Ok, questo è cattivo come argomento e poi su internet, patria dei nerd è ancora più bastardo. Ma comunque chissenefrega
Molto spesso sui forum si trovano foto di Nerd Pride. Orgoglio Nerd, facce di gente con un sorriso orgoglioso che dalla faccia non sembra potrebbero permetterselo
L'idea è arrivata quando ho visto questa foto, se ne avete altre sottomano... guardatevi nel profondo dell'animo e se ci vedere un bastardo postatele
e poi questi non mi sembrano "nerd" classici. forse non sono i classici "figosi" belli-belli-inmodoassurdo (per dirla alla derek zoolander) peró non hanno manco le classiche caratteristiche dei nerd.
australiano ha scritto:mah, a parte che le due ragazze me le farei pure.
e poi questi non mi sembrano "nerd" classici. forse non sono i classici "figosi" belli-belli-inmodoassurdo (per dirla alla derek zoolander) peró non hanno manco le classiche caratteristiche dei nerd.
beh...tranne il primo a partire da sinistra che sembra un soggettazzo
bella se proprio devi parlare di nerd, parla del defcon dove una giornalista infiltrata è stata sgamata (che idea di merda...o si è hacker o non lo si è, ed un altro hacker mangia facilmente la foglia) e fatta scappare a forza di prese per il culo
cimmeno ha scritto:bella se proprio devi parlare di nerd, parla del defcon dove una giornalista infiltrata è stata sgamata (che idea di merda...o si è hacker o non lo si è, ed un altro hacker mangia facilmente la foglia) e fatta scappare a forza di prese per il culo
cimmeno ha scritto:bella se proprio devi parlare di nerd, parla del defcon dove una giornalista infiltrata è stata sgamata (che idea di merda...o si è hacker o non lo si è, ed un altro hacker mangia facilmente la foglia) e fatta scappare a forza di prese per il culo
anyway mi pare l'unico con una struttura vagamente umanoide...
tralaltro questi non sono nerds ma geeks particolarmente sfigosi... il nerd puro ( che ha una sua dignità ... l'uomo più potente del mondo oggi è un nerd usa ricordo ) in itaGlia è raro
se ci mettiamo a spulciare il web cmq. esce l'impossibile come fa notare lo ziù bella i forum raduni aumentano la sfigosità dei singoli è sciiientifico perfino noi "superfighi zetiani" nelle foto di gruppo sembriamo più sfigati fateci caso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
tralaltro questi non sono nerds ma geeks particolarmente sfigosi... il nerd puro ( che ha una sua dignità ... l'uomo più potente del mondo oggi è un nerd usa ricordo )
vero.
pure pharrell williams era un nerd ai tempi della scuola
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
mitico il nerdissimo di south park che gioca a WOW .... ho riso due giorni quando ho visto la puntata
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke