le ragazze di oggi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

le ragazze di oggi

#1 Messaggio da monteur »

racconto di un mio conoscente dell 'est italia, novembre 2005

Allora... non so da dove cominciare... dunque...
Sabato 5 Novembre tre miei cari amici danno la festa di compleanno insieme, prenotando una baita e invitando un bel po' di persone (circa 80)... c'era molto casino, e verso le dieci di sera le persone lucide si contavano sulle dita di una mano... uno dei tre festeggiati, che per privacy chiameró MG, che è un ragazzo poco sveglio ma molto buono di cuore, era completamente distrutto da una decina di birre, così l'abbiamo portato in macchina sua a farsi una dormita, pochi metri lontana dalla festa... mentre noi altri abbiamo continuato a far festaccia.
Il migliore amico del suddetto MG, un tipo di 22 anni (e, ribadisco, 22 anni) che chiameró MT, amico anche nostro, era parecchio più distrutto degli altri, così comincia ad andare in giro a palpare le tipe e con qualcuna ci limona pure, poi prende la sua ex (ancora persa di lui) e comincia a farle dit***ni quasi davanti a tutti (e lei non era ubriaca)... il problema è che la pseudo-ragazza di MT era lì alla festa (pseudo perchè lui andava anche con un'altra, e lei lo sapeva) e aveva visto tutto, così decide di troncare con lui e se ne va via incazzata nera.
MT cosa fa allora? Comincia a bere ancora di più, prende una bottiglia di birra e la spacca contro il vetro del bagno (eravamo in una baita sul lago, in affitto), rompendolo, va in giro a minacciare la gente con i vetri e poi scompare non si sa dove.
I pochi ancora lucidi sono preoccupati sia perchè non sapevano chi dovesse pagare i danni, sia perchè avevano paura che il tizio andasse ad ammazzarsi chissà  dove.


Dopo un po' di tempo esco e chiedo dove fosse MG, e mi rispondono che è in macchina sua a dormire perchè è devastato. Poi chiedo dove fosse VB (la ragazza, da 2 anni, di MG) e mi dicono che nessuno la vedeva da un bel po', probabilmente è in macchina con MG.

Torno in cesso con un mio amico e qui succede il peggio del peggio.
Mentre parliamo, sentiamo dei colpi venire da oltre una porta: TUM. TUM. TUM. Vengono dal bagno delle donne, che è appena oltre, quindi facciamo il giro e andiamo a controllare.
Vediamo la giacca nera di MT appesa, e le sue mani che spuntano da sopra la parete di un cesso, e il rumore: TUM. TUM. TUM. E schiaffoni violentissimi. E basta, senza nessun altro suono... ecco dov'era finito... sta evidentemente scopando, ma con chi? Forse con la sua ex o qualche altra ragazzina che prima gli tirava numeri? Spuntano le mani della tipa e capiamo con disgusto totale che era VB, la ragazza di MG che nel frattempo dormiva in auto all'oscuro di tutto.
Certe cose un conto è sentirle raccontare, un altro conto è vederle succedere a mezzo metro da te...
Restiamo pietrificati, torniamo di là  sconvolti e riferiamo ai pochi lucidi che c'erano (tutto intorno era pieno di gente distrutta che vomitava), stiamo mezz'ora a cercare di realizzare la cosa, ci sembrava impossibile, non sappiamo cosa fare... decidiamo di lasciare MG a dormire che se no veniva fuori un omicidio... dopo un po' 3 di noi non ce la fanno più e vanno lì a tirare calcioni alla porta del cesso urlando di smetterla, al che i due escono fuori sporchi di vomito e evidentemente disfatti.
MT sembra un animale, sbava, trema e ha gli occhi fuori dalle orbite, entra dentro mentre tutti lo guardano sconvolti, e si addormenta su una panca. VB è bianca come un cadavere, nessuno ha il coraggio di guardarla, e scappa a chiudersi in macchina con MG (che ignaro di tutto stava ancora dormendo).
Verso le 5 di mattina erano quasi tutti andati via, cominciamo a pulire il posto, qualcuno ha l'impulso di prendere MT e gettarlo nel lago, così per evitare tragedie lo svegliamo, lo buttiamo nella sua auto e lo lasciamo a dormire lì.
Uno di noi, per vedere se sta fingendo, gli chiede: "Beh almeno hai chiavato stasera no?", e MT gli risponde: "Ovvio". Quindi erano entrambi abbastanza coscienti (le cose si fanno in due, d'altronde).
Siamo rimasti in una decina di persone, stiamo un'oretta da soli a decidere cos'è meglio fare, e decidiamo di far sapere tutto a MG domani, se no ci scappa una tragedia... verso le 6 del mattino entra MG e ci dice che è distrutto e che ha vomitato 4 volte, ma che è stata una bella festa di compleanno. Nessuno di noi risponde, nè ha il coraggio di guardarlo in faccia. Ce ne andiamo tutti a casa, dopo un po'.

