culo compreso?!?coaduramaipaura ha scritto:A mio avviso saresti sicura di far vincere le tette se oltre alle sopracitate ci alleghi anche tutto il resto del corpoPimpipessa ha scritto:
Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che bel seno davvero.
E che bella pelle, curata, abbronzata.
Non vorrei dare un colpo agli amanti del sedere... Ma pare che nessuno di voi sappia che esiste anche il rimodellamento per le natiche.
Esiste. E' una tecnica chirurgica che solleva il gluteo e che, a mio modesto parere, dà risultati poco soddisfacenti, perlomeno nelle foto che ho visto io, comunque esiste.
SIL
E che bella pelle, curata, abbronzata.
Non vorrei dare un colpo agli amanti del sedere... Ma pare che nessuno di voi sappia che esiste anche il rimodellamento per le natiche.
Esiste. E' una tecnica chirurgica che solleva il gluteo e che, a mio modesto parere, dà risultati poco soddisfacenti, perlomeno nelle foto che ho visto io, comunque esiste.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

benone, danny!
e siamo a 88 su 86... pimpi, con quelle foto prese dal web si vede pure che si tratta di seni differenti...
e siamo a 88 su 86... pimpi, con quelle foto prese dal web si vede pure che si tratta di seni differenti...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Il parere di Pimpi non influenzi la giuria, la sua testimonianza è stralciataPimpipessa ha scritto:TETTE!!!
grosse
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso