le ragazze di oggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sei troppo presuntuoso...
moi presuntuoso???
affascinante detto da una bimbetta che scrive con le Kappa e fa affermazioni lapidarie su cose che oggettivamente non conosce...
naaa non mi vedrai mai andare a insegnare a canella a fare un appendicite o a roby bianchi a riprendere un culo...
4 o 5 puttane da 3 continenti le ho conosciute 1 o 2 donne "normali" pure per mia indole sono portato alla speculazione sui fatti e traggo le mie conclusioni... non sono certo il vangelo sono solo opinioni ma almeno partono da fatti reali...
tu su che base parli???
a me sembrano discorsi preconfezionati gia sentiti ( e confutati ) 100 vilte
moi presuntuoso???
affascinante detto da una bimbetta che scrive con le Kappa e fa affermazioni lapidarie su cose che oggettivamente non conosce...
naaa non mi vedrai mai andare a insegnare a canella a fare un appendicite o a roby bianchi a riprendere un culo...
4 o 5 puttane da 3 continenti le ho conosciute 1 o 2 donne "normali" pure per mia indole sono portato alla speculazione sui fatti e traggo le mie conclusioni... non sono certo il vangelo sono solo opinioni ma almeno partono da fatti reali...
tu su che base parli???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Tra l'altro il nick Cindy ricorda il grande classico di Elio " Pork e Cindy", perfettamente I.T.balkan wolf ha scritto:sei troppo presuntuoso...
moi presuntuoso???
tu su che base parli???

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
x adept
a fra non sbrano un cazzo ho premesso che non ho nulla contro la povera cindy... e poi sono in una fase di bontà estiva
vedila così fra se su superMedicina si iscrive kappettino e dice "fanculo i medici sono incapaci ho visto la malasaità su studio aperto le pinze non si usano così ... che squallore"
er dottor adept mica s'encazza sul personale se rompe solo li cojoni perchè è la 100esima volta che sente certe stronzate e magari fa n'paro d'appuntini no?
a fra non sbrano un cazzo ho premesso che non ho nulla contro la povera cindy... e poi sono in una fase di bontà estiva

vedila così fra se su superMedicina si iscrive kappettino e dice "fanculo i medici sono incapaci ho visto la malasaità su studio aperto le pinze non si usano così ... che squallore"
er dottor adept mica s'encazza sul personale se rompe solo li cojoni perchè è la 100esima volta che sente certe stronzate e magari fa n'paro d'appuntini no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
beh oggi si va a troie perchè ormai le donne vogliono proprio i soldi... il marciapiede ormai è un idea superata e vecchia se si prostituiscono professoresse di latino e greco .... "..similia similibus curantur.." era vero prima per chi voleva essere edonista sessuale ... oggi la possibilità di free love si è praticamente ridotta al lumicino almeno in alcuni contesti trasgressivi (coppie .. BDSM .. dolcezia x i giovanotti...) e si è frammentata l'offerta grazie anche ad internet dove bastano due pose hard ed una leggera ripassata di photoshop x piazzarti su alcune zone particolarente depresse del paese (il 95%!!) a 300 orari... già ma cmq che uno possa andare con l'universitaria fuori sede che senso ha ??? per il depresso con i problemi sociali puó essere un balsamo narcotizzante certo... ed io -seguendo BW- trovo + figo lasciare la ragazza bona nel letto dopo 5 anni di trombate e farti la top model (ke poi si fa lei a te!!! ogni tanto dopo tanta carne e grasso un pó di dolce anche x lei!!!)... già a volte andare con donnine aiuta a testare il proprio rapporto in tempi rapidi ...cindy* ha scritto:ah il termine squallore è fuoriluogo???
io qnd vedo le donne nel marciapiede e soprattutto la gente ke ci va provo questo...
idem al pensiero di scoparmi il piu bel ragazzo del mondo pensando ke lui è li solo xke lo sto pagando,e in quel momento gli sto facendo solo skifo e sta pensando solo "qnd'è ke finisce!"
poi ovvio ke non sono contraria....
se no non sarei qui,x me ognuno con la sua sessualità e la vita privata fa cio ke vuole...
ma non per forza devo condividere o devo dire "uh ke bello,sarei fiera di avre un padre/ragazzo/marito ke va a troie!"
internet è stata l'arma micidiale .. in primis ha fornito le info x evitare le rapine (in senso lato ed in senso stretto) a uomini definiti come merde fresche o preferite apostrofarli puttanieri ma che a me x sgamati motivi socio politici stanno particolarmente a cuore ...
mizzica che bel monologo comandante marcos della figa pay!!!!
si parla e si critica... intanto i sondaggi dicono che in italia su 58 milioni di abitanti ... 9milioni di essi pagano sesso ... togliete donne e bambini e rendetevi conto che -a quanto dichiarano- 1 uomo su 3 ricorre a queste meschinità ...
e lo stato come al solito ci serve la sua normativa obsoleta buona solo x guadagni alti e servizi scadenti ...
il punter, in verità , è un cacciatore... io stesso sparo spesso un solo colpo ... x tanti motivi che sorvolo x non tediarvi ... un solo incontro ed in quel breve tempo dovró diventare x loro il tipo che le ha rimorchiate in disco ... almeno nel letto ... e ci riesco nell'85% dei casi ... buona media!!!

e faccio questo seppure preferisco sempre di gran lunga togliermi la shirt e gustarmi lo spettacolo da sotto i miei ray ban su una spiaggia di sbarbine ...tuttavia non nego che andare a puttane buone se non hai info oggi è un impresa tutt'altro che facile ... sarebbe meglio x me mimetizzarmi con una pelliccia bianca in bel gregge di pecorelle simili alla ragazzetta dela storia .... beee beeeeeeeeee
ma in realtà si sa che sai pronunciare solo AAAUUUU AAAAAAUUUUUUU
concludendo, dico la mia sulla storia del topic
x me cmq hanno sbagliato entrambi i ragazzi (definirli uomini sarebbe una bestemmia) ... perdonare uno che mi cornifica dinanzi a tutti i miei amici ??
sì dopo avergli spaccato la faccia forse lo avrei perdonato ...
Ultima modifica di docu il 05/08/2007, 19:28, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
uff....
ma cosa c'è da conoscere?
sono una donna....
come tutte le donne mi piace scopare...
ma...
non la darei ad uno ke non ho scelto io...
stop!
c'è poca altra cosa da sapere...
poi..esistono le prostitute da strada,esistono anke quelle ke lavorano in appartamento...
ma il punto è sempre lo stesso...
se tu dici ke la prostituzione è cosa buona e giusta non puoi poi escludere le prostitute da strada..xke sono sempre prostitute!!!
e se ce ne sono 100 come te ke hanno i soldi e se ne vanno dalle puttane di lusso...ce ne sono altri 10mila ke i soldi li spendono x campare una famiglia e se proprio devono trombare con una prostituta se ne vanno x strada cosi spendono 30 euro.
capisci o ancora no il mio punto di vista??
e ti ripeto ke non ho nulla contro ki ci va!
peró diciamo ke la cosa non è propriamente da "splendidi"...
sono una donna....
ma...
stop!
c'è poca altra cosa da sapere...
poi..esistono le prostitute da strada,esistono anke quelle ke lavorano in appartamento...
ma il punto è sempre lo stesso...
se tu dici ke la prostituzione è cosa buona e giusta non puoi poi escludere le prostitute da strada..xke sono sempre prostitute!!!
e se ce ne sono 100 come te ke hanno i soldi e se ne vanno dalle puttane di lusso...ce ne sono altri 10mila ke i soldi li spendono x campare una famiglia e se proprio devono trombare con una prostituta se ne vanno x strada cosi spendono 30 euro.
capisci o ancora no il mio punto di vista??
BIMBA DEL FORUM*
...il mio Lupetto che è in fase calante x via dell estate.....nn ci posso credere.....
....Lupetto mio tutti i nuovi ma anche forse qualche post datato del forum...nn sa riconoscer in te la persona che inneggia alla rivoluzione...ma con gli occhi e il cuore pensa a quello che puó accadere....
...quello che mi fa piacere e leggerti...su tanti argomenti.....sei nu brav uaglion....
....Lupetto mio tutti i nuovi ma anche forse qualche post datato del forum...nn sa riconoscer in te la persona che inneggia alla rivoluzione...ma con gli occhi e il cuore pensa a quello che puó accadere....
...quello che mi fa piacere e leggerti...su tanti argomenti.....sei nu brav uaglion....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
c'è n'era una che ti faceva degli esami .... prima al telefono ... doveva verificare il livello culturale e la gradevolezza lessicale ... poi dovevi andare a prenderti un aperitivo in un bar doveva giudicare l'estetica e la sanità mentale... morale della favola ... le offrii l'aperitivo e un pacchetto di M.L. e la salutai ... non me la sarei trombata nemmeno a gratis ...cindy* ha scritto:uff....
sono una donna....
ma...
stop!
sì mi dai l'idea di un "alterna comunistoide" cindy o almeno 6 riuscita a tapparti le orecchie dinanzi al bombardamento mediatico del binomio coca+pupe = fashion... ma se lo fa la rock star ? ma se lo fa il Presidente ? ma se lo fa il divo di Hollywood ... (sarei curioso di sapere chi aprendo una porta abbia sentito "martini no party"?)
sì non è da splendidi sono d'accordo ... ma oramai c'è rimasto ben poco che splende ...
tu che valori hai ? scopi con chi ti piace o solo x amore?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E qui il lupo si sgonfia.....cindy* ha scritto:a me fa simpatia....
e poi mi kiama bimba ke è dolce...
(ovvio lui lo fa x prendermi x il culo...)
ma io da bimba penso ke sia dolce...

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
...il lupetto dear cindy nn prende x il culo....è il suo modus operandi.....cindy* ha scritto:a me fa simpatia....
e poi mi kiama bimba ke è dolce...
(ovvio lui lo fa x prendermi x il culo...)
ma io da bimba penso ke sia dolce...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono una donna....
ma...
cindy fai un errore grossolano e infantile imho... elevi a universale quella che è la tua sensibilità generale
scegliere??? scegliere nel sociale è uno stimolo accettare nel sessuale è un altro
e le scambiste che si fanno le gang con 4 sconosciuti ( vedono du foto su internet e "scelgono" ) allora???
e le troiette da disco che in tarda serata si "scelgono" semplicemente il meno peggio??
guarda che se alla puttana fai schifo ti manda via e se la scopi male o le trompi i coglioni durante smette e ti manda a fare in culo sai??
non tutte le femmine hanno la testa di cindy sai???
tralaltro considero quelle a cui piace veramente scopare ( e non solo la rappresentazione sociale dello scopare ) proprio quelle che "scelgono" poco ... han voglia di cazzo e chi c'è c'è
idem per i maschi ovv. quelli troppo selettivi non amano davvero la fica... il vero maschio coi fiocchie coi maroni ci da pure all'orango ( questa è per cunniling ovv.
)
x adep
ma si che so nu bravo uaglion... è mnoto ke essere prutto e kattifen e io defe purificaren kon fuoken di ghenna ja ... AHAHAHAHAHAHAHA
ma...
cindy fai un errore grossolano e infantile imho... elevi a universale quella che è la tua sensibilità generale
scegliere??? scegliere nel sociale è uno stimolo accettare nel sessuale è un altro
e le scambiste che si fanno le gang con 4 sconosciuti ( vedono du foto su internet e "scelgono" ) allora???
e le troiette da disco che in tarda serata si "scelgono" semplicemente il meno peggio??
guarda che se alla puttana fai schifo ti manda via e se la scopi male o le trompi i coglioni durante smette e ti manda a fare in culo sai??
non tutte le femmine hanno la testa di cindy sai???
tralaltro considero quelle a cui piace veramente scopare ( e non solo la rappresentazione sociale dello scopare ) proprio quelle che "scelgono" poco ... han voglia di cazzo e chi c'è c'è
idem per i maschi ovv. quelli troppo selettivi non amano davvero la fica... il vero maschio coi fiocchie coi maroni ci da pure all'orango ( questa è per cunniling ovv.

x adep
ma si che so nu bravo uaglion... è mnoto ke essere prutto e kattifen e io defe purificaren kon fuoken di ghenna ja ... AHAHAHAHAHAHAHA
infatti è proprio questo il punto....docu ha scritto:
c'è n'era una che ti faceva degli esami .... prima al telefono ... doveva verificare il livello culturale e la gradevolezza lessicale ... poi dovevi andare a prenderti un aperitivo in un bar doveva giudicare l'estetica e la sanità mentale... morale della favola ... le offrii l'aperitivo e un pacchetto di M.L. e la salutai ... non me la sarei trombata nemmeno a gratis ...
sì mi dai l'idea di un "alterna comunistoide" cindy o almeno 6 riuscita a tapparti le orecchie dinanzi al bombardamento mediatico del binomio coca+pupe = fashion... ma se lo fa la rock star ? ma se lo fa il Presidente ? ma se lo fa il divo di Hollywood ... (sarei curioso di sapere chi aprendo una porta abbia sentito "martini no party"?)
sì non è da splendidi sono d'accordo ... ma oramai c'è rimasto ben poco che splende ...
tu che valori hai ? scopi con chi ti piace o solo x amore?
mentre tutta la gente vede la cosa come "da figo" io la vedo in modo diverso...
diverso xke c'è poco di cui andare fieri...
e come ho detto prima,x ogni cento persone ke vanno da quelle di lusso (vedi politici,rockstar,gente ricca...) ce ne sono molti di piu ke vanno da quelle poverette in strada (poverette non in senso stretto)...
qnd io punto la mia attenzione su un argomento...in questo caso la prostituzione...vedo sia il lato negativo ke quello positivo..sia quello "in" ke quello degradante....
e mi sa ke a far buona pubblicità alla prostituzione c'è piu da perdere ke da guadagnare...
io non scopo solo x amore...
ma di sicuro scopo con ki mi piace....
mai fatto sesso con qlcuno se non mi attraeva almeno fisicamente...
ed il tuo rapporto con il web come lo vivi???cindy* ha scritto:
io non scopo solo x amore...
ma di sicuro scopo con ki mi piace....
mai fatto sesso con qlcuno se non mi attraeva almeno fisicamente...
o meglio ti sei mai devirtualizzata ?? e con che esiti ??
poi ti racconto una storiella che mi è successa a me ....

-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
x adep
ma si che so nu bravo uaglion... è mnoto ke essere prutto e kattifen e io defe purificaren kon fuoken di ghenna ja ... AHAHAHAHAHAHAHA[/quote]
.....Lupetto Satanico con i suoi versetti aromatici dall inferno Wolfiano.....
ma si che so nu bravo uaglion... è mnoto ke essere prutto e kattifen e io defe purificaren kon fuoken di ghenna ja ... AHAHAHAHAHAHAHA[/quote]
.....Lupetto Satanico con i suoi versetti aromatici dall inferno Wolfiano.....