[O.T.] Loro puó...io NOn puó

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da lordpinceton »

Dc...UDC...come dire tali madri tali figli...di buona donna... :DDD :DDD :DDD

Ma in ogni caso come dicono da noi "Hanno un pelo alto così" (leggi una faccia di bronzo così)
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Ortheus »

L'On. Mele ha peró dichiarato:

"mi dimetto per non mettere in imbarazo il mio partito"

Gesto nobile?

Meglio precisare una cosetta.

Si dimette dall'UDC, non dalla Camera dei Deputati....

anche a lui, i suoi elettori, gli chiedono di rimanere....

Ma Baffanculo .....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da lordpinceton »

Ortheus ha scritto:L'On. Mele ha peró dichiarato:

Gesto nobile?

Ma Baffanculo .....

8)
Logico no? Capito mi hai?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da fiatAGRI »

Trez ha scritto:io con quello che mi posso permettere posso organizzare festini a base di tavernello...... :-?
Per la festa del fringuello
dei bei culi e un buon vinello
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da australiano »

On.e Mele: "non sapevo fosse una prostituta"

giornalista:"si va bene, ma poi l'ha capito, lei ha pagato quella ragazza?"

On.e Mele:"no, le ho solo fatto un regalo in denaro..."

UN GENIO!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

già  che c'era poteva dire: le ho regalato delle rose...

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città  hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.

ma cesa di è rincoglionito??????????

allora diamo più soldi a tutti uelli che lavorano fuori.immigrati compresi..che x mesi non vedono le famiglie..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da ares69 »

Ortheus ha scritto:L'On. Mele ha peró dichiarato:

Gesto nobile?

Ma Baffanculo .....

8)
bhè... forse perderebbe il trattamento pensionistico non indifferente riservato ai parlamentari!....

:evil:
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da monello72_it »

La cosa + triste è percepire chiaramente che lui è il povero sfigato che è stato beccato.. Infondo anche io, e chissà  quanti di voi, vivendo lontano dalla famiglia, non facendo un cazzo per l'intero giorno, avendo a disposizioni un mucchio di soldi mi dedicherei alle mie passioni.. Immorale, inaccettabile, capisco.. ma umano. Tutti siamo programmati per compiere azioni immorali.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da ares69 »

monello72_it ha scritto:La cosa + triste è percepire chiaramente che lui è il povero sfigato che è stato beccato.. Infondo anche io, e chissà  quanti di voi, vivendo lontano dalla famiglia, non facendo un cazzo per l'intero giorno, avendo a disposizioni un mucchio di soldi mi dedicherei alle mie passioni.. Immorale, inaccettabile, capisco.. ma umano. Tutti siamo programmati per compiere azioni immorali.
non condanno il gesto ma la mancanza di coerenza... :x

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

spero che nessuno condanni il gesto in se...

il problemuccio è che sto sacco di merda ha preso voti da un elettorato cattolico e molto prob. in parlamento ha votato leggi contro droga e prostituzione ( o cmq. ha posizioni proibizioniste )

il "signore" prende per il culo i suoi elettori ( se fossi un bacchettone che vota udc sto stronzo lo vorrei vedere su un rogo ) e pure gli avversari ( o'stronzo mi fai la leggina antidroga e la subisco anche io che non ti ho votato e poi mi vai a barellare?? )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da monello72_it »

C'è poco da fare.. solo ció che non si dice no si sa. L'essere umano è il ricettacolo delle debolezze della gola e della carne e del potere.. probabilmente se l'ON in questione fosse stato un'ILLUMINATO, distaccato da certi attaccamenti terreni, nemmeno ci sarebbe entrato in politica. Non vi pare ?
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da ares69 »

balkan wolf ha scritto:spero che nessuno condanni il gesto in se...

il problemuccio è che sto sacco di merda ha preso voti da un elettorato cattolico e molto prob. in parlamento ha votato leggi contro droga e prostituzione ( o cmq. ha posizioni proibizioniste )

il "signore" prende per il culo i suoi elettori ( se fossi un bacchettone che vota udc sto stronzo lo vorrei vedere su un rogo ) e pure gli avversari ( o'stronzo mi fai la leggina antidroga e la subisco anche io che non ti ho votato e poi mi vai a barellare?? )
sei stato più esustivo delle mie appena nove parole :-D

quoto in toto

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Kronos »

BreastFan ha scritto:Ma lo slogan dell'UDC non era "la famiglia e i valori religiosi prima di tutto"????

non voglio fare il moralista (due squillo e coca (a chi piace, a me no) non è reato per carità ) ma voglio proprio vedere se alla fine si dimetterà  o farà  come il parlamentare di AN mesi fa che chiamó l'ambulanza per andare in tv ed è ancora li nella sua bella poltroncina! :-D
ahahahahha ecco i grandi paladini dei valori cristiani della pontificia repubblica italiana: non so cosa sia peggio in termini di ipocrisia tra lui o selva.

sono proprio un branco di pirla da combattimento.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Kronos »

australiano ha scritto:On.e Mele: "non sapevo fosse una prostituta"

giornalista:"si va bene, ma poi l'ha capito, lei ha pagato quella ragazza?"

On.e Mele:"no, le ho solo fatto un regalo in denaro..."

UN GENIO!!!
stre-pi-to-so!
sono anni che non ridevo cosi' di gusto!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”