[OT?] Io respirai SM Silente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#151 Messaggio da Silente »

Grazie Monello!
Anche se adesso ho un pó di fifa della recensione di sperminator...
Mi rendo perfettamente conto che, per chi è abituato a consumare materiale erotico rigorosamente esplicito, il mio libro possa essere... Non così eccitante. (Una delle mie fantasie più pazze - e audaci! - era quella di chiedere una sorta di PAM stravagante... Cioè una foto del mio libro accanto al pene eretto dei forumisti, ma con tutti i problemi che gli uomini si fanno sul loro pene dubito avrebbe avuto successo, e la variante del pene coperto (tipo un asciugamano sulle parti intime) avrebbe aperto la strada alle più ingegnose trovate: lattine di coca cola nascoste sotto la spugna, al posto del pene, cilindri di cartoncino (quelli che restano quando hai consumato tutta la carta casa), e, per gli esagerati, bombole del gas intere...

Mi sento felice.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Artebus
Primi impulsi
Primi impulsi
Località: 101 per chi viene da destra, 102 per chi viene da sinistra...

#152 Messaggio da Artebus »

Lontano un pó dal forum, poi ho visto questo topic.
Non conosco retroscena, oscuri disegni o trame ordite in segreto, nè mi interessa per intero il processo alla pubblicazione.
Con la mia immodesta curiosità  cercheró di far capitare una copia nel profondo sud...
Per la PAM stravagante non avrei grandi problemi...
A volte penso di poter essere ogni persona o cosa di questa terra...poi per fortuna finisce l'effetto delle entropomorfine...

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#153 Messaggio da Silente »

Artebus ha scritto:Lontano un pó dal forum, poi ho visto questo topic.
Non conosco retroscena, oscuri disegni o trame ordite in segreto, nè mi interessa per intero il processo alla pubblicazione.
Con la mia immodesta curiosità  cercheró di far capitare una copia nel profondo sud...
Arriverà  senz'altro anche al Sud, perchè non dovrebbe?
E' una c. editrice storica, con una buona distribuzione, credo che lo troverai facilmente.
Sul serio metteresti la tua PAM? Sarebbe molto divertente... :-)

Spero di non deluderti, che il libro ti piaccia.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da CanellaBruneri »

Silente ha scritto:
Artebus ha scritto:Lontano un pó dal forum, poi ho visto questo topic.
Arriverà  senz'altro anche al Sud, perchè non dovrebbe?
E' una c. editrice storica, con una buona distribuzione, credo che lo troverai facilmente.
Sul serio metteresti la tua PAM? Sarebbe molto divertente... :-)

Spero di non deluderti, che il libro ti piaccia.

Naturalmente, Sil, saprai benissimo che Mursia è la casa editrice fascia per eccelenza (peccato che abbiano i diritti di Wodehouse...)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Artebus
Primi impulsi
Primi impulsi
Località: 101 per chi viene da destra, 102 per chi viene da sinistra...

#155 Messaggio da Artebus »

Non dare troppa importanza ai pensieri delle singole persone...
In ogni caso, ti faró sapere che sensazioni mi darà  leggere il tuo libro...

Per la PAM faccio parte della categoria di uomini che se ne fotte di quanto sia grande (o piccolo) il suo sesso, indi per cui
ben venga la PMA azzardata...
Hasta luego.
A volte penso di poter essere ogni persona o cosa di questa terra...poi per fortuna finisce l'effetto delle entropomorfine...

facciuomo
Bannato
Bannato

#156 Messaggio da facciuomo »

Sil.....mia moglie lo ha ordinato stamattina, gli hanno riferito che forse arriva la prossima settimana.....
Sinceramente io non ho nessun interesse a leggerlo, non rientra nelle mie letture, lo recensirà  mia moglie e ti faró sapere....
Ti auguro che tu possa vendere una copia in più del mio, anche se il target è completamente diverso.

Ps : finora sono a 27.000 copie, comprese le edizioni tedesche e inglesi.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#157 Messaggio da monello72_it »

Silente ha scritto:..una foto del mio libro accanto al pene eretto dei forumisti...
Altro che DOXA.. come indice di gradimento direi che sarebbe imbattibile. Bella idea, io non ho problemi a pubblicare foto del mio fringuello..qualcuno puó ritenerlo piccolo (..es ..un Sudanese )...qualcuno puó ritenerlo grosso (es.. un giapponese )..io lo ritengo normale.. svolge la sua funzione e fa felice me e la mia donna. 8)
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#158 Messaggio da lordpinceton »

monello72_it ha scritto:
Silente ha scritto:..una foto del mio libro accanto al pene eretto dei forumisti...
Altro che DOXA.. come indice di gradimento direi che sarebbe imbattibile. Bella idea, io non ho problemi a pubblicare foto del mio fringuello..qualcuno puó ritenerlo piccolo (..es ..un Sudanese )...qualcuno puó ritenerlo grosso (es.. un giapponese )..io lo ritengo normale.. svolge la sua funzione e fa felice me e la mia donna. 8)
Oh poffarre...è tutta la notte che ci penso...proprio a me non è mai venuto in mente di fotografare il mio cazzo in erezione! E davanti un libro per giunta! Ecco un ennesimo caso in cui le donne tentano di farci pensare col loro cervello! Io vorrei proprio sapere chi ha inventato sta storia dei nostri problemi colla misura del ciccio! L'unico problema che un maschio puó avere col suo ciccio...è di trovargli sempre da mangiare!
Ste donne! Forse che un maschio sa la sua taglia? Eppure se sei in un negozio e non sai la taglia...basta chiederlo alla prima..cliente donna del negozio..." Scusi lei saprebbe dirmi che taglia porto?" E ci azzeccano sempre. Ma se lei dice non so 50...mica il maschio si dispera e dice..." Come si permette a darmi del ciccione?" No esso andrà  dalla negoziante e dirà : " Prego mi mostri un vestito taglia 50"

:evil:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#159 Messaggio da monello72_it »

lordpinceton ha scritto:
monello72_it ha scritto:
Oh poffarre...è tutta la notte che ci penso...proprio a me non è mai venuto in mente di fotografare il mio cazzo in erezione! E davanti un libro per giunta! Ecco un ennesimo caso in cui le donne tentano di farci pensare col loro cervello! Io vorrei proprio sapere chi ha inventato sta storia dei nostri problemi colla misura del ciccio! L'unico problema che un maschio puó avere col suo ciccio...è di trovargli sempre da mangiare!
Ste donne! Forse che un maschio sa la sua taglia? Eppure se sei in un negozio e non sai la taglia...basta chiederlo alla prima..cliente donna del negozio..." Scusi lei saprebbe dirmi che taglia porto?" E ci azzeccano sempre. Ma se lei dice non so 50...mica il maschio si dispera e dice..." Come si permette a darmi del ciccione?" No esso andrà  dalla negoziante e dirà : " Prego mi mostri un vestito taglia 50"

:evil:
Tu dici ?? Eppure io credo che molti maschietti se lo vedono piccolo.. altrimenti mi spieghi perchè i giapponesi si sono inventati la censura dei genitali anche nell'Hard?? ...a questo punto peró temo che stiamo andando off-topic..
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#160 Messaggio da ronsard »

facciuomo ha scritto:Sil.....mia moglie lo ha ordinato stamattina, gli hanno riferito che forse arriva la prossima settimana.....
Sinceramente io non ho nessun interesse a leggerlo, non rientra nelle mie letture, lo recensirà  mia moglie e ti faró sapere....
Ti auguro che tu possa vendere una copia in più del mio, anche se il target è completamente diverso.

beh adesso ci hai fatto venire la curiosità ! Mi mandi un pvt così facciamo 27.001 e una copia ?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#161 Messaggio da coaduramaipaura »

ronsard ha scritto:
facciuomo ha scritto:Sil.....mia moglie lo ha ordinato stamattina, gli hanno riferito che forse arriva la prossima settimana.....

beh adesso ci hai fatto venire la curiosità ! Mi mandi un pvt così facciamo 27.001 e una copia ?
e che ca....o già  glielo avevo chiesto io secoli fà  :evil: :-D

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162 Messaggio da lordpinceton »

Anch'io sono interessato al libro di facciuomo! Di cosa parla?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#163 Messaggio da ares69 »

coaduramaipaura ha scritto:
ronsard ha scritto:

e che ca....o già  glielo avevo chiesto io secoli fà  :evil: :-D
27.003? Ringrazio in anticipo e resto in attesa. :wink:
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#164 Messaggio da coaduramaipaura »

ot facciuomo non publicizza il titolo del libro per non essere identificato o sino a quando non ti avra' conosciuto meglio, d'altra parte ci sono talmente tanti frollocconi in giro su internet, come dargli torto.

it
sono le 15:30 e il negozio di libri che doveva chiamarmi non si è ancora fatto vivo.....speriamo bene.

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#165 Messaggio da ares69 »

coaduramaipaura ha scritto:ot facciuomo non publicizza il titolo del libro per non essere identificato o sino a quando non ti avra' conosciuto meglio, d'altra parte ci sono talmente tanti frollocconi in giro su internet, come dargli torto
ot - mi sembra più che giusto, ritiro la mia richiesta.

it - aspetteró quello di Silente. A proposito, domani saró a Milano, è già  arrivato da quelle parti?
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”