skerzo....
scusa sono "bimba"...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Peró anche tu Monteur, l'appuntamento da Mc Donald's ti doveva insospettire!io invece avevo fissato un appuntamento con una conosciuta su internet. punto di ritrovo mc donald. mi aveva detto che no nera bella. io avevo in mente una idea di cesso di faccia ma fisicamente ok come una architetta che avevo conosciuto dal mitico geometra cazzone di saronno. pertanto poteva anche starci, ha detto che era alta.
vista lì da dentro il mc donald era anche grassa cazzo peró!!!
Ti faccio la metafora dell'idraulico.cindy* ha scritto: e questo ti fa pensare ke lei goda a letto con uno sconosciuto ke la paga??
di cui a lei non gliene sbatte il resto di niente?
io sono una donna e come il 99% dele donne non proverei nessun piacere ad andare con uno ke non scelgo io....
lol a vederla bene è vero anche questo..... ma attenzione peró ora che ricordo era davanti al mc donaldPatè di Fegato ha scritto:Peró anche tu Monteur, l'appuntamento da Mc Donald's ti doveva insospettire!io invece avevo fissato un appuntamento con una conosciuta su internet. punto di ritrovo mc donald. mi aveva detto che no nera bella. io avevo in mente una idea di cesso di faccia ma fisicamente ok come una architetta che avevo conosciuto dal mitico geometra cazzone di saronno. pertanto poteva anche starci, ha detto che era alta.
vista lì da dentro il mc donald era anche grassa cazzo peró!!!
io ce l'avrei anche dato qualche colpo secco e crudo (...senza lingua ovv.)balkan wolf ha scritto:docu e non ci hai dato al cingioalotto mannaro???
delusione profonda... io e lordprince siamo molto contrariati