Il pomeriggio dello stesso giorno qualcuno di noi decide di andare da lui e dirgli tutto, e così fanno. Lui praticamente sviene.
Quando si ripiglia chiama VB e MT, che lo riempiono di cazzate ("eh sì abbiamo dei flash ma non ci ricordiamo", "eravamo ubriachi", "ci dispiace")... peró anche particolari che era meglio non dicessero (ad esempio "fi*a, c*lo e bocca", servizio completo insomma)... lui purtroppo è un mona troppo gentile e crede a tutto, molla la VB (che tra l'altro ha 16 anni, non l'avevo ancora scritto) peró dice a MT che sono amici da troppo tempo e gli vuole dare un'altra possibilità .
La sera esce con noi e gli diciamo di ripensarci, di fanculizzarli per sempre entrambi e festa finita.
Cazzo, col tuo migliore amico, alla tua festa di compleanno, davanti a tutti, e pure nel culo... non so, cos'altro ti serve? E chissà  cos'altro avrà  fatto in questi anni, con lui e altri, aggiungo io.

Non so come finirà , so solo che vedere queste cose con i propri occhi sconvolge abbastanza... specie da persone che pensavi fossero un tutt'altro tipo di persone (io e gli altri miei amici siamo tutti un po' sconvolti, e non vogliamo più saperne di MT e VB)... davvero uno schifo, uno schifo completo, roba da film trash di serie zeta... mi ci vorrà  un po' per assorbire il colpo, ora sono in una fase in cui non so cosa pensare, penso che a questo punto "giusto" e "sbagliato" siano due parole senza significato...
mah...

Cmq a proposito degli svolgimenti della vicenda...



MG non so come abbia fatto a prenderla con così tanto autocontrollo, ora sta passando un periodo un po' di crisi e ovviamente gli siamo tutti vicino... per fortuna siamo riusciti a convincerlo almeno a non voler mai più vedere o parlare con VB.

MT ha scritto una lettera di scuse sul suo blog, chiede umilmente perdono perchè MG era come un fratello per lui, dice che la nostra compagnia è sempre stata la migliore e non ci ha mai criticato per nulla, anzi... e che era distrutto e non si ricorda nulla, perchè se fosse stato cosciente si sarebbe fatto una delle tipe single e non proprio VB, poi scrive che l'ha scioccato sapere che VB invece era cosciente (di questo ce ne siamo accorti tutti noi) e che evidentemente cercava un pretesto per mollare MG, ma non vede perchè proprio con lui, e inoltre scrive che ha perso l'unico amore della sua vita e quindi è a pezzi.

Dopo questa lettera, MG e un altro di noi l'hanno perdonato... ma sono troppo buoni... io non è che lo devo perdonare, perchè a me non ha fatto nulla (a parte farmi partecipare a una scenetta schifosa), e personalmente credo che la prima parte sia anche vera, in fondo ha sempre cercato di divertirsi con noi eccetera... ma sappiamo tutti che lui è uno a cui è sempre piaciuto eccedere in tutto e fare follie, che è un comportamento che mi sta sulle palle, quindi ció che penso non cambia... cambierà  se vedró che in futuro cambierà  modo di fare (cosa improbabile, dato che ora ha 22 anni, non stiamo parlando di un ragazzino cazzo!)... l'ultima parte poi mi sa proprio di grossa stronzata, primo perchè conoscendolo (e analizzando le dinamiche) secondo me non era la prima volta che si scopava VB, secondo perchè non ha mai avuto rispetto per la sua tipa, dato che andava con lei e pure un'altra, quindi "l'amore della mia vita" mi sembra una ridicolaggine bella e buona, terzo perchè non penso VB cercasse pretesti o cosa, semplicemente è una stupida immatura ragazzina troia rincoglionita, e capirete qua sotto il perchè.

