PhilippeMexes5 ha scritto:L'Udm è incazzato come una scimmia perchè come me deve accompagnare fratello e consorte all'aeroporto,mentre lui dovrà lavorare per un'altra settimana?
Tra 2 ore devo accompagnare la mia ragazza al treno....
PhilippeMexes5 ha scritto:L'Udm è incazzato come una scimmia perchè come me deve accompagnare fratello e consorte all'aeroporto,mentre lui dovrà lavorare per un'altra settimana?
Tra 2 ore devo accompagnare la mia ragazza al treno....
Amici sardi, trattatela bene!
LUDM da cosa ama travestirsi a carnevale?
Mi travesto ogni giorno dell'anno a Carnevale vado in borghese.
L'utente dopo di me mi spiega perchè questa notte non ho preso sonno pensando alle domande da fare all'utente dopo di me?
Ultima modifica di cytherea il 04/08/2007, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Chi ascolta la musica in macchina già di per se l'ascolterà nel peggiore dei modi. Forse aumentano il volume per far sentire a tutti quanto è figo il loro impianto di amplificazione.
L'UDM mi invidia perchè tra un'ora saró immerso nelle acque dell'arcipelago della maddalena?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Chi ascolta la musica in macchina già di per se l'ascolterà nel peggiore dei modi. Forse aumentano il volume per far sentire a tutti quanto è figo il loro impianto di amplificazione.
L'UDM mi invidia perchè tra un'ora saró immerso nelle acque dell'arcipelago della maddalena?
Un po', ma solo un po'
L'udm si chiama Maddalena o ha una donna con tal nome?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Ortheus ha scritto:Chi ascolta la musica in macchina già di per se l'ascolterà nel peggiore dei modi. Forse aumentano il volume per far sentire a tutti quanto è figo il loro impianto di amplificazione.
(vorrei difendere la categoria di chi ascolta la musica in macchina a tutto volume. Lo faccio per me (minchia che bassi.... se la ascolto così in casa mi buttano fuori in mezz'ora) e non pavoneggiarmi con gli altri.... e ascolto solo OTTIMA MUSICA!)
Io sto ascoltando un pó Mozart - le nozze di Figaro (non prendetemi per pazzo ma ogni tanto mi butto sulla musica classica mi rilassa)
l'udm che genere di musica ascolta?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Rex_Sinner ha scritto:Tra 2 ore devo accompagnare la mia ragazza al treno....
tranquillo, passeremo le giornate a parlare con lei di depilazioni inguinali
l'udm andrà anche lui al mare tra un po'?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
facciuomo ha scritto:
Riservato agli UDM sposati......Siete veramente felici e soddisfatti della propria scelta?
Ovviamente non sono sposato. La tua grammatica peró suggerisce una amarezza di fondo. Passo la palla, secondo il tuo volere, agli sposati
Se non sei sposato cosa cavolo ti intrometti, per riprendermi su un errore grammaticale. Arrivi tomo tomo cacchio cacchio chissà da dove, alle 5 della mattina, probabilmente ......., e inveisci gratuitamente.
Uomo di poca Fede. Puó anche essere invidia, non trovi.
mi sa che tu fai parte di quei " alcuni " di cui detto......perfido e cattivo
Mi dispiace per Te......
Sei fuori di testa. Leggi il post di Nik dopo la sparata che hai fatto e fallo tuo. Facciuomo, i forum non sono il posto più adatto per scaricare le frustrazioni, o almeno, con me non funziona così. Saluti.
Rex_Sinner ha scritto:Tra 2 ore devo accompagnare la mia ragazza al treno....
tranquillo, passeremo le giornate a parlare con lei di depilazioni inguinali
l'udm andrà anche lui al mare tra un po'?
assolutamente no..lungi da me il mare e il sole se non da ottobre a marzo...
l'udm tra un po andra' a fare qualcosa solo per il gusto di averla fatta e metterla nell'elenco delle esperienze?
(:D...ste domande a cui posso rispondere di si solo io mi fanno schiantare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.