qual'è il cocktail che prende + spesso l'UDdM...!?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allora Facc,sai che ti stimo,ma vorrei indagare un pó su questa faccenda:facciuomo ha scritto:A 19 anni ....e con Selen, ma non mi è piaciuto.bellavista ha scritto:Mi piace la speziacytherea ha scritto:Questa settimana le conto e la prossima settimana te lo dico!finchenoncado ha scritto:da piccolo costruivo rifugi sugli alberi e facevo la guerra contro i banditi
l'udm quante volte a settimana gode?![]()
All'utente dopo di me piacciono le spezie?
(Buona notte!)
LUDM ha fatto sesso la prima volta a che età e con chi?![]()
nessuno, sono decenni che non prendo cocktail, comunque mi piaceva molto quello con lime rhum menta e succo di canna da zucchero....come cavolo si chiamava?sandocan19 ha scritto:.....con la macchina...![]()
![]()
qual'è il cocktail che prende + spesso l'UDdM...!?
Guarda che Selen è di Ravenna come facciuomo e Ravenna non è proprio New YorkPhilippeMexes5 ha scritto:Allora Facc,sai che ti stimo,ma vorrei indagare un pó su questa faccenda:facciuomo ha scritto:A 19 anni ....e con Selen, ma non mi è piaciuto.bellavista ha scritto:Mi piace la speziacytherea ha scritto: Questa settimana le conto e la prossima settimana te lo dico!![]()
All'utente dopo di me piacciono le spezie?
(Buona notte!)
LUDM ha fatto sesso la prima volta a che età e con chi?![]()
se non erro tu sei del '67,mentre Luce è del '66:dunque,all'epoca del fattaccio,se tu avevi 19 anni,lei ne aveva 20.
Di conseguenza,lei era ancora "Luce",e non "Selen"...
Inizialmente pensavo che ti avesse potuto aiutare il tuo amico Salieri,ma dubito che all'epoca già si conoscessero.
A questo punto io non voglio dubitare di te,ma vorrei almeno sapere com'è andata,in che occasione è capitato,come l'hai conosciuta (sempre che tu abbia voglia di parlarne),se non altro perchè,come tu già saprai,la adoro...
Con stima,Mex
Che c'è di strano, io ho perso la verginità con veronica larioPhilippeMexes5 ha scritto:E guarda caso tra tutte le ravennate(che saranno pure poche,per carità ),Facciuomo ha perso la verginità proprio con Selen(anzi,all'epoca Luce Caponegro)?Apperó,che coincidenza!
Se non ti dispiace vorrei attendere il racconto diretto del protagonista.
Ed io con Edda Cianobellavista ha scritto:Che c'è di strano, io ho perso la verginità con veronica larioPhilippeMexes5 ha scritto:E guarda caso tra tutte le ravennate(che saranno pure poche,per carità ),Facciuomo ha perso la verginità proprio con Selen(anzi,all'epoca Luce Caponegro)?Apperó,che coincidenza!
Se non ti dispiace vorrei attendere il racconto diretto del protagonista.