Caga me allora! Ma tu che sai, come ne esce un culo dopo il trattamento Rocco, Alla Dal Lago? Cazzo una non sviene?CanellaBruneri ha scritto:Stai zitto, stronzo, ignoramidinomartello ha scritto:Minkia!!!! è tornato l'uccello del mal'augurio!!!!!CanellaBruneri ha scritto:Sbaglio o ride da solo alle sue stesse battutone?
Dino Martello......il trombatore per eccellenza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordpinceton
- Impulsi superiori

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- dinomartello
- Bannato

- Contatta:
Hai detto bene....proprio così....e pensa a quelle poverine tipo Paloma Neri o Pamela Miti che pur di lavorare con Jessica Rizzo, si sono messe nelle mani di Marco Toto ( il marito manager) che le ha fatte sfondare in culo da un battaglione.....lordpinceton ha scritto:Grazie ho appena letto il topic su antonella...sono rimasto male! Dunque la verità è che pur di lavorare con Rocco...si fanno massacrare così?doctorgonzo ha scritto:Il film con la Del Lago è Rocco e i Mercenari.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Ma dai pince, dai anche tu corda...lordpinceton ha scritto:Caga me allora! Ma tu che sai, come ne esce un culo dopo il trattamento Rocco, Alla Dal Lago? Cazzo una non sviene?CanellaBruneri ha scritto:Stai zitto, stronzo, ignoramidinomartello ha scritto:Minkia!!!! è tornato l'uccello del mal'augurio!!!!!CanellaBruneri ha scritto:Sbaglio o ride da solo alle sue stesse battutone?
Rocco, santo subito!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- dinomartello
- Bannato

- Contatta:
non lo so....io non l'ho mai preso in culo in vita mia e pertanto nemmeno da rocco siffredi.....lordpinceton ha scritto:Caga me allora! Ma tu che sai, come ne esce un culo dopo il trattamento Rocco, Alla Dal Lago? Cazzo una non sviene?CanellaBruneri ha scritto:Stai zitto, stronzo, ignoramidinomartello ha scritto:Minkia!!!! è tornato l'uccello del mal'augurio!!!!!CanellaBruneri ha scritto:Sbaglio o ride da solo alle sue stesse battutone?
- dinomartello
- Bannato

- Contatta:
- dinomartello
- Bannato

- Contatta:
- lordpinceton
- Impulsi superiori

Ma a me Pamela sembrava bella e brava...perchè denigri così i colleghi?dinomartello ha scritto:Hai detto bene....proprio così....e pensa a quelle poverine tipo Paloma Neri o Pamela Miti che pur di lavorare con Jessica Rizzo, si sono messe nelle mani di Marco Toto ( il marito manager) che le ha fatte sfondare in culo da un battaglione.....lordpinceton ha scritto:Grazie ho appena letto il topic su antonella...sono rimasto male! Dunque la verità è che pur di lavorare con Rocco...si fanno massacrare così?doctorgonzo ha scritto:Il film con la Del Lago è Rocco e i Mercenari.
Non sei signore
Canella io parlavo da serio, capisco che hai il fogo negli occhi...mah meglio che vada su rai 1 valà ...danno Divorzio all'italiana, Meglio Mastroianni e Sandrelli..valà ...Buona notte cari amici!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
-
doctorgonzo
- Impulsi superiori

Più che alla Del Lago esce in Un Lago (de sangue).lordpinceton ha scritto:Caga me allora! Ma tu che sai, come ne esce un culo dopo il trattamento Rocco, Alla Dal Lago? Cazzo una non sviene?CanellaBruneri ha scritto:Stai zitto, stronzo, ignoramidinomartello ha scritto:Minkia!!!! è tornato l'uccello del mal'augurio!!!!!CanellaBruneri ha scritto:Sbaglio o ride da solo alle sue stesse battutone?
Non só se è una costante ma oggi quasi tutte usano pomate anestetiche.
Non si spiega altrimenti perchè tutte fanno anal ma poche sono quelle che partecipano "seriamente" all'atto.
Mr Hammer cosa ne pensa?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Ehi, pince, mica ce l'Ho con te, sia chiaro....lordpinceton ha scritto:Ma a me Pamela sembrava bella e brava...perchè denigri così i colleghi?dinomartello ha scritto:Hai detto bene....proprio così....e pensa a quelle poverine tipo Paloma Neri o Pamela Miti che pur di lavorare con Jessica Rizzo, si sono messe nelle mani di Marco Toto ( il marito manager) che le ha fatte sfondare in culo da un battaglione.....lordpinceton ha scritto:Grazie ho appena letto il topic su antonella...sono rimasto male! Dunque la verità è che pur di lavorare con Rocco...si fanno massacrare così?doctorgonzo ha scritto:Il film con la Del Lago è Rocco e i Mercenari.![]()
Non sei signore![]()
Canella io parlavo da serio, capisