ehm.....cindy* ha scritto:guarda lord....
io sono magra...porto la 40 per intenderci....
forse sono l'unica donna al mondo che vorrebbe prendere una 42!!
a me piacciono le magrissime....
kate moss,cameron diaz,etc...
ma su di me vorrei un po più di ciccia,ma solo poco poco in piu...
perchè ho i finachetti pronunciati e anche il sedere rotondo,quindi secondo me non ci starebbero male uno e due chili in più sulla parte superiore (nelle braccia,spalle..)
quindi...è un etrna lotta con me stessa!!!
e pensate che mangio tantissimo....
i miei piedini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
eh,forse è x questo che anche a me piacciono le magre e i magrissimo....
il mio uomo ideale è il tipico "eroinomane"...
magrissimo,occhiaie profonde su carnagione chiarissima....
i ragazzi cosi solo a vederli mi fanno star male
come esempio del mio ideale di uomo porto IAN CURTIS dei joy division...
mi spiazza quell'uomo....
peccato solo per la fine che ha fatto
(r.i.p.
)
peccato solo per la fine che ha fatto
BIMBA DEL FORUM*
- Sharky79
- Impulsi avanzati

mi sa che qui non mi batte nessuno.... 168 x 52Kg... naturalmente non me ne vanto... 
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
cindy* ha scritto:eh,forse è x questo che anche a me piacciono le magre e i magrissimo....
peccato solo per la fine che ha fatto(r.i.p.
)
lui?
sono fuori gioco
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
docu ha scritto:cindy* ha scritto:eh,forse è x questo che anche a me piacciono le magre e i magrissimo....
)
lui?
ci assomiglio pure
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Non credo sia il caso tuo.cindy* ha scritto:
)
Ma buona parte delle tipe che hanno quel modello da te descritto, spesso si caratterizzano per essere di una noia mortale, una ingenuità sopra la norma e una impagabile capacità a credere a qualsiasi balla venga loro raccontata. Quindi l'antitesi di colei che è ambita da chiunque sia veramente afflitto da REALE malessere esistenziale (e conseguente look sofferto)
Poi, ovviamente, buona parte degli "Ian Curtis all'amatriciana" ci marcia alla grande su questo fatto : buon per loro che una crocerossina boccalona salta sempre fuori per una scopata.
Basta solo poi non piangere dopo che si viene rapidamente mollati da colui che tanto amava citare Silvia Platt... in realtà l'unico dolore interiore reale veniva fuori solo quelle volte che non digeriva la peperonata
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
mah donegal...
come si f a capire che genere è la ragazza in base al tipo che piu le piace?
mi sembra impossibile....
oltretutto....
forse si puo risalire al look della ragazza in questione..ma anche qui non c'è certezza assoluta...
esempio:se dicessi di amare il tipo alla kurt cobain si potrebbe pensare che sono una punk..se dicessi lo steso di,chessó,berlusconi (cosa alquanto improbabile
) qualcuno asserirebbe che io sia una ragazza elegante e/o di destra...
in realtà è tutto relativo...
mi piacciono i ragazzi molto magri e dall'aspetto malaticcio..ma non per questo io sono una che va in giro con i capelli tinti di viola e la cresta...
quindi vedi dal tipo di uomo/donna che ti piace non puoi risalire all'aspetto,allo stile di vita,ne tantomeno all'intelligenza della persona...
come si f a capire che genere è la ragazza in base al tipo che piu le piace?
mi sembra impossibile....
oltretutto....
forse si puo risalire al look della ragazza in questione..ma anche qui non c'è certezza assoluta...
esempio:se dicessi di amare il tipo alla kurt cobain si potrebbe pensare che sono una punk..se dicessi lo steso di,chessó,berlusconi (cosa alquanto improbabile
in realtà è tutto relativo...
mi piacciono i ragazzi molto magri e dall'aspetto malaticcio..ma non per questo io sono una che va in giro con i capelli tinti di viola e la cresta...
quindi vedi dal tipo di uomo/donna che ti piace non puoi risalire all'aspetto,allo stile di vita,ne tantomeno all'intelligenza della persona...
BIMBA DEL FORUM*
189 x 90 kg...(ho le ossa grosse..sono comunque longilieno..a aprte la panza che ogni tanto mi fa scherzi strani)
odio il sole
il mare
sopporto male la luce
mi drogo il giusto...ma sto riducendo..
porto il 48..

odio il sole
il mare
sopporto male la luce
mi drogo il giusto...ma sto riducendo..
porto il 48..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
azz faccio così schifo ???cindy* ha scritto: se dicessi lo steso di,chessó,berlusconi (cosa alquanto improbabile) qualcuno asserirebbe che io sia una ragazza elegante e/o di destra...
eppure qui sembro bruce lee!!
beh lasciamo perdere papà che ha i suoi problemi... pensate che i comunisti gli hanno proprio rotto il cazzo ...
si vede bene qui ....
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-