quante conferme ragassuole quante conferme

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E dove, sul sussidiario?cindy* ha scritto:satiriasi sarebbela versione italiana della sex-addiction??
cioè non ho capito....
l'argomento è trattato come una patologia (come nel caso della s-a) o come piacere?
perchè se fosse trattato come patologia potrei commentare dato che l'ho studiata...
Ma dai cazzo Sil, quanto te la tiri con sta storia del sadomaso! Sembri quelli del Rinnovamento dello Spirito Santo o i Geova, che hanno scoperto la "verità " esclusiva a cui gli esseri inferiori non possono accedere.Silente ha scritto:Oh ma che balle, che balle, che balle...balkan wolf ha scritto:ma ovv. non è il luogo adatto...
poi se un povero cristo appena appena accenna il ridicolo e grottesco settarismo dell'SM ( dai miei contatti nel settore mi confermano che l' 80% dei praticanti lo fa per bisogno e non per libera scelta... e di sfiga ne circola ben tanta pare ) sbroccate giusto???
annamo bene
Serèn, te lo chiedo in ginocchio: NON parlare di SM qui! Ti scongiuro.
Non hai idea delle assurdità che mi toccherebbe sentire, e ne ho la nausea.
Se chi non lo pratica vuol parlarne, lascia fare, ma tu non fare neanche il benchè minimo accenno, okay?
Te lo chiedo da amica.
Sil
Tanto per cominciare io non sono tua sorella, quindi per cortesia rispettami come io rispetto te.lordpinceton ha scritto:Ma dai cazzo Sil, quanto te la tiri con sta storia del sadomaso! Sembri quelli del Rinnovamento dello Spirito Santo o i Geova, che hanno scoperto la "verità " esclusiva a cui gli esseri inferiori non possono accedere.
Pinceton è stato forse troppo brutale, ma non puoi negare che l'SM, senza nulla togliere alla sua normalità , sia piuttosto problematico, o no?Silente ha scritto:Tanto per cominciare io non sono tua sorella, quindi per cortesia rispettami come io rispetto te.lordpinceton ha scritto:Ma dai cazzo Sil, quanto te la tiri con sta storia del sadomaso! Sembri quelli del Rinnovamento dello Spirito Santo o i Geova, che hanno scoperto la "verità " esclusiva a cui gli esseri inferiori non possono accedere.
Tanto per continuare: è una tua opinione che io "me la tiri".
Non posso semplicemente essere nauseata dalle stronzate che ho sentito in tanti anni? (e da oltre dieci scrivo di SM per riviste del settore, sappilo)
Oppure devo trovare seducenti/interessanti tutte le cavolate e i pregiudizi che sento anche se li sento per la centesima volta?
Ho solo chiesto a Serenity, che è una mia amica nella vita oltre che di forum, di smettere di parlarne.
Vuoi parlarne tu? Mica nessuno te lo vieta.
SIL
Quando vuoi e come vuoiSilente ha scritto:Canella, una volta, se lo vorrai, io parleró con te di questo tema.
Non in questo contesto peró.
SIL
Mettiamola così: rispetto per rispetto! Allora dato che non sono tuo fratello ti informo che per me, a mio modesto parere, considero il non rispondere ad un mp ( dato che tutti e dico tutti gli utenti di questo forum a cui ho inviato un mp si sono degnati di rispondermi) una grave mancanza di rispetto, maleducazione, supponenza, ecc,,,Come qua dentro si è detto ognuno ha la propria sensibilità . Ok sappilo io ho suonato l'organo nelle cattedrali più grandi del mondo sappilo e per questo non me la tiro per niente, io sono un musicista sappilo e potrei trovare delle immense cavolate nel topic che parla di testi di canzoni e di dischi da consigliare sappilo. Come faccio a parlarne? Se tu sconsigli di farlo dall'alto della tua cattedra SM, a noi poveri infedeli ignoranti della vera fede? Sarebbe come dire se scrivessi di problemi fisologici legati al sesso, non so balanopostite, candida albicans e Canella dicesse...non scrivete di ste cose...che tanto noi medici ne abbiamo sentite di stronzate!Silente ha scritto:Tanto per cominciare io non sono tua sorella, quindi per cortesia rispettami come io rispetto te.lordpinceton ha scritto:Ma dai cazzo Sil, quanto te la tiri con sta storia del sadomaso! Sembri quelli del Rinnovamento dello Spirito Santo o i Geova, che hanno scoperto la "verità " esclusiva a cui gli esseri inferiori non possono accedere.
Non posso semplicemente essere nauseata dalle stronzate che ho sentito in tanti anni? (e da oltre dieci scrivo di SM per riviste del settore, sappilo)
Oppure devo trovare seducenti/interessanti tutte le cavolate e i pregiudizi che sento anche se li sento per la centesima volta?
Ho solo chiesto a Serenity, che è una mia amica nella vita oltre che di forum, di smettere di parlarne.
SIL
Di fatto concordo....sai suonare il clavicembalo?lordpinceton ha scritto:Mettiamola così: rispetto per rispetto! Allora dato che non sono tuo fratello ti informo che per me, a mio modesto parere, considero il non rispondere ad un mp ( dato che tutti e dico tutti gli utenti di questo forum a cui ho inviato un mp si sono degnati di rispondermi) una grave mancanza di rispetto, maleducazione, supponenza, ecc,,,Come qua dentro si è detto ognuno ha la propria sensibilità . Ok sappilo io ho suonato l'organo nelle cattedrali più grandi del mondo sappilo e per questo non me la tiro per niente, io sono un musicista sappilo e potrei trovare delle immense cavolate nel topic che parla di testi di canzoni e di dischi da consigliare sappilo. Come faccio a parlarne? Se tu sconsigli di farlo dall'alto della tua cattedra SM, a noi poveri infedeli ignoranti della vera fede? Sarebbe come dire se scrivessi di problemi fisologici legati al sesso, non so balanopostite, candida albicans e Canella dicesse...non scrivete di ste cose...che tanto noi medici ne abbiamo sentite di stronzate!Silente ha scritto:Tanto per cominciare io non sono tua sorella, quindi per cortesia rispettami come io rispetto te.lordpinceton ha scritto:Ma dai cazzo Sil, quanto te la tiri con sta storia del sadomaso! Sembri quelli del Rinnovamento dello Spirito Santo o i Geova, che hanno scoperto la "verità " esclusiva a cui gli esseri inferiori non possono accedere.
SIL
Lasciamo Serenity a pensare con la sua testa...va dai..su
Allora: ho tenuto una spinetta per sei mesi, poi mi sono rotto le balle, era più il tempo che passavo ad accordarla che non a suonarci sopra! Devo dirti che il clavicembalo richiede una prassi esecutiva tutta sua ( che a mio avviso: polso alto che sostiene la mano, è il sistema più giusto per affaticare e infiammare i tendini), non fa parte del mio mondo. Non amo molto la musica antica, non la capisco. (parlo di musica per tastiera, quella vocale la adoro), l'autore più antico che io suoni è Bach. Suono parecchio il pianoforte in compenso.CanellaBruneri ha scritto:Di fatto concordo....sai suonare il clavicembalo?lordpinceton ha scritto:Mettiamola così: rispetto per rispetto! Allora dato che non sono tuo fratello ti informo che per me, a mio modesto parere, considero il non rispondere ad un mp ( dato che tutti e dico tutti gli utenti di questo forum a cui ho inviato un mp si sono degnati di rispondermi) una grave mancanza di rispetto, maleducazione, supponenza, ecc,,,Come qua dentro si è detto ognuno ha la propria sensibilità . Ok sappilo io ho suonato l'organo nelle cattedrali più grandi del mondo sappilo e per questo non me la tiro per niente, io sono un musicista sappilo e potrei trovare delle immense cavolate nel topic che parla di testi di canzoni e di dischi da consigliare sappilo. Come faccio a parlarne? Se tu sconsigli di farlo dall'alto della tua cattedra SM, a noi poveri infedeli ignoranti della vera fede? Sarebbe come dire se scrivessi di problemi fisologici legati al sesso, non so balanopostite, candida albicans e Canella dicesse...non scrivete di ste cose...che tanto noi medici ne abbiamo sentite di stronzate!Silente ha scritto:Tanto per cominciare io non sono tua sorella, quindi per cortesia rispettami come io rispetto te.lordpinceton ha scritto:Ma dai cazzo Sil, quanto te la tiri con sta storia del sadomaso! Sembri quelli del Rinnovamento dello Spirito Santo o i Geova, che hanno scoperto la "verità " esclusiva a cui gli esseri inferiori non possono accedere.
SIL
Ti capisco perfettamente, tutt'altra impostazione, ma le trasposizioni di Bach su Pianoforte( per carità , meravigliose, penso a Gould), sono davvero così oneste? (domanda ignorante, lo so, mi perdonerai)lordpinceton ha scritto:Allora: ho tenuto una spinetta per sei mesi, poi mi sono rotto le balle, era più il tempo che passavo ad accordarla che non a suonarci sopra! Devo dirti che il clavicembalo richiede una prassi esecutiva tutta sua ( che a mio avviso: polso alto che sostiene la mano, è il sistema più giusto per affaticare e infiammare i tendini), non fa parte del mio mondo. Non amo molto la musica antica, non la capisco. (parlo di musica per tastiera, quella vocale la adoro), l'autore più antico che io suoni è Bach. Suono parecchio il pianoforte in compenso.CanellaBruneri ha scritto:Di fatto concordo....sai suonare il clavicembalo?lordpinceton ha scritto:Mettiamola così: rispetto per rispetto! Allora dato che non sono tuo fratello ti informo che per me, a mio modesto parere, considero il non rispondere ad un mp ( dato che tutti e dico tutti gli utenti di questo forum a cui ho inviato un mp si sono degnati di rispondermi) una grave mancanza di rispetto, maleducazione, supponenza, ecc,,,Come qua dentro si è detto ognuno ha la propria sensibilità . Ok sappilo io ho suonato l'organo nelle cattedrali più grandi del mondo sappilo e per questo non me la tiro per niente, io sono un musicista sappilo e potrei trovare delle immense cavolate nel topic che parla di testi di canzoni e di dischi da consigliare sappilo. Come faccio a parlarne? Se tu sconsigli di farlo dall'alto della tua cattedra SM, a noi poveri infedeli ignoranti della vera fede? Sarebbe come dire se scrivessi di problemi fisologici legati al sesso, non so balanopostite, candida albicans e Canella dicesse...non scrivete di ste cose...che tanto noi medici ne abbiamo sentite di stronzate!Silente ha scritto: Tanto per cominciare io non sono tua sorella, quindi per cortesia rispettami come io rispetto te.
SIL