Lunedì mi scrive un mio amico e mi dice di dare un'occhiata al blog di VB, e c'era scritto: "MG ti amo... mi dispiace tantissimo perdonami..."
Incredibile, allora abbiamo proprio capito che è una deficiente... infatti poi le abbiamo scritto una marea di insulti come commento dicendole almeno di avere la decenza di stare zitta e non scrivere cagate, e che è proprio una stupida troia (poco dopo ha levato il blog).


aaaah mi sento fiero di andare a puttane :awww:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#2 Messaggio da nik978 »

non e' quello il problema..

e' molto triste che ci sia gente che gestisce i rapporti interpersonali a questo modo..
questa si chiama immaturita'..lo accetto in ragazzini di 15 anni..(l'eta' media dei vari mg etc non mi sembra motlo alta in effetti..)

andare a donnacce o meno, e' una cosa xche per me sta su un binario parallelo...non c'e soddisfazione a sostiuire il sesso che nasce dalla conquista, dalla complicita' e dal gioco della seduzione, con quello a pagamento (che ha scopi e va fatto solo in mancanza del primo....)..
certo, se ci si comporta in amneira cosi meschina x trombare un po, liberiamoci da sovrastrutture a morose e altro, e scopiamo tutti alegrtammente...visto che la societa' moderna non pare in grado di portare avanti rapporti sentimentali basati sula fiducia

(ma come detto..sono ragazzini..e si spera cambino..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16426
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: le ragazze di oggi

#3 Messaggio da Super Zeta »

monteur ha scritto:mi sento fiero di andare a puttane
e con questo ce lo hai detto solo mille volte...

ma gli psichiatri per caso consigliano superzeta per curarsi dalle proprie ossessioni compulsive?

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: le ragazze di oggi

#4 Messaggio da monteur »

Super Zeta ha scritto:
monteur ha scritto:mi sento fiero di andare a puttane
e con questo ce lo hai detto solo mille volte...

ma gli psichiatri per caso consigliano superzeta per curarsi dalle proprie ossessioni compulsive?
questo no..... tuttavia stavolta ho scritto una evidente motivazione con relativo esempio di quello che mi porta a pensarla così. a parità  di condizioni, piuttosto che farmi prender per il culo in quel modo, preferisco di gran lunga andare a puttane.
il fondo l'ho toccato non con le puttane, ma quando anche io prima mi facevo prender per il culo così.

Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

#5 Messaggio da RobyBianchi »

Siamo alle solite, una ragazza che scopa e lo piglia in culo è una troia, un ragazzo che tromba (quando trova o va a puttane) uno stallone!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#6 Messaggio da theathxxx »

RobyBianchi ha scritto:Siamo alle solite, una ragazza che scopa e lo piglia in culo è una troia, un ragazzo che tromba (quando trova o va a puttane) uno stallone!!! :lol: :lol: :lol:
non è sempre così: io in paese sono sempre stato considerato un maiale di merda da molta gente, compresi uomini piu' giovani di me.

le ragazze e i ragazzi che appena hanno avuto la pubertà  hanno iniziato a fare sesso ci sono sempre stati e sempre ci saranno. che i preti e politici lo vogliano o no.
ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#7 Messaggio da The Mongoxxx »

theathxxx ha scritto:le ragazze e i ragazzi che appena hanno avuto la pubertà  hanno iniziato a fare sesso ci sono sempre stati e sempre ci saranno. che i preti e politici lo vogliano o no.
ath

Mi pare che il tradimento di un amico sia molto più grave di qualunque amplesso post puberale. Il senso dell'episodio, a mio giudizio, sta tutto lì. Chi se ne frega se la donzella lo prende, lo ingurgita o lo fa scomparire come il mago Copperfield, che si trovi nel cesso di una baita o in qualsiasi altro luogo...Il tradimento uomo/donna, per quanto doloroso, è pratica ormai abbondantemente sdoganata, mi pare. Il tradimento di un amico, per quanto mi riguarda, resta tabù. 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
cindy*
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 159
Iscritto il: 03/07/2007, 19:32

#8 Messaggio da cindy* »

ma monteur cosa centra il tuo "andare a puttane" con la storia ke hai scritto??

xke pensi ke l'unica altra alternativa all'andare a troie sia quella di "prenderla nel culo cosi"???

ma t pare ke tutta la gente ragiona come quelli della storiella_??

cioè tu fai proprio out/out....
vedi ke la via di mezzo esiste eccome,e si tratta del 90% della situazione vissuta dalla gente di tutto il mondo....

poi se tu prendi in considerazione il restante 10% come variante unica...

allora beh siamo messi maluccio...

e ki sta parlando è una 21enne....
non una vekkia...

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#9 Messaggio da theathxxx »

The Mongoxxx ha scritto:[Il tradimento uomo/donna, per quanto doloroso, è pratica ormai abbondantemente sdoganata, mi pare. Il tradimento di un amico, per quanto mi riguarda, resta tabù. 8)
c'era nell'amico l'incoscienza da alcol nell'episodio citato. quindi va assolto, almeno per la scopata.
una volta un mio amico era talmente strafatto che nel privè di una disco ci ha provato con la mia tipa. non sapeva neanche che era lei, le ha chiesto il nome e se andava a casa sua dopo. io e altri ci siamo ammazzati dal ridere quando la Fra ce lo ha detto, vedevamo che parlava con lei e le prendeva un po' la mano, ma non potevamo pensare a una cosa simile. io non gli ho detto niente dopo, tanto altro che flash...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#10 Messaggio da The Mongoxxx »

theathxxx ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:[Il tradimento uomo/donna, per quanto doloroso, è pratica ormai abbondantemente sdoganata, mi pare. Il tradimento di un amico, per quanto mi riguarda, resta tabù. 8)
c'era nell'amico l'incoscienza da alcol nell'episodio citato. quindi va assolto, almeno per la scopata.
una volta un mio amico era talmente strafatto che nel privè di una disco ci ha provato con la mia tipa. non sapeva neanche che era lei, le ha chiesto il nome e se andava a casa sua dopo. io e altri ci siamo ammazzati dal ridere quando la Fra ce lo ha detto, vedevamo che parlava con lei e le prendeva un po' la mano, ma non potevamo pensare a una cosa simile. io non gli ho detto niente dopo, tanto altro che flash...

D'accordo, ma ammetterai che tra chiedere nome e numero a qualcuno e portarti quel qualcuno in un cesso e lì...davanti e dietro...ce ne passa, o no? Sugli effetti positivi e negativi dell'alcol, ahimè, ne so parecchio e di certo non ne faccio un vanto, ma la storiella "ero ubriaco, non sapevo, non capivo..." è una vecchia cazzata che non funziona (tra l'altro, se nonostante l'alcol ancora ti tira, stai sicuro che hai anche sufficiente lucidità  per capire dove lo stai infilando...)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#11 Messaggio da theathxxx »

The Mongoxxx ha scritto:
theathxxx ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:[Il tradimento uomo/donna, per quanto doloroso, è pratica ormai abbondantemente sdoganata, mi pare. Il tradimento di un amico, per quanto mi riguarda, resta tabù. 8)
c'era nell'amico l'incoscienza da alcol nell'episodio citato. quindi va assolto, almeno per la scopata.
una volta un mio amico era talmente strafatto che nel privè di una disco ci ha provato con la mia tipa. non sapeva neanche che era lei, le ha chiesto il nome e se andava a casa sua dopo. io e altri ci siamo ammazzati dal ridere quando la Fra ce lo ha detto, vedevamo che parlava con lei e le prendeva un po' la mano, ma non potevamo pensare a una cosa simile. io non gli ho detto niente dopo, tanto altro che flash...

D'accordo, ma ammetterai che tra chiedere nome e numero a qualcuno e portarti quel qualcuno in un cesso e lì...davanti e dietro...ce ne passa, o no? Sugli effetti positivi e negativi dell'alcol, ahimè, ne so parecchio e di certo non ne faccio un vanto, ma la storiella "ero ubriaco, non sapevo, non capivo..." è una vecchia cazzata che non funziona (tra l'altro, se nonostante l'alcol ancora ti tira, stai sicuro che hai anche sufficiente lucidità  per capire dove lo stai infilando...)
hai ragione , ammetto.
comunque il mio amico era anche strafatto di bamba e non so proprio che cosa avrebbe fatto con la mia (ex) ragazza. so peró che a volte usa il viagra...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#12 Messaggio da The Mongoxxx »

theathxxx ha scritto:hai ragione , ammetto.
comunque il mio amico era anche strafatto di bamba e non so proprio che cosa avrebbe fatto con la mia (ex) ragazza. so peró che a volte usa il viagra...

Immagine

8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#13 Messaggio da theathxxx »

The Mongoxxx ha scritto:
theathxxx ha scritto:hai ragione , ammetto.
comunque il mio amico era anche strafatto di bamba e non so proprio che cosa avrebbe fatto con la mia (ex) ragazza. so peró che a volte usa il viagra...

