fondamentalmente la noia mortale che avvolge il 95 % delle scene hard.....ad esempio oggi (strano, ma vero) ho visto al pc due film o pezzi di film (per la cronaca: Katja Kassin vs. Lexx + un altro e Mai dire mai a Rocco Siffredi) è non ho portato avanti alcunchè.....evidentemente meritava vederli per intero ......
Lo vedi perchè dico che sbagli raramente?![]()
Il magico tasto - praticamente consumato, se penso al videoregistratore di una vita fa, quando mandare avanti era ben più faticoso - è la sola arma a disposizione per arrivare in fondo ad una scena o addirittura ad un film, oggigiorno. Da quando non esistono praticamente più trame (per quanto risibili fossero, molto spesso) è la noia ad impadronirsi dello schermo, almeno 8 volte su 10. Passare 20 o 25 minuti davanti ad una coppia che testa la resistenza di un divano è trooopppoooo! E la cosa spesso non cambia se a cambiare è la scenografia. Un tempo le scene hard duravano meno ed erano più efficaci, oggi 3/4 seguono esattamente lo stesso schema (come nel calcio) e per vederne il climax tocca puntare la sveglia
Ricordo anch'io il mio videoregistratore che tra l'altro aveva il vizio di masticarsi il nastro quando mandavi avanti per vedere il seguito della scena. Quindi un vero iferno con certi film
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
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Ecco, queste cose in un film hard le trovo utili come un culo senza il buco...Len801 ha scritto:Il FW lo uso spesso nell'inizio delle scene "all-sex", quando il regista/cameraman dietro la cinepresa fa delle domande all'attrice.
Questa parte del film la trovo spesso noiosa:
Il regista le chiede:
=quanti anni hai (spesso questi dati si trovano su IAFD e altrove)
=quanti anni avevi quando ha fatto sesso per la prima volta (che mi dice a 14, 15, 16 a me non interessa proprio)
=perche' sei qui oggi? (se lei risponde "a farmi inculare da due neri", tra poco questo si vedra' e non c'e bisogno che me lo dice ora)
Spesso uso il FW nell'inizio della scena dove l'attrice posa per 3-4 minuti fuori all'aria aperta. Non ci vedo niente di interssante dopo 30 secondi (che si tocca i seni, si abbassa le mutandine, tanto la si vedra' in azione tra poco).

Soprattutto il mio pensiero è che queste scene tristi e noiose vengano inserite, oltre che per riempire un po' di "pellicola", perchè manca quello svolgimento classico dei film con trama
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
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il mio modus operandi standard è un preesame veloce del film saltando a tutte le scene...
di solito guardo inizio per vedere l'attirice ovv. poi saltelli vari per vedere i tempi della performance ( quanto oral quanto penetrativo ) e chiaramente la venuta
la scena ( o le scene ovv. ) più adatta alle mie esigenze di pippa del momento viene utilizzata
l'idea di guardare un porno con metodologie normali non mi ha mai sfiorato
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“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
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naa len e raoul ( a propo benvenuto ) mi deludete...
il preambolo dei gonzi è divertentissimo e pure arrapante a volte... certo la maggioranza sono banali e inutili ma se dietro la cam c'è un mr. braun ( forse la miglior voce fuoricampo del porno in assoluto ... anche JJ e il tipo di BB sono dei grossi ) malizia e risate durante l' "intervista" sono assicurate
inoltre il preambolo aiuta a cogliere la personalità della starlet... quelle carismatiche tengono testa all'interlocutore ammiccano fanno battutacce ecc..
il preambolo dei gonzi è divertentissimo e pure arrapante a volte... certo la maggioranza sono banali e inutili ma se dietro la cam c'è un mr. braun ( forse la miglior voce fuoricampo del porno in assoluto ... anche JJ e il tipo di BB sono dei grossi ) malizia e risate durante l' "intervista" sono assicurate

inoltre il preambolo aiuta a cogliere la personalità della starlet... quelle carismatiche tengono testa all'interlocutore ammiccano fanno battutacce ecc..
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Grazie del benvenuto innanzituttobalkan wolf ha scritto:naa len e raoul ( a propo benvenuto ) mi deludete...

