è una domanda che mi sono sempre fatto...personalmente non riesco a provare alcun tipo di piacere nell'andare con una donna che sta con me non per scelta ma per denaro.
ma siccome....è il mestiere più antico del mondo...e le strade sono piene di prostitute e di clienti...vorrà dire che qualcun altro il piacere lo proverà ...eccome...
non ne ho mai fatto una questione morale...anzi...come uno compra un maglione che gli piace....uno compra una scopata....non vedo nessuno differenza...
la cosa che personalmente non mi attrae...è il fatto che nel sesso la cosa che trovo più eccitante è il sentirmi desiderato dall'altra persona...e se questo non accade mi passa totalmente la voglia....questo vale per una che devo pagare...per una che lo fa con me per interessi suoi....per una che lo fa con me per farmi contento quella sera....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Dai forza giù la maschera chi è andato a puttane......
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Mavco Pizellonio ha scritto:l'ultima volta che abbiamo affrontato questo tema Antonioni era già morto.
ops...dove?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
CanellaBruneri ha scritto:E basta con sta storia delle puttane, l'argomente si esaurisce in due battute, e chi ci costruisce una filosafia è un patacca
se per te si esaurisce in 2 battute e non lo trovi interessante...basta passare al topic dopo no?
se qualcuno lo troverà più interessante...faremo 2 chiacchiere...se no...finirà in 15esima pagina e vivremo tutti lo stesso....
Woody Allen
Woody Allen
Propongo una leggera modifica al topic del tipo: "Chi è andato almeno una volta nella sua vita a puttane e perchè?" credo sia più interessante altrimenti ha ragione CanellaBruneri si esaurisce in due battute banali e fine del topic
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
il problema di faber è solo l'essere desiderato giusto???
ovv. se questo desiderio è sociale è impossibile ( la puttana non ti sceglie sei sempre un estraneo imposto )
se questo desiderio è fisico ... le puttane son donne normali posati i soldi sul comodino tranquillo che se tu sei pitt e lei non è frigida ti vuole eccome
in sintesi son roba da chiavatori e non da seduttori*
* oddio a dirla tutta esistono dinamiche di "seduzione asociale dell'attimo" ( la famigerata sindrome belle de jour ) ma è una sfumatura piuttosto advanced
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:in due no ma in 4 si canella...
il problema di faber è solo l'essere desiderato giusto???
ovv. se questo desiderio è sociale è impossibile ( la puttana non ti sceglie sei sempre un estraneo imposto )
se questo desiderio è fisico ... le puttane son donne normali posati i soldi sul comodino tranquillo che se tu sei pitt e lei non è frigida ti vuole eccome
in sintesi son roba da chiavatori e non da seduttori*
* oddio a dirla tutta esistono dinamiche di "seduzione asociale dell'attimo" ( la famigerata sindrome belle de jour ) ma è una sfumatura piuttosto advanced
E' un mondo adulto, si sbaglia da professionista...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
balkan wolf ha scritto:
credo sia proprio questa idea dell'estraneo imposto che non riesce a rendermi la cosa eccitante...se riuscissi a vederla dal tuo punto di vista probabilmente sarebbe diverso.
Woody Allen
Woody Allen
se a te interessa piacere alle donne come persona scordati le mignotte se ti interessa piacere come cazzo con le gambe non sono molto dissimili da altre occasionali ( l'estranea in disco l'amica dell'amico ecc... )
seduzione vs chiavaggio sociale vs individuale... è solo una questione di indole nulla di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke