CERCO IDEE TATTOO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CERCO IDEE TATTOO
Volevo farmi un nuovo tatuaggio tra la nuca e l'inizio della schiena tanto per intenderci...e pensavo che molti di SZ potevano darmi un idea. Grazie a tutti!
l'idea deve venire da te.
non puoi tatuarti l'idea che ho io,non avrebbe senso.
tatuati qualcosa legato alla tua vita, alla tua esistenza finora
non puoi tatuarti l'idea che ho io,non avrebbe senso.
tatuati qualcosa legato alla tua vita, alla tua esistenza finora

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Quello che per il momento si avvicina di piu è un occhio...tattuaggio interamente bianco e nero, ma iride colorato dello stesso dei miei occhi. Xó nn un occhio semplice...cercavo qualcosa di particolare.....spero di essere stato chiaro, ma nn ci spero tanto.
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
gyo ha scritto:Grazie cyth...nn ci provo nemmeno allora, se nn ce l'hai fatta tu, figurati io!!cytherea ha scritto:Se non ri cordo male, ci sono stati aperti topic con lo stesso tema, dai quali puoi prendere degli spunti, ma... non sono riuscita a trovarli!
Ma ci aiuterà Squirto, quando torna dalle ferie!

- sandocan19
- Storico dell'impulso
Re: CERCO IDEE TATTOO
tatuati una tazza del cesso con la scritta "non son degno di te".
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Re: CERCO IDEE TATTOO
Nn son degno.....di chi???Kronos ha scritto:tatuati una tazza del cesso con la scritta "non son degno di te".
potresti farti tatuare la radiografia della nuca...

Ultima modifica di Lord Zork il 09/08/2007, 23:25, modificato 2 volte in totale.