Ma dai su..che Canella non ti fa niente...che te importa de morì...basta la salute
Ste donne sempre paura di tutto...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Mr. Viz ha scritto:roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma o almeno napoli
Rex_Sinner ha scritto:Io in un raggio di 100Km da Firenze mi sposto senza problemi... o sennó, se sono già in zona (cfr topic "forumisti around the world")
Io potrei essere presente solo se si facesse a Firenze... e indeterminate circostanze avrei problemi anche lì...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
genova mi ci metto di impegno anche prima..se qualcuno vuol fare quattro passi..
roma 99% no..(a meno che con enorme preavviso.....)
altri posti..no
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se non si dovesse fare li è meglio che mi metta a studiare il giapponese per poter leggere la mappa di Ortheus... (poi magari è cinee o coreano.... bhó...)
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.