pibodio ha scritto:stavolta il proverbio della nonna lo posso usare come carta da culo...
E' ovvio che sei caduto su un filmato di una coppia (o di una donna) che non sembra girare dei film hard tradizionali ma di tipo amotoriale.
Trovare chi e' (se dice che e' "Monica" e' un nome d'arte che ha assunto per quel mestiere o per quel filmato) o se ha fatto altre cose, sara' un'impresa impossibile.
Allora possiamo chiuedere topic, tanto non si puo' andare piu' avanti in queste ricerche...
E' un vecchio filmato di kazaa, il sito redlight non aveva nulla a che vedere con la redlightdistrict, che all' epoca non era ancora nata. Gira una versione da 11 MB e una intera da 20 (18 minuti di filmato).
She also used to have two other ofreiends accounts under two other names, but it appears that she isn't doing the iFriends thing anymore at all.
In the end she was very thin, with large implants and had started dying her hair brown and black. She looked very different from this clip, but the tattoos were all the same so you knew it was her.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Approfitto di questo topic per chiedere se qualcuno conosce queste tre monelle birichine:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD