Satirìasi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- slave_serenity
- Primi impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
trad.
hai fatto un uscita a cazzo visto che un forum di sesso a 360gradi ( si è parlato anche di necrofilia qui sai ) è il luogo adatto
in generale hai confermato pienamente quel pregiudizio che molti esterni all'SM hanno ... settarismo autoreferenziale e un pó grottesco
hai fatto un uscita a cazzo visto che un forum di sesso a 360gradi ( si è parlato anche di necrofilia qui sai ) è il luogo adatto
in generale hai confermato pienamente quel pregiudizio che molti esterni all'SM hanno ... settarismo autoreferenziale e un pó grottesco
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- slave_serenity
- Primi impulsi
capisco
oddio insomma, peró arrivo da un forum in cui silente ha fatto da moderatrice per parecchio, e lì se esci dal tema ti masticano...lol
io sono ninfomane, o quasi...
lo sono sempre stata
ma il piacere che derivo dal fare sesso l'ho donato al mio padrone ed è solo lui a decidere se come quando quanto e con chi o cosa
astenermi da una cosa che bramo e amo da pazzi è uno dei miei modi per essergli fedele
il bdsm puro non include il sesso
ergo noi che siamo vicini a questa corrente nix
in un anno e mezzo l'avró preso tre volte in tutto e sempre e solo nel culo
quanto poi ad essere dei classisti come sostieni tu forse è in parte vero, ma ci veniamo messi in questa nicchia
malati perversi maniaci
ne ho sentite di tutti i colori... kiss
oddio insomma, peró arrivo da un forum in cui silente ha fatto da moderatrice per parecchio, e lì se esci dal tema ti masticano...lol
lo sono sempre stata
ma il piacere che derivo dal fare sesso l'ho donato al mio padrone ed è solo lui a decidere se come quando quanto e con chi o cosa
astenermi da una cosa che bramo e amo da pazzi è uno dei miei modi per essergli fedele
quanto poi ad essere dei classisti come sostieni tu forse è in parte vero, ma ci veniamo messi in questa nicchia
malati perversi maniaci
... serenity ...slave da usare...
traduzione x slave visto che la richiedeva....
oh my god...force of habit...i thinked to be on SZ but i'm on briscolaonline...if someone speaks about bdsm while i'm playing...you're right slave....
oh my god...force of habit...i thinked to be on SZ but i'm on briscolaonline...if someone speaks about bdsm while i'm playing...you're right slave....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- slave_serenity
- Primi impulsi
invece io la ritengo un ottima esperienza....slave_serenity ha scritto:capisco
lo sono sempre stata
malati perversi maniaci

ma si astiene anche lui?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- slave_serenity
- Primi impulsi
sì
per ora
ma se anche volesse avere altre donne (magari! cerchiamo una seconda slave da un'eternità ma non c'è verso) non avrei problemi, io sono la prima per lui e lo saró sempre, le altre al massimo saranno mie sottoposte...
personalmente da quando non mi nascondo più sono una persona migliore...
serena e tranquilla... felice davvero...
per ora
ma se anche volesse avere altre donne (magari! cerchiamo una seconda slave da un'eternità ma non c'è verso) non avrei problemi, io sono la prima per lui e lo saró sempre, le altre al massimo saranno mie sottoposte...
personalmente da quando non mi nascondo più sono una persona migliore...
serena e tranquilla... felice davvero...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"quanto poi ad essere dei classisti come sostieni tu forse è in parte vero, ma ci veniamo messi in questa nicchia
malati perversi maniaci"
ma va la il proiblema è semmai l'opposto ... l'immagine che mi sono fatto di molto BDSM ( non tutto ci mancherebbe ci sono le eccellenze ovv. ) è di una cricca di impiegatucci con problemi relazionali e un pó di sfiga che eleva temi psicologici e grandiosi per farse du scopate facili che dati i loro limiti difficilmente otterrebbero in contesti normali...
saró brutale ma l'ultimo maestro BD che ho incrociato live era un trippone che se non imparava a far du nodi la fica la vedeva col binocolo
conosco veterani del settore che hanno mollato proprio perchè il settore attira sfigonzi assortiti e sfigonzi della peggior specie quelli che si credono pure dei grossi
anyway liberissimi ci mancherebbe... solo che quando mi si vendono come casta settaria di illuminati sessuali mi viene un pó da ridere
malati perversi maniaci"
ma va la il proiblema è semmai l'opposto ... l'immagine che mi sono fatto di molto BDSM ( non tutto ci mancherebbe ci sono le eccellenze ovv. ) è di una cricca di impiegatucci con problemi relazionali e un pó di sfiga che eleva temi psicologici e grandiosi per farse du scopate facili che dati i loro limiti difficilmente otterrebbero in contesti normali...
saró brutale ma l'ultimo maestro BD che ho incrociato live era un trippone che se non imparava a far du nodi la fica la vedeva col binocolo

conosco veterani del settore che hanno mollato proprio perchè il settore attira sfigonzi assortiti e sfigonzi della peggior specie quelli che si credono pure dei grossi
anyway liberissimi ci mancherebbe... solo che quando mi si vendono come casta settaria di illuminati sessuali mi viene un pó da ridere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
waoh che roba.. io andrei giù di testa dopo poco sia da schiavo che da dominatore, non mi ci vedo proprio in certe situazioni e faccio fatica a capire dove si trae il piacere in certe pratiche di (se me la passate) costrizionismo. Comunque massimo rispetto, ognuno di noi ha daltronde le sue piccole o grandi perversioni e io non faccio a meno.slave_serenity ha scritto:capisco
lo sono sempre stata
malati perversi maniaci
Tornando IT: a me piace masturbarmi, a volte, quasi subito dopo aver avuto un rapporto sessuale (magari quando lei è sotto alla doccia e io ancora sdraiato sul letto madido di sudore) e ripensare ai momenti di massimo piacere per me ma soprattutto per la mia partner.. forma o meno di Satirìasi io non reputo comunque la mia compagna un oggetto sessuale..
Forse sono solo un segaiolo incallito

... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
- slave_serenity
- Primi impulsi
capisco cosa intendibalkan wolf ha scritto:"quanto poi ad essere dei classisti come sostieni tu forse è in parte vero, ma ci veniamo messi in questa nicchia
malati perversi maniaci"
purtroppo c'è una stragrande maggioranza di codesti individui
tuttavia io stessa conosco molti uomini e donne che sono persone validissime, di successo sposati e felici con prole, spesso per loro il bdsm è il modo di realizzare fantasie sessuali e non, ma purtroppo è come dici tu, troppi lo vedono come il modo per riuscire a vederla...
Ultima modifica di slave_serenity il 07/08/2007, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Oh ma che balle, che balle, che balle...balkan wolf ha scritto:ma ovv. non è il luogo adatto...
poi se un povero cristo appena appena accenna il ridicolo e grottesco settarismo dell'SM ( dai miei contatti nel settore mi confermano che l' 80% dei praticanti lo fa per bisogno e non per libera scelta... e di sfiga ne circola ben tanta pare ) sbroccate giusto???
annamo bene
Serèn, te lo chiedo in ginocchio: NON parlare di SM qui! Ti scongiuro.
Non hai idea delle assurdità che mi toccherebbe sentire, e ne ho la nausea.
Se chi non lo pratica vuol parlarne, lascia fare, ma tu non fare neanche il benchè minimo accenno, okay?
Te lo chiedo da amica.
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
- slave_serenity
- Primi impulsi
Silente ha scritto:Oh ma che balle, che balle, che balle...balkan wolf ha scritto:ma ovv. non è il luogo adatto...
poi se un povero cristo appena appena accenna il ridicolo e grottesco settarismo dell'SM ( dai miei contatti nel settore mi confermano che l' 80% dei praticanti lo fa per bisogno e non per libera scelta... e di sfiga ne circola ben tanta pare ) sbroccate giusto???
annamo bene
Se chi non lo pratica vuol parlarne, lascia fare, ma tu non fare neanche il benchè minimo accenno, okay?
Te lo chiedo da amica.
Sil
va bene sil
chiudo l'argomento
smak bella
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
IT e sorry per l'OT ovv.
ma quali sono i parametri della satiriasi???
io farei sesso sempre a livello di testa i soli limiti che seguo sono quelli fisici e ovv. ambientali
ma quali sono i parametri della satiriasi???
io farei sesso sempre a livello di testa i soli limiti che seguo sono quelli fisici e ovv. ambientali
neanche berlusconi con biagi santoro e luttazzi era stato cosi severo....Silente ha scritto:Oh ma che balle, che balle, che balle...balkan wolf ha scritto:ma ovv. non è il luogo adatto...
annamo bene
Te lo chiedo da amica.
Sil
dopo il diktat bulgaro...quello di silente...evviva la libertà !!!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen