Vai Pompea, ti sei presentato bene, con molta educazione e rispetto per tutti. Non temere nulla e partecipa a tutte le discussioni che ti interessano. E te lo dice una carognaPompea De Pompedilia ha scritto:Sai cos'è?..non vorrei creare impicci oprima di addentrarmi nella "famigghia" e di casini ne ho combinato già uno aprendo un topic uguale a questo, ma prontamente chiuso dal moderatore della sezione.IOo provo su "foto"..hai visto mai?..
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
....Fake che nn 6 altro......CanellaBruneri ha scritto:Vai Pompea, ti sei presentato bene, con molta educazione e rispetto per tutti. Non temere nulla e partecipa a tutte le discussioni che ti interessano. E te lo dice una carognaPompea De Pompedilia ha scritto:Sai cos'è?..non vorrei creare impicci oprima di addentrarmi nella "famigghia" e di casini ne ho combinato già uno aprendo un topic uguale a questo, ma prontamente chiuso dal moderatore della sezione.IOo provo su "foto"..hai visto mai?..
....ti abbraccio da lontano.....iena......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

THE ADEPT ha scritto:....Fake che nn 6 altro......CanellaBruneri ha scritto:Vai Pompea, ti sei presentato bene, con molta educazione e rispetto per tutti. Non temere nulla e partecipa a tutte le discussioni che ti interessano. E te lo dice una carognaPompea De Pompedilia ha scritto:Sai cos'è?..non vorrei creare impicci oprima di addentrarmi nella "famigghia" e di casini ne ho combinato già uno aprendo un topic uguale a questo, ma prontamente chiuso dal moderatore della sezione.IOo provo su "foto"..hai visto mai?..
![]()
....ti abbraccio da lontano.....iena......
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

Ich habe nicht verstaden!!! SS=---> SchutzstaffelTHE ADEPT ha scritto:...ma x SS...intensi SuperSeta......Mica facciamo parte della Gestapo o siamo delle SS o sì?![]()
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
...perdonami Bastian...ma io ti dico....WasserFrosc....spero di averlo scritto bene....sai ho un paziente tedesco che mi sta insegnando il Tedesco....di Germania......azz oi fra...Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ich habe nicht verstaden!!! SS=---> SchutzstaffelTHE ADEPT ha scritto:...ma x SS...intensi SuperSeta......Mica facciamo parte della Gestapo o siamo delle SS o sì?![]()
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

Oi fra welche sprache sprichst du...kannst du bitte wiederholen?THE ADEPT ha scritto:...perdonami Bastian...ma io ti dico....WasserFrosc....spero di averlo scritto bene....sai ho un paziente tedesco che mi sta insegnando il Tedesco....di Germania......azz oi fra...Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ich habe nicht verstaden!!! SS=---> SchutzstaffelTHE ADEPT ha scritto:...ma x SS...intensi SuperSeta......Mica facciamo parte della Gestapo o siamo delle SS o sì?![]()
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
...nn vale nn capisco Her Bastian alt(vecchio)...at chiclau svai ciocolat....Bastian Schweinsteiger ha scritto:Oi fra welche sprache sprichst du...kannst du bitte wiederholen?THE ADEPT ha scritto:...perdonami Bastian...ma io ti dico....WasserFrosc....spero di averlo scritto bene....sai ho un paziente tedesco che mi sta insegnando il Tedesco....di Germania......azz oi fra...Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ich habe nicht verstaden!!! SS=---> SchutzstaffelTHE ADEPT ha scritto: ...ma x SS...intensi SuperSeta......
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

