Ciao ragazzi,
anche noi siamo una coppia,con lei bisex.Trovare una singola è utopia,o meglio è possibile,quasi esclusivamente,con le seguenti modalita'.Ricorrere a professioniste,oppure che la tua lei abbia un'amica molto intima pronta a vivere con voi una tale esperienza.Noi,differentemente,abbiamo iniziato a incontrare coppie con la lei bisex o bi-curiosa,precisando di essere interessati ai soli giochi tra le lei,con i lui coinvolti solo con la propria partner.Dopo numerosi incontri,abbiamo conosciuto una coppia simpatica,gradevole.Dopo esserci conosciuti un po' meglio,ovvero dopo 3 volte che ci eravamo frequentati,una sera abbiamo trasgredito insieme..(il termine "giocato" ci fa' un po' sorridere).Esperienza molto positiva,anche se molto forte,per lo meno per noi.
Ciao ciao!
Andrea e Chiara
bisogna saperci fare a trovare singole, ma non è impossibile.
Di sicuro puó riuscirci solo la lei della coppia; la mia sterminata esperienza non registra successi da parte del lui di coppia.
Che poi sia la singola che si propone alla coppia direi che occorrerebbe un miracolo !
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Per la singola è molto difficile, io e la mia lei abbaimo trasgredito con altre coppie dove si sono toccate solo lei, bello per entrambi, anche perchè le coppie erano a posto, bisogna cercare bene peró...tante persone che dicono una cosa a nche se vogliono l'opposto.