Immagine

8)
bella mongoxxx! :wink:
ma il tipo sta pisciando o ha finito una sega? :DDD
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#14 Messaggio da monteur »

cindy* ha scritto:ma monteur cosa centra il tuo "andare a puttane" con la storia ke hai scritto??

xke pensi ke l'unica altra alternativa all'andare a troie sia quella di "prenderla nel culo cosi"???

ma t pare ke tutta la gente ragiona come quelli della storiella_??

cioè tu fai proprio out/out....
vedi ke la via di mezzo esiste eccome,e si tratta del 90% della situazione vissuta dalla gente di tutto il mondo....

poi se tu prendi in considerazione il restante 10% come variante unica...

allora beh siamo messi maluccio...

e ki sta parlando è una 21enne....
non una vekkia...
molto bene.
allora io ho fatto solo un paragone tra le 2 cose.
sentire storie come queste mi fanno esser fiero di non esser più dipendente da queste cazzate di storie adolescenziali e post-adolescenziali , dalle quali un tempo anche io dipendevo.
e la dipendenza dalle false storie d'amore l'ho persa proprio grazie alle puttane, che almeno non negano.
io direi piuttosto che il 90 % al giorno d' oggi sono prese per il culo e il 10% sono ancora storie d'amore vere.
di sicuro nn è tutte rose e fiori, la metà  dei matrimoni che saltano ne sono la prova.

e per finire, la famosa frase "siamo messi maluccio, sfigato ecc" che tante volte mi sono sentito dire dalla gentaglia del mio paese, che poi è la prima a fare tutto di nascosto ed esser sempre lì in prima fila in chiesa, ipocriti che non son altro, preferisco appunto sentirmela dire perchè vado a puttane senza prender per il culo nessuna ragazza piuttosto perchè scopro che la mia ragazza ha preso per il culo me finendo "tra le braccia di un altro uomo ecc ecc" (solite scuse persin patetiche)

fai conto te che le uniche ragazze che ragionavano che ho incontrato son ostare la ferrari, l'antonelli e la ricci (3 pornostar) ....

le altre eran tutte un gradino sotto come livello mentale oltre che fisico, seppure si atteggiassero a vamp.....

oh saró appunto stato sfigato io a beccarle tutte così... pazienza che cazzo vuoi che faccia? che mi vesta come un deficiente per far contente le ragazze che incontro? che mi metta a parlare di amore con una ragazza quando voglio solo far sesso senza amore??
io nn sono capace di dir balle su queste cose (purtroppo), e questo è principalmente il motivo per il quale ho scopato molto meno di quanto potessi fare in passato.

ora spero di aver chiarito la mia posizione una volta per tutte :DDD

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

bof è un tema vecchio e delicato...

puttane contro il rincoglionimento della nostra società ???

mmm. si ma funziona in parte...

ora da gran misantropo quale sono reputo il 90% 95% degli esseri umani solo dei rompicazzo da evitare limitare nel loro rompere il cazzo o al massimo da sfruttare a mio vantaggio...

non è la solita posa da maledetto e non sono neppure uno stronzo ... ma cercate di capirmi io con uno/a che guarda itaGlia 1 che che reputa importante nella vita il lavoro che fai o la macchina che hai non ho nulla a che spartire è più forte di me...

purtroppo mi piace la patata è una maledizione... ok col 5% 10% di fighe pensanti è ottimo e abbondante ( mai avuto sti problemoni a interagire con le femmine ) ma io ne voglio di più non c'è un cazzo da fare ...

ok i casi sono solo due ....

A- ti prostituisci tu al modello che non ti piace segui le cazzo di regole imposte e ottieni sto straccio di fica

B-trovi strade alternative ( prostituzione scambismo estero ecc... )

io sono un piccolo bimbominkia cresciuto coi videogames gestionali :-) e quindi spendo semplicemente meno risorse e ottengo risultati migliori ad andare a puttane che a star dietro alla lobotomizzata media... è un puro fatto utilitaristico


inoltre sarebbe sempre importante ricordare che il modello dominante è materialista ... quanta componente di interesse c'è nella seduzione media in itaGlia???

se al brillante che non paga mai togliamo macchina e lavoro e lo lanciamo vestito di stracci con 5euro in tasca a cuccare quanto cuccherebbe???

spessissimo i rapporti sociali di tipo seduttivo sono corroti da mille sovrastrutture e l'incoscienza della gente li fa sembrare normali

postilla sul nipotino monty

monty è ossessivo ma è pulito da questo punto di vista è da ammirare... vuole solo scopare e non fa il pagliaccio con le femmine per ottenere una cazzo di chiavata marcia ( cosa che fa il 90% dei maschi ) a modo suo è onesto no?

imho sbaglia a ripiegarsi troppo su se stesso e ad escludere altre possibilità  ... una protofidanzatina non cerebrolesa a cui piace il cazzo ( rare ma esistono ) gli farebbe un gran bene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”