no tranquillo non ti ho detto nessuna parolaccia...ti ho scritto: "ma che lingua parli...puoi gentilmente ripetere...."THE ADEPT ha scritto:...nn vale nn capisco Her Bastian alt(vecchio)...at chiclau svai ciocolat....Bastian Schweinsteiger ha scritto:Oi fra welche sprache sprichst du...kannst du bitte wiederholen?THE ADEPT ha scritto:...perdonami Bastian...ma io ti dico....WasserFrosc....spero di averlo scritto bene....sai ho un paziente tedesco che mi sta insegnando il Tedesco....di Germania......azz oi fra...Bastian Schweinsteiger ha scritto: Ich habe nicht verstaden!!! SS=---> Schutzstaffel
dì la verità appena hai letto pensavi ti avessi mandato a quel paese...??
....come già scritto nei prex post it ho un pz tedesco che tenta di farmi capire il tedesco scritto e parlato.....Bastian Schweinsteiger ha scritto:no tranquillo non ti ho detto nessuna parolaccia...ti ho scritto: "ma che lingua parli...puoi gentilmente ripetere...."THE ADEPT ha scritto:...nn vale nn capisco Her Bastian alt(vecchio)...at chiclau svai ciocolat....Bastian Schweinsteiger ha scritto:Oi fra welche sprache sprichst du...kannst du bitte wiederholen?THE ADEPT ha scritto: ...perdonami Bastian...ma io ti dico....WasserFrosc....spero di averlo scritto bene....sai ho un paziente tedesco che mi sta insegnando il Tedesco....di Germania......azz oi fra...
dì la verità appena hai letto pensavi ti avessi mandato a quel paese...??![]()
![]()
![]()
....più che mandarmi a quel paese ...ho pensato a paroline dolci del tipo....omo gay frocio....
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

THE ADEPT ha scritto:....come già scritto nei prex post it ho un pz tedesco che tenta di farmi capire il tedesco scritto e parlato.....Bastian Schweinsteiger ha scritto:no tranquillo non ti ho detto nessuna parolaccia...ti ho scritto: "ma che lingua parli...puoi gentilmente ripetere...."THE ADEPT ha scritto:...nn vale nn capisco Her Bastian alt(vecchio)...at chiclau svai ciocolat....Bastian Schweinsteiger ha scritto: Oi fra welche sprache sprichst du...kannst du bitte wiederholen?
dì la verità appena hai letto pensavi ti avessi mandato a quel paese...??![]()
![]()
![]()
....più che mandarmi a quel paese ...ho pensato a paroline dolci del tipo....omo gay frocio....
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

bè "vecchio" addirittura all'età di 19 anni??THE ADEPT ha scritto:.....e riprendiamo daccapo....vecchio bastian.....![]()
![]()
lo sospettavo infatti..no tranquillo..mica só un SS
Ho un leggero dubbio...credo siamo andati leggermente o.t.?
....Dio mio hai solo 19 anni.......giusto affinchè nn si sappia in giro domani ne compio ben 33....azz oi fra......Bastian Schweinsteiger ha scritto:bè "vecchio" addirittura all'età di 19 anni??THE ADEPT ha scritto:.....e riprendiamo daccapo....vecchio bastian.....![]()
![]()
![]()
Ho un leggero dubbio...credo siamo andati leggermente o.t.?![]()
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

Allora aug...no porta sfiga fare gli auguri il giorno prima...THE ADEPT ha scritto:....Dio mio hai solo 19 anni.......giusto affinchè nn si sappia in giro domani ne compio ben 33....azz oi fra......Bastian Schweinsteiger ha scritto:bè "vecchio" addirittura all'età di 19 anni??THE ADEPT ha scritto:.....e riprendiamo daccapo....vecchio bastian.....![]()
![]()
![]()
Bastian Schweinsteiger ha scritto:....the not Superstizioso...oi fra....grazie.....THE ADEPT ha scritto:....Dio mio hai solo 19 anni.......giusto affinchè nn si sappia in giro domani ne compio ben 33....azz oi fra......Bastian Schweinsteiger ha scritto:bè "vecchio" addirittura all'età di 19 anni??THE ADEPT ha scritto: .....e riprendiamo daccapo....vecchio bastian.....![]()
![]()
Allora aug...no porta sfiga fare gli auguri il giorno prima...