le ragazze di oggi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da monteur »

cindy* ha scritto:bah andate a pagre le troie con tutte quelle ke ci sono in giro ke la danno gratis e almeno vi evitereste un po di squallore...

beh se me ne presenti una che la vuol dare subito solo per divertimento senza dover perder tempo ti offro una cena!!! io ancora nn l'ho beccata.
vuoi farlo tu??? :-D
cindy* ha scritto: ma non generalizzo,non si fa di tutta l'erba un fascio...
qua hai ragione tendo sempre a generalizzare..
cindy* ha scritto: dici ke prima eri skiavo della moda...

bene ora sei skiavo del sesso a pagamento....
è qui che ti sbagli. io nn sono schiavo tant'è che riesco ancora a controllarmi. e mi impegneró al massimo per non diventarlo. ci son stati fior fiori di imprenditori che si son mangiati fuori la ditta per il sesso, sia a pago diretto che con le mangiauomini.....
cindy* ha scritto: parli del bere certe cose xke fanno sentire "uomini"....

ma a te stare con una prostituta cosa t fa sentire?
niente mi fa sentire, è solo del ginnico sesso prestazionale senza rotture varie. puro divertimento.

cindy* ha scritto: oh mi raccomando,non prendertela come una cosa personale...
parlo giusto x condividere dei punti di vista,x capire....
senza nessuna offesa!

chiaro questo ,tranquilla! un bacio :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

io qnd vedo le donne nel marciapiede e soprattutto la gente ke ci va provo questo...

idem al pensiero di scoparmi il piu bel ragazzo del mondo pensando ke lui è li solo xke lo sto pagando,e in quel momento gli sto facendo solo skifo e sta pensando solo "qnd'è ke finisce!"

ma lo vedi che parli ( anzi pensi ) per sentito dire cazzo???

è evidente che hai un immagine della prostituzione da cartolina di don benzi cazzarola...

ovv. non ho nulla contro di te ( a perte ste kazzo di kappa :-) ) ma sai quante volte mi son sentito fare sti discorsi da gente che conosce il mondo attraverso lucignolo???

A- le stradali forzate sono un altra cosa... la puttana media a milano ha il bilocale in zona semicentro il macchinino sportivo ed è sempre sorridente

B-guarda che se sei decente e la puttana non è frigida non pensa mica "che schifo speriamo che finisca" sai?? son donne prima che troie e a letto ragionano come donne normali

mi dispiace prenderti così di petto ripeto... ma la gente che parla a cazzo di cose che non conosce tende a irritarmi

pstilla personalista:

se non fossi un antisociale un pó rompicoglioni quale sono :-) avrei proprio tutte le carte in regola per essere il "principino azzurro" della donnetta media itaGliota ... du lirette in tasca aspetto decente e IN ( a milano va più il metrosexual che il tamarrozzo ) socialmente sciolto e "trasssgressivo" ( scrivo pure su superZ :-) )... solo che con la donnetta media itaGliota io non ci prenderei manco un caffè ergo pesco in altri ambienti per il sesso free ( qualcosina tiro su nonostante il caratteraccio :-) ) e integro con delle sane e simpatiche troione perchè devo chiavare tanto

fossimo in un mondo decente popolato da gente decente nessuno andrebbe a puttane è ovvio... ma con sta gentaglia ( vedi racconto iniziale di monty ) che circola oggi è meglio spendere 50 euro marci che spendere la propria dignità  mescolandosi a certi subumani
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cindy*
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da cindy* »

no guarda io non lascerei il mio ragazzo ne mio marito se sapessi ke è andato da una prostituta...

il mio ragazzo c'è anke andato ad amsterdam figurati...

x qnt riguarda il marciapiede....
mica tutte le prostitute stanno in appartamento...

ci sono anke quelle da strada,e sono molte,e la gente ke ci va fa davvero skifo...

e non intendo skifo moralmente....
ma fisicamente...
sono x lo piu vekki,bruttissimi,sporki....

gli va meglio qnd ci va qualche 15enne....

ma sempre li è il punto....
o una pulita,o una da strada....

non vi fa un po impressione ke lei in quel momento con la testa è a mille miglia di distanza?
ke non vede l'ora di finire e di lavarsi?
BIMBA DEL FORUM*

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da monteur »

cindy* ha scritto:no guarda io non lascerei il mio ragazzo ne mio marito se sapessi ke è andato da una prostituta...

il mio ragazzo c'è anke andato ad amsterdam figurati...
ecco ragioni decisamente meglio rispetto a certe che ho beccato io..... effettivamente in questo son stato sfigato. ho beccato tutte delle ragazze che il cazzo lo avevan come testa!!!

cindy*
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da cindy* »

balkan wolf ha scritto:
A- le stradali forzate sono un altra cosa... la puttana media a milano ha il bilocale in zona semicentro il macchinino sportivo ed è sempre sorridente
e questo ti fa pensare ke lei goda a letto con uno sconosciuto ke la paga??
di cui a lei non gliene sbatte il resto di niente?

io sono una donna e come il 99% dele donne non proverei nessun piacere ad andare con uno ke non scelgo io....

scusami x le "cazzo di kappa"....

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da THE ADEPT »

cindy* ha scritto:
balkan wolf ha scritto:

io sono una donna e come il 99% dele donne non proverei nessun piacere ad andare con uno ke non scelgo io....

...un tempo le "k" eran bandite oi sore mia....adesso c è un po di libertà ....vero Zio Zeta..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da monteur »

cindy* ha scritto:
balkan wolf ha scritto:

se l'uomo è brutto possono anche rifiutare.... semplicemente non lavorano!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da CanellaBruneri »

cindy* ha scritto:
No :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

sono x lo piu vekki,bruttissimi,sporki....

non vi fa un po impressione ke lei in quel momento con la testa è a mille miglia di distanza?
ke non vede l'ora di finire e di lavarsi?

cindy ma do cazzo sta scritto????

dimostra le tue affermazioni o piantala di dire banalità  stereotipate

cristo santo mi vien voglia di costringere a iscriversi al forum "la puttana di questa settimana" per farti prendere a calci in culo virtuali essendo lei ovv. l'antitesi vivente delle cazzate che scrivi :-)

cmq. in generale sono ovvietà  errate abbastanza diffuse tra il popolino ignorante... un pó come scrivere con le kappa :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

"e questo ti fa pensare ke lei goda a letto con uno sconosciuto ke la paga??"

assolutamente no cindy... l'espulsione di liquido ottenuta tramite la sapiente stimolazione della parete anteriore della vagina mi fa pensare che abbia goduto con uno sconosciuto che la paga :-) :-) :-)

questa visione delle puttane come alieni o robot è un altro classico della stereotipizzazione naif

cindy*
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da cindy* »

tra il popolino ignorante.....

mi scusi,lei ke della vita sa tutto e ke ha toccato con mano ogni cosa rendendola oro.
(tipo le mignotte ke secondo Lei sono felici e serene)....

sicuramente ne so di piu io di donne che tu,solo x il fatto di essere nata con la patata al posto del pisello.

sei troppo presuntuoso...
cosa pensi ke una prostituta dopo ke va con te ke sei metrosexual & co. non si lava x anni xke non vuole levar via il tuo sapore???

ma sveglia,ke vi fate solo prendere x il culo e fottere i soldi!

ce ne sono tantissime in giro ke la danno senza kiedere indietro nulla....
BIMBA DEL FORUM*

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da Patè di Fegato »

Balkan Walf scrive
--------------------------------------------------------------------------------
"ed è divertente notare che molte indossano maglie con su scritto "bitch"...
Non so, ma non è normale che una si vanti di essere una puttana... bah..."

marty il problema non è bullarsi di essere una puttana ( normale antagonismo morale ) ...

il problema è bullarsi di essere una puttana quando in realtà  si è una timorata di dio che fa la trasgressiva perchè è di moda farlo
Ho una mia teoria un po' demenziale :lol: sulla moda e i giovini.
Di fianco al posto in cui solitamente comincio le mie serate c'è un locale frequentato da ragazzi perlopiù under venti.
Onestamente le ragazze (ma anche i ragazzi) sono vestiti in modo veramente curato, mediamente indossano un complessivo di 500 eurazzi. A parte errori tattici grossolani tipo culotte e ballerine su gamba corta o tacco 12 su 18enne che non ci sa camminare, tuttosommato il colpo d'occhio è positivo, aggiungeteci palestra, cosmesi e ritocchini...
Ora non sto parlando di stile, che in questo contesto non mi importa, solo di vile (ma poi è vile?)apparenza.
Io che sono un curiosone mi sono informato svariate volte su quella ragazzina lì che a dicembre esce a fumare in Mini scalza (che grinta! Ma non vorrei essere il suo water l'indomani), o l'altra con la borsa di Vuitton (si spera della madre!).
Morale della favola solo bocchini bocchini e ancora bocchini :no: .
Ecco allora che per resistere all'invidia elaboro questa ipotesi:
1 grossa insicurezza di base
2 cura eccessiva nell'apparire
3 immagine sociale di fioga/o sclerotizzazione del personaggio
4 paura di mostrarsi come mamma mi ha fatta, non la do
5 sono comunque trasgressiva:limono con amiche e facciopompe
6 io maschio coetaneo sono comunque soddisfatto
7 peccato che non so penetrare
8 non ti preoccupare per quello c'è sempre Patè...

Ok, il punto 8 potevo tralasciarlo...
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da THE ADEPT »

cindy* ha scritto:tra il popolino ignorante.....

mi scusi,lei ke della vita sa tutto e ke ha toccato con mano ogni cosa rendendola oro.
(tipo le mignotte ke secondo Lei sono felici e serene)....

sicuramente ne so di piu io di donne che tu,solo x il fatto di essere nata con la patata al posto del pisello.

sei troppo presuntuoso...
cosa pensi ke una prostituta dopo ke va con te ke sei metrosexual & co. non si lava x anni xke non vuole levar via il tuo sapore???

ma sveglia,ke vi fate solo prendere x il culo e fottere i soldi!

ce ne sono tantissime in giro ke la danno senza kiedere indietro nulla....
....attencion please....Lupo is game out control.....tnx a lot....
....vai lupo mio sbrana..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da CanellaBruneri »

Voglio un mondo senza K e senza X, un mondo di pace, di amore, e di onesta ortografia :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cindy*
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da cindy* »

ma cosa c'è da sbranare ke qui si sta solo parlando?

non vado mai sul personale io...

ma pazzesco,in un forum ke si presume sia frequentato da gente piu grande i devo mettere pure a fare discussioni...

non si puo parlare pacificamente??
BIMBA DEL FORUM*

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”