[O.T.] Cazzo vuoi dire all'avvocato Taormina???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da marcox »

RobyBianchi ha scritto:
Scirocco ha scritto:La sapete la differenza tra un secchio pieno di letame ed un avvocato?..... Il secchio
A proposito.... Io sono avvocato, ed ammetto che la categoria è piena di questi personaggi
Una domanda sciocca... se una persona qualunque puo' essere indagata per induzione/favoreggiamento alla prostituzione ed altro, perchè un avvocato che difende un'assassina non puo' essere chiamato in causa come corrèo o per favoreggiamento??? :cry: :cry: :cry:
Semplicemente perchè non ha commesso il fatto! E se chi è incolpato è innocente? Mediante chi puó dimostrare la sua innocenza? Pensate che il mostro sbattuto in prima pagina sia sempre colpevole?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Il Fede »

marcox ha scritto: Pensate che il mostro sbattuto in prima pagina sia sempre colpevole?
Assolutamente no, ma quando una persona comincia a essere indagata evidentemente non ha la coscienza pulita pulita...

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da marcox »

Il Fede ha scritto:
marcox ha scritto: Pensate che il mostro sbattuto in prima pagina sia sempre colpevole?
Assolutamente no, ma quando una persona comincia a essere indagata evidentemente non ha la coscienza pulita pulita...
Ti ricordi Tortora?... meglio coltivare sempre il dubbio e poi non ti conforta vivere in uno Stato dove vige la presunzione di innocenza?
Ultima modifica di marcox il 29/07/2007, 15:13, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:
occhio fede...
disocrsi pericolosi questi..

basta un numero di telefono sbagliato nella memoria della tua sim per renderti indagato..e io ne ho piu' di uno (ad esempio...)..
basta un gesto sbagliato (una pacca sulla testa ad un bambino) per indagarti per pedofilia...
basta tirare due marce con la macchina (senza superare i limiti) per essere indagato (e' a discrezione dell'ufficiale di P.G. presente..)

ecc
ecc
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
occhio fede...

basta un numero di telefono sbagliato nella memoria della tua sim per renderti indagato..e io ne ho piu' di uno (ad esempio...)..
basta un gesto sbagliato (una pacca sulla testa ad un bambino) per indagarti per pedofilia...
basta tirare due marce con la macchina (senza superare i limiti) per essere indagato (e' a discrezione dell'ufficiale di P.G. presente..)

ecc
ecc
concordo con nik.

ma sapete quante persone nella storia sono state indagate e poi giudicate innocenti? di questo passo, si torna alla cultura del sospetto... ("eh, se è in mezzo, vuol dire che qualcosa deve aver fatto")

in uno stato di diritto, si è innocenti fino a che non si dimostra che si è colpevoli.

robybia', non si puó paragonare l'attività  dell'avvocato al favoreggiamento, proprio perchè se un avvocato assiste un imputato, questi è appunto 'imputato' e non già  'colpevole'. altrimenti, a che servono i processi?

l'avvocato puó invece essere punito se occulta o distrugge prove importanti per un processo.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da The Mongoxxx »

Il Fede ha scritto:
marcox ha scritto: quando una persona comincia a essere indagata evidentemente non ha la coscienza pulita pulita...

Affermazione rischiosissima, Fede. La loro storia per me resta l'esempio più lampante (ho accumulato libri su libri sul loro caso, e questo lo consiglio caldamente)

Immagine
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Il Fede »

Si avete ragione, non volevo fare qualunquismo o dire banalità  era una risposta a Marcox e faccio un esempio per spiegarmi meglio.

Prendete Pacciani, classico esempio di persona ultra massacrata dalla magistratura ecc.

Probabilmente ( abito intorno alle campagne dove il Mostro "operava" ) è stato incolpato di cose che non ha assolutamente fatto ( alla fine era un vecchio ignorante e rincoglionito, vorrei vedercelo a fare delle perizie chirurgiche... ma anche questa è storia vecchia ), peró era comunque indagato perchè la sapeva lunga, nelle indagini è venuto fuori ( solo per dovere di esempio ) che molestava pesantemente le figlie.

Che poi capiti la persona come Tortora vittima di errori colossali succede, ma sono casi singoli ( e piuttosto tristi ). Hai voglia a indagare sul nulla, se dó una pacca a un bambino e mi scambiano per pedofilo indaghino pure, se non ho fatto nulla nessuno puó trovarmi nulla.

Se mi mettono il telefono sotto controllo al massimo scoprono con chi vado a scopare ( se lo ritengono interessante... )

Ergo, se desto interesse a livello di indagini, qualcosina ( effettiva, non presunta ) dovró pur averla fatta...

Tutto qua.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da marcox »

The Mongoxxx ha scritto:
Il Fede ha scritto:
marcox ha scritto: quando una persona comincia a essere indagata evidentemente non ha la coscienza pulita pulita...

Affermazione rischiosissima, Fede. La loro storia per me resta l'esempio più lampante (ho accumulato libri su libri sul loro caso, e questo lo consiglio caldamente)
Hei io non ho scritto quello che è stato "quotato"!

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da marcox »

Il Fede ha scritto:Si avete ragione, non volevo fare qualunquismo o dire banalità  era una risposta a Marcox e faccio un esempio per spiegarmi meglio.

Prendete Pacciani, classico esempio di persona ultra massacrata dalla magistratura ecc.

Probabilmente ( abito intorno alle campagne dove il Mostro "operava" ) è stato incolpato di cose che non ha assolutamente fatto ( alla fine era un vecchio ignorante e rincoglionito, vorrei vedercelo a fare delle perizie chirurgiche... ma anche questa è storia vecchia ), peró era comunque indagato perchè la sapeva lunga, nelle indagini è venuto fuori ( solo per dovere di esempio ) che molestava pesantemente le figlie.

Che poi capiti la persona come Tortora vittima di errori colossali succede, ma sono casi singoli ( e piuttosto tristi ). Hai voglia a indagare sul nulla, se dó una pacca a un bambino e mi scambiano per pedofilo indaghino pure, se non ho fatto nulla nessuno puó trovarmi nulla.

Se mi mettono il telefono sotto controllo al massimo scoprono con chi vado a scopare ( se lo ritengono interessante... )

Ergo, se desto interesse a livello di indagini, qualcosina ( effettiva, non presunta ) dovró pur averla fatta...

Tutto qua.
Credimi è sempre meglio garantire a tutti il diritto di difesa. Soprattuto in un paese dove il sistema giustizia è al colasso e viene usato in modo distorto...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Il Fede »

marcox ha scritto: Credimi è sempre meglio garantire a tutti il diritto di difesa. Soprattuto in un paese dove il sistema giustizia è al colasso e viene usato in modo distorto...
Ah su questo non c'è dubbio...Che la nostra giustizia faccia pena mi sembra agli occhi di tutti...E non solo quella. :-?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da cicciuzzo »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
occhio fede...

ecc
ecc
concordo con nik.

ma sapete quante persone nella storia sono state indagate e poi giudicate innocenti? di questo passo, si torna alla cultura del sospetto... ("eh, se è in mezzo, vuol dire che qualcosa deve aver fatto")

in uno stato di diritto, si è innocenti fino a che non si dimostra che si è colpevoli.

robybia', non si puó paragonare l'attività  dell'avvocato al favoreggiamento, proprio perchè se un avvocato assiste un imputato, questi è appunto 'imputato' e non già  'colpevole'. altrimenti, a che servono i processi?

l'avvocato puó invece essere punito se occulta o distrugge prove importanti per un processo.
assolutamente concorde con Nik e Squirto....Taormina è una merda umana, io al posto suo mi sentirei un verme tutte le volte che apro bocca, peró il diritto alla difesa e la presunzione di innocenza sono sacrosanti, soprattutto in Italia dove è facilissimo purtroppo entrare nella spirale perversa di una giustizia che non funzona e rovinarsi la vita....e visto che siamo su SZ, poco più di 1 anno fa sono stati chiusi due locali di lap qui al nord abastanza noti, e di cui io conosco molto bene il titolare....per una cazzata impossibile da provare, alcune settimane in carcere (per far confessare....), mesi agli arresti domiciliari, locali e conti sequestrati, e adesso la chiusura delle indagini e il conseguente rinvio a giudizio, giudizio che non ci sarà  mai perchè la stragrande maggioranza delle accuse sono state derubricate....conclusione: per intanto una vita rovinata :evil: :evil:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da fiatAGRI »

2 mesi a giurisprudenza.
Mi sono bastati.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

gufotriste
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da gufotriste »

carlo taormina,
il vincitore del concorso
"FACCE DA PREVITI"
:roll:

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da faber-mi »

che gli si puó dire...bah...la prima cosa che mi verrebbe da dirgli è che è proprio un birbante...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Squirto »

Il Fede ha scritto:Ergo, se desto interesse a livello di indagini, qualcosina ( effettiva, non presunta ) dovró pur averla fatta...
ma no! puoi finire indagato e non aver commesso nulla...

puoi persino finire a scontare anni di galera per poi sentirti dire "abbiamo sbagliato, tieni un po' di soldi per risarcimento"...

non si gioca con la vita altrui :bleh:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”