hai esperienze di devirtualizzazioni ??cindy* ha scritto:scusami ma non ho capito la domanda....
se sì ... sono scappati ???

non vorrei fossi come la filippa!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah le nuove generazioni! è una vera fortuna per me che a 40 inizino a piacermi le vent'enni!cindy* ha scritto:
io non scopo solo x amore...
ma di sicuro scopo con ki mi piace....
mai fatto sesso con qlcuno se non mi attraeva almeno fisicamente...
Chi io? Le donne si incazzano se le dico che l'85% di loro le detesto, e non capiscono che ho sempre fatto follie per il restante 15%, che guarda caso sono quelle che me la danno!THE ADEPT ha scritto:.....viuuuuulento.......che nn sei altro.....
Grande Balkan grande!balkan wolf ha scritto:opps in tutto sto trambusto mi sono dimenticato di evidenziare in modo ovvio quale è il vero e inequivocabile vantaggio delle troie...
QUANTITA' E QUALITA' a portata di mano è talmente chiaro cazzo
ora escludiamo quello 0,001% della popolazione che ha una sex life straordiaria ( per straorinaria intendo una roba tipo il sexlifestyle di axel braun sia chiaro ) ma per tutti i comuni mortali fare il paragone puttaniere vs seduttore è imparagonabile
anche il brillantissimo alla fine cosa ha??? 3 belle fighe come amanti?? la fidanzata molto carina molto troia??? becca facile ma becca quel che trova in giro???
puff. cazzatine da bimbo ... un puttaniere appena appena mediocre ha sottomano tutti i tipi di femmina in tutte le combinazioni possibili...
se mi presentate un 30enne "normale" con un parco figa stabile ( non una volta ci ho scopato in vacanza ) che oscilla dalla 18 fighetta cinese un pó scemotta e tenera ma che tromba forte forte alla 30enne brasilera bianca rifattona che trova "divertente" fare gli a2m teatrali perchè sono da porca passando per la model type slava incattivita charismatica che tromba alla nurayeff e molte altre fiche valide strambe rare interessanti ... bhe smetto domani di andare a mignotte ( domani perchè stasera passerei a salutare un paio di amiche ovv.)
a volte le cose sono più semplici di quello che sembrano...
porka zozza stasera voglio un corpo giallo da chiavare e se la mia tromboamica sottomano e bianca io che cazzo devo fare?? vado in sarpi alle 8 di domenica a fare il latin lover o apro secondamano e chiamo la cinesina sukkia sukkia??
ah intendi se sono un casso..e dillo subito!!!docu ha scritto:hai esperienze di devirtualizzazioni ??cindy* ha scritto:scusami ma non ho capito la domanda....
se sì ... sono scappati ???![]()
![]()
![]()
![]()
....dear Cindy nn incappare nelle trappole e cerca di attuare meccanismi di svio automatico.....cindy* ha scritto:ah intendi se sono un casso..e dillo subito!!!docu ha scritto:hai esperienze di devirtualizzazioni ??cindy* ha scritto:scusami ma non ho capito la domanda....
se sì ... sono scappati ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho mai avuto esperienze di devirtualizzazioni nel senso ke non ho mai conosciuto uno in internet con cui dopo ho scopato....
ma ho consciuto un po di gente in internet ke poi ho visto di persona e non sono scappati...ma anke quando non sarebbe rilevante,xke non si doveva scopare...
magari sono un cesso ma non sono scappati mx educazione...
magari sono un cesso ma non sono scappati xke come dice wolf se uno ama la figa non disdegna neanke un mostro...
cmq..
no non sono un cesso.
ok cindy quando deciderai di postare la PAM ....cindy* ha scritto:
no non sono un cesso.![]()
Devi affinare l'istinto! Le chiavatrici si riconoscono a pelle! E impari a riconoscerle coll'esperienza...perchè il più delle volte l'apparenza inganna...Già imbranate a letto...sono molte...Balkan..molte e troppe...condivido!balkan wolf ha scritto:Il mio unico segreto per chiavare molto è volare basso! Infatti come esistono i morti di figa esistono anche le morte di cazzo, quelle che sono messe nell'ombra solo perchè non sono strafighe...E siccome io non sono certo Raul Bova...
mo grande lord prince loris batacchi vive e lotta con noi![]()
pensa che l'aristocratico e narciso BW non si nega mai a nessuna...
la fica è fica e stop altrimenti son solo chiacchere e frustrazione
il problema è che pure le morte di cazzo te le devi lavorare quella minima perchè il contesto sociale lo richiede e la cosa mi spazientisce alquanto ( ma accendi un cero alla madonna cozzastra che hai fatto il colpaccio stasera)
altro gran problema mio è l'aspettativa sessuale... ora sono assueffatto e se una non tromba almeno benino mi scende subito la catena... il pensiero di veir "truffato sessualmente" mi blocca parecchio in fase di lavoro...
sono a sentirmi le stronzate di una femmina inutile al bar ovv. solo per finirci a letto ( lo sappiamo entrambi ovv. ma la società vuole che si facciano due chiacchere prima ) e penso "ma ne vale la pena per una che prob. mi dirà che ho il cazzo troppo lungo ( falso ovv. sto under 20 ) e non riesce a ficcarselo tutto in gola??"
cozze si ma imbranate a letto no perdio!!!
tutte parole parole parole....Patè di Fegato ha scritto:Balkan Walf scriveHo una mia teoria un po' demenziale--------------------------------------------------------------------------------
"ed è divertente notare che molte indossano maglie con su scritto "bitch"...
Non so, ma non è normale che una si vanti di essere una puttana... bah..."
marty il problema non è bullarsi di essere una puttana ( normale antagonismo morale ) ...
il problema è bullarsi di essere una puttana quando in realtà si è una timorata di dio che fa la trasgressiva perchè è di moda farlo
sulla moda e i giovini.
Di fianco al posto in cui solitamente comincio le mie serate c'è un locale frequentato da ragazzi perlopiù under venti.
Onestamente le ragazze (ma anche i ragazzi) sono vestiti in modo veramente curato, mediamente indossano un complessivo di 500 eurazzi. A parte errori tattici grossolani tipo culotte e ballerine su gamba corta o tacco 12 su 18enne che non ci sa camminare, tuttosommato il colpo d'occhio è positivo, aggiungeteci palestra, cosmesi e ritocchini...
Ora non sto parlando di stile, che in questo contesto non mi importa, solo di vile (ma poi è vile?)apparenza.
Io che sono un curiosone mi sono informato svariate volte su quella ragazzina lì che a dicembre esce a fumare in Mini scalza (che grinta! Ma non vorrei essere il suo water l'indomani), o l'altra con la borsa di Vuitton (si spera della madre!).
Morale della favola solo bocchini bocchini e ancora bocchini.
Ecco allora che per resistere all'invidia elaboro questa ipotesi:
1 grossa insicurezza di base
2 cura eccessiva nell'apparire
3 immagine sociale di fioga/o sclerotizzazione del personaggio
4 paura di mostrarsi come mamma mi ha fatta, non la do
5 sono comunque trasgressiva:limono con amiche e facciopompe
6 io maschio coetaneo sono comunque soddisfatto
7 peccato che non so penetrare
8 non ti preoccupare per quello c'è sempre Patè...
Ok, il punto 8 potevo tralasciarlo...
balkan wolf ha scritto:
sono a sentirmi le stronzate di una femmina inutile al bar ovv. solo per finirci a letto ( lo sappiamo entrambi ovv. ma la società vuole che si facciano due chiacchere prima ) e penso "ma ne vale la pena per una che prob. mi dirà che ho il cazzo troppo lungo ( falso ovv. sto under 20 ) e non riesce a ficcarselo tutto in gola??"
cozze si ma imbranate a letto no perdio!!!
cmq ti avevo promesso la mia storiella sulla devirtualizzazione...cindy* ha scritto:
ah intendi se sono un casso..e dillo subito!!!![]()
ma loldocu ha scritto:cmq ti avevo promesso la mia storiella sulla devirtualizzazione...cindy* ha scritto:
ah intendi se sono un casso..e dillo subito!!!![]()
il mio unico incontro al buio ...
fantasioso.. telefono ad un amico... sbaglio numero e mi risponde una donna "-ciao sono filippo" "-ciao sono filippa" "-dai è uno scherzo.. davvero ti chiami come me??" "-si ma a chi vuoi ?" "-ma io voglio andrea" "-ma io sono filippa ..." "-caspita filippa ho quasi 23anni e non ho mai conosciuto nessuna ragazza si chiamasse come te.. cioè praticamente sei me al femminile" "-dai non scherzare" "-beh filippa questo è un segno del destino ... ti chiamo stasera"
e così di chiamata in chiamata si è giunti all'appuntamento ... lei mi aveva avvisato..."te ti sento carino dalla voce io sono un cesso" ... ma come si fa a sentire che uno è carino dalla voce??? mi interrogo e dico beh sta facendo un bluff...peraltro aveva una voce suadente che mi tirava come una lenza di parole... ricordo che abitava a corigliano calabro ... è inverno e decido dopo un mese di schede telefoniche consumate di andarla a trovare...
non l'avessi mai fatto...
difficilmente si vedono donne così in giro ... pallida e grassa .. sembrava un pupazzo di neve... viso butterato ... denti appuntiti e sorriso da squalo.. occhi nascosti da guancione .... capelli corti alla punk... doppia ed alta ... uno scaldabagno che rideva ....
porka puttana ed ora che kazzo faccio ???
la prima tentazione era quella di fuggire via...poi le andai vicino .. mi impacciai talmente tanto .... peggio come fosse stata la Principessa Sissy ... non parlavo e sembravo un handicappato che si muoveva come verdone prima maniera... lei voleva farsi un giro in macchina...
"sai non è vero quello che ti ho detto al telefono .. non sono vergine... lo prendo pure in culo e mi piace succhiarlo... sono molto appassionata ... "
...cazzo io invece penso proprio che sia vergine invece ... e chi avevrebbe avuto questo stomaco???....
"no sai filippa ti voglio confessare una cosa .... sono gay... ma cmq avevo la curiosità di vedere chi avesse il mio nome al femminile ... volevo vedere se davvero fosse + troia di me ... piccola mi sa che ti batto ... come lo succhio io ...tu non credo lo faccia ... dove devo accompagnarti??? "
![]()