[O.T.] L'Ultima Sequenza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] L'Ultima Sequenza
E' morto Ingmar Bergman.
Un Maestro così grande, così incline alla malinconia.
Considerava il mondo falso e crudele;un mondo in cui gli uomini sono portati a comportarsi come marionette.
Vorrei ricordarlo con l'ultima sequenza de Il posto delle fragole, quando il vecchio professore , dopo aver parlato dalla finestra un'ultima volta con la giovane Sara, si addormenta in un sonno da cui non si sveglierà più.
Addio
Un Maestro così grande, così incline alla malinconia.
Considerava il mondo falso e crudele;un mondo in cui gli uomini sono portati a comportarsi come marionette.
Vorrei ricordarlo con l'ultima sequenza de Il posto delle fragole, quando il vecchio professore , dopo aver parlato dalla finestra un'ultima volta con la giovane Sara, si addormenta in un sonno da cui non si sveglierà più.
Addio
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"oddio bergman è così scandinavo... e poi quel nulla ok va bene lo abbiamo fatto tutti al liceo ma ora basta...lo mettiamo nella lista dei sopravvalutati assieme a van gogh??"
dianne keaton a woody allen

anyway se ne va un pezzo del cinema europeo non apprezzo ma MASSIMO RISPETTO
RIP
dianne keaton a woody allen

anyway se ne va un pezzo del cinema europeo non apprezzo ma MASSIMO RISPETTO
RIP
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ingmar Bergman insieme a Kristoff Zanussi e quello di film Bianco ( non mi viene adesso il nome) è il regista più amato.
Quante volte ho guardato Fanny e Alexander!
Ma c'è un film che Bergman ha fatto nello spirito di SZ ed è "Sogno d'amore in mezzo all'estate" ( non so se sia proprio così...il titolo ma l'ironia piacevole che vi sottende...)
Un grande...
Quante volte ho guardato Fanny e Alexander!
Ma c'è un film che Bergman ha fatto nello spirito di SZ ed è "Sogno d'amore in mezzo all'estate" ( non so se sia proprio così...il titolo ma l'ironia piacevole che vi sottende...)
Un grande...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ingmar Bergman insieme a Kristoff Zanussi e quello di film Bianco ( non mi viene adesso il nome) è il regista più amato.
cristo lord hai una predisposizione alla sega circolare sui coglioni???

sono uomo visivo e non esco dalla sacra triade alfred-federico-akira...
chiaramente qui più che mai DE GUSTIBUS
cristo lord hai una predisposizione alla sega circolare sui coglioni???

sono uomo visivo e non esco dalla sacra triade alfred-federico-akira...
chiaramente qui più che mai DE GUSTIBUS
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ah ecco ho guardato nella mia videotechina di casa..
il film per gli utenti di SZ è "Sorrisi di una notte d'estate" del 1955
Canella io sto messo sempre peggio neurologicamente...confondo una montagna di cose...
il film per gli utenti di SZ è "Sorrisi di una notte d'estate" del 1955
Canella io sto messo sempre peggio neurologicamente...confondo una montagna di cose...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
considerando che hai appena risposto a mavco non lo dubitiamo lord
considerando che hai appena risposto a mavco non lo dubitiamo lord

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
claruzza per commemorare il maestro andiamo a vomitare sulle liceali del parini durante la retrospettiva di fassbinder allo spazio oberdan?? 

ahahahahahah ci sto!!! ma solo se posso frustarle mostrando loro tutti i film di kieslowsi!!!!!!!!!!!balkan wolf ha scritto:claruzza per commemorare il maestro andiamo a vomitare sulle liceali del parini durante la retrospettiva di fassbinder allo spazio oberdan??
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta: