Allora... non so da dove cominciare... dunque...
Sabato 5 Novembre tre miei cari amici danno la festa di compleanno insieme, prenotando una baita e invitando un bel po' di persone (circa 80)... c'era molto casino, e verso le dieci di sera le persone lucide si contavano sulle dita di una mano... uno dei tre festeggiati, che per privacy chiameró MG, che è un ragazzo poco sveglio ma molto buono di cuore, era completamente distrutto da una decina di birre, così l'abbiamo portato in macchina sua a farsi una dormita, pochi metri lontana dalla festa... mentre noi altri abbiamo continuato a far festaccia.
Il migliore amico del suddetto MG, un tipo di 22 anni (e, ribadisco, 22 anni) che chiameró MT, amico anche nostro, era parecchio più distrutto degli altri, così comincia ad andare in giro a palpare le tipe e con qualcuna ci limona pure, poi prende la sua ex (ancora persa di lui) e comincia a farle dit***ni quasi davanti a tutti (e lei non era ubriaca)... il problema è che la pseudo-ragazza di MT era lì alla festa (pseudo perchè lui andava anche con un'altra, e lei lo sapeva) e aveva visto tutto, così decide di troncare con lui e se ne va via incazzata nera.
MT cosa fa allora? Comincia a bere ancora di più, prende una bottiglia di birra e la spacca contro il vetro del bagno (eravamo in una baita sul lago, in affitto), rompendolo, va in giro a minacciare la gente con i vetri e poi scompare non si sa dove.
I pochi ancora lucidi sono preoccupati sia perchè non sapevano chi dovesse pagare i danni, sia perchè avevano paura che il tizio andasse ad ammazzarsi chissà dove.
Dopo un po' di tempo esco e chiedo dove fosse MG, e mi rispondono che è in macchina sua a dormire perchè è devastato. Poi chiedo dove fosse VB (la ragazza, da 2 anni, di MG) e mi dicono che nessuno la vedeva da un bel po', probabilmente è in macchina con MG.
Torno in cesso con un mio amico e qui succede il peggio del peggio.
Mentre parliamo, sentiamo dei colpi venire da oltre una porta: TUM. TUM. TUM. Vengono dal bagno delle donne, che è appena oltre, quindi facciamo il giro e andiamo a controllare.
Vediamo la giacca nera di MT appesa, e le sue mani che spuntano da sopra la parete di un cesso, e il rumore: TUM. TUM. TUM. E schiaffoni violentissimi. E basta, senza nessun altro suono... ecco dov'era finito... sta evidentemente scopando, ma con chi? Forse con la sua ex o qualche altra ragazzina che prima gli tirava numeri? Spuntano le mani della tipa e capiamo con disgusto totale che era VB, la ragazza di MG che nel frattempo dormiva in auto all'oscuro di tutto.
Certe cose un conto è sentirle raccontare, un altro conto è vederle succedere a mezzo metro da te...
Restiamo pietrificati, torniamo di là sconvolti e riferiamo ai pochi lucidi che c'erano (tutto intorno era pieno di gente distrutta che vomitava), stiamo mezz'ora a cercare di realizzare la cosa, ci sembrava impossibile, non sappiamo cosa fare... decidiamo di lasciare MG a dormire che se no veniva fuori un omicidio... dopo un po' 3 di noi non ce la fanno più e vanno lì a tirare calcioni alla porta del cesso urlando di smetterla, al che i due escono fuori sporchi di vomito e evidentemente disfatti.
MT sembra un animale, sbava, trema e ha gli occhi fuori dalle orbite, entra dentro mentre tutti lo guardano sconvolti, e si addormenta su una panca. VB è bianca come un cadavere, nessuno ha il coraggio di guardarla, e scappa a chiudersi in macchina con MG (che ignaro di tutto stava ancora dormendo).
Verso le 5 di mattina erano quasi tutti andati via, cominciamo a pulire il posto, qualcuno ha l'impulso di prendere MT e gettarlo nel lago, così per evitare tragedie lo svegliamo, lo buttiamo nella sua auto e lo lasciamo a dormire lì.
Uno di noi, per vedere se sta fingendo, gli chiede: "Beh almeno hai chiavato stasera no?", e MT gli risponde: "Ovvio". Quindi erano entrambi abbastanza coscienti (le cose si fanno in due, d'altronde).
Siamo rimasti in una decina di persone, stiamo un'oretta da soli a decidere cos'è meglio fare, e decidiamo di far sapere tutto a MG domani, se no ci scappa una tragedia... verso le 6 del mattino entra MG e ci dice che è distrutto e che ha vomitato 4 volte, ma che è stata una bella festa di compleanno. Nessuno di noi risponde, nè ha il coraggio di guardarlo in faccia. Ce ne andiamo tutti a casa, dopo un po'.
Il pomeriggio dello stesso giorno qualcuno di noi decide di andare da lui e dirgli tutto, e così fanno. Lui praticamente sviene.
Quando si ripiglia chiama VB e MT, che lo riempiono di cazzate ("eh sì abbiamo dei flash ma non ci ricordiamo", "eravamo ubriachi", "ci dispiace")... peró anche particolari che era meglio non dicessero (ad esempio "fi*a, c*lo e bocca", servizio completo insomma)... lui purtroppo è un mona troppo gentile e crede a tutto, molla la VB (che tra l'altro ha 16 anni, non l'avevo ancora scritto) peró dice a MT che sono amici da troppo tempo e gli vuole dare un'altra possibilità .
La sera esce con noi e gli diciamo di ripensarci, di fanculizzarli per sempre entrambi e festa finita.
Cazzo, col tuo migliore amico, alla tua festa di compleanno, davanti a tutti, e pure nel culo... non so, cos'altro ti serve? E chissà cos'altro avrà fatto in questi anni, con lui e altri, aggiungo io.
Non so come finirà , so solo che vedere queste cose con i propri occhi sconvolge abbastanza... specie da persone che pensavi fossero un tutt'altro tipo di persone (io e gli altri miei amici siamo tutti un po' sconvolti, e non vogliamo più saperne di MT e VB)... davvero uno schifo, uno schifo completo, roba da film trash di serie zeta... mi ci vorrà un po' per assorbire il colpo, ora sono in una fase in cui non so cosa pensare, penso che a questo punto "giusto" e "sbagliato" siano due parole senza significato...
mah...
Cmq a proposito degli svolgimenti della vicenda...
MG non so come abbia fatto a prenderla con così tanto autocontrollo, ora sta passando un periodo un po' di crisi e ovviamente gli siamo tutti vicino... per fortuna siamo riusciti a convincerlo almeno a non voler mai più vedere o parlare con VB.
MT ha scritto una lettera di scuse sul suo blog, chiede umilmente perdono perchè MG era come un fratello per lui, dice che la nostra compagnia è sempre stata la migliore e non ci ha mai criticato per nulla, anzi... e che era distrutto e non si ricorda nulla, perchè se fosse stato cosciente si sarebbe fatto una delle tipe single e non proprio VB, poi scrive che l'ha scioccato sapere che VB invece era cosciente (di questo ce ne siamo accorti tutti noi) e che evidentemente cercava un pretesto per mollare MG, ma non vede perchè proprio con lui, e inoltre scrive che ha perso l'unico amore della sua vita e quindi è a pezzi.
Dopo questa lettera, MG e un altro di noi l'hanno perdonato... ma sono troppo buoni... io non è che lo devo perdonare, perchè a me non ha fatto nulla (a parte farmi partecipare a una scenetta schifosa), e personalmente credo che la prima parte sia anche vera, in fondo ha sempre cercato di divertirsi con noi eccetera... ma sappiamo tutti che lui è uno a cui è sempre piaciuto eccedere in tutto e fare follie, che è un comportamento che mi sta sulle palle, quindi ció che penso non cambia... cambierà se vedró che in futuro cambierà modo di fare (cosa improbabile, dato che ora ha 22 anni, non stiamo parlando di un ragazzino cazzo!)... l'ultima parte poi mi sa proprio di grossa stronzata, primo perchè conoscendolo (e analizzando le dinamiche) secondo me non era la prima volta che si scopava VB, secondo perchè non ha mai avuto rispetto per la sua tipa, dato che andava con lei e pure un'altra, quindi "l'amore della mia vita" mi sembra una ridicolaggine bella e buona, terzo perchè non penso VB cercasse pretesti o cosa, semplicemente è una stupida immatura ragazzina troia rincoglionita, e capirete qua sotto il perchè.
Lunedì mi scrive un mio amico e mi dice di dare un'occhiata al blog di VB, e c'era scritto: "MG ti amo... mi dispiace tantissimo perdonami..."
Incredibile, allora abbiamo proprio capito che è una deficiente... infatti poi le abbiamo scritto una marea di insulti come commento dicendole almeno di avere la decenza di stare zitta e non scrivere cagate, e che è proprio una stupida troia (poco dopo ha levato il blog).
aaaah mi sento fiero di andare a puttane