Allora vedi che la pensi come noi... certo la maggioranza sono banali e inutili

quelle carismatiche tengono testa all'interlocutore ammiccano fanno battutacce ecc..
ed io a questa frase aggiungerei: comportandosi perfettamente da copione come in tutti i film del genere

Ovvio, parere personale, ma molte volte mi sembrano molto "prodotti preconfezionati"
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Balkan, ti spiego meglio il perche' del FWD di queste sezioni che ho menzionato.balkan wolf ha scritto:naa len e raoul ( a propo benvenuto ) mi deludete...
il preambolo dei gonzi è divertentissimo e pure arrapante a volte... certo la maggioranza sono banali e inutili ma se dietro la cam c'è un mr. braun ( forse la miglior voce fuoricampo del porno in assoluto ... anche JJ e il tipo di BB sono dei grossi ) malizia e risate durante l' "intervista" sono assicurate
inoltre il preambolo aiuta a cogliere la personalità della starlet... quelle carismatiche tengono testa all'interlocutore ammiccano fanno battutacce ecc..
Negli ultimi 1-2 anni si e' passato da un film di circa 120 minuti-140 minuti (quelli della Anabolic/Diabolic, Evil Angel in particolare) ed ora escono in 2 dischi col totale di circa 3ore e mezzo a 4 ore (senza contare circa 1ora-2 ore di bonus)!!!
Ci vuole una certa pazienza (e tempo) per guardarsi un film hard oggi dall'inizio alla fine senza fare un "poco" di FWD. Sono piu' lunghi di un BEN HUR, VIA COL VENTO, I DIECI COMMANDAMENTI.
Allora cerco di "avanzare" il film facendo dei fast forward. Quando passo in videoteca e' raro che prendo UN solo film, prendo un minimo 2-3 film. Se questi durano 3-4 ore quando trovo il tempo di guardarli (se ritorno a casa alle 6, e devo ritornare i film l'indomani come faccio)??
Le sezioni d'intervista mi interessano poco, siccome si dice e si ripete sempre le stesse cose, le scene dove la donna posa per 3-5 minuti, poi entra in casa sempre con la cinepresa accollata al suo sedere. Non ho tempo per questo. Se si mette a fumare e fare un pompino, per me questo non ha nessuno interesse e la stessa cosa per leccare i piedi, rimming di un attore con le gambe in aria (that is gay!!!), scene rozzo (schiaffeggi, spitting, hair pulling).
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Quanta saggezza in queste paroleRaoul ha scritto:
Forse i tanto derisi film con trama, alla fine erano quelli che davano un po' di vitalità al mondo dell'hard. Del resto un film è sempre un film, hard o d'azione che sia, quindi necessita di una costruzione di un certo tipo. Ci siamo affezionati un po' troppo a film con ambientazione lo stesso divano o poltrona ed alle GangBang veramnte prolisse e noiose.
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Perfetto, un porno intero è improponibile. Concordo inoltre pienamente sul guardarlobalkan wolf ha scritto:il mio modus operandi standard è un preesame veloce del film saltando a tutte le scene...
di solito guardo inizio per vedere l'attirice ovv. poi saltelli vari per vedere i tempi della performance ( quanto oral quanto penetrativo ) e chiaramente la venuta
la scena ( o le scene ovv. ) più adatta alle mie esigenze di pippa del momento viene utilizzata
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inizialmente a spezzoni e soffermarsi poi sulle scene d'interesse. Per quanto riguarda
la trama la ritengo inutile e superflua: se guardo un porno volgio vedere chiavare - con tutti
gli annessi e connessi - e niente più.
Saluti
incerto al 76%.
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La domanda giusta sarebbe questa:
quante volte vi capita durante la visione di un film hard di non utilizzare il suddetto tasto F.FWD>> ?
Comunque è vero, il gonzo, a volte, è di una monotonia pazzesca.
I film della Vivid, ad esempio, raramente li mando avanti, sia per le bellezze delle attrici, sia per quel poco di trama che c' è dietro.


quante volte vi capita durante la visione di un film hard di non utilizzare il suddetto tasto F.FWD>> ?

Comunque è vero, il gonzo, a volte, è di una monotonia pazzesca.
I film della Vivid, ad esempio, raramente li mando avanti, sia per le bellezze delle attrici, sia per quel poco di trama che c' è dietro.

Everybody needs a bosom for a pillow
Addirittura saggezza?! Ah ma allora son proprio bravoSkynet - s. ha scritto:Quanta saggezza in queste paroleRaoul ha scritto:
Forse i tanto derisi film con trama, alla fine erano quelli che davano un po' di vitalità al mondo dell'hard. Del resto un film è sempre un film, hard o d'azione che sia, quindi necessita di una costruzione di un certo tipo. Ci siamo affezionati un po' troppo a film con ambientazione lo stesso divano o poltrona ed alle GangBang veramnte prolisse e noiose.
Ricordo anch'io il mio videoregistratore che tra l'altro aveva il vizio di masticarsi il nastro quando mandavi avanti per vedere il seguito della scena. Quindi un vero iferno con certi film,il sesso da solo è noia
senza un po' di cerebralità

Vero, il sesso da solo è noia senza un po' di cerebralità e, nell'ambito dell'Hard cinematografico, spesso è noia senza un po' di celebrità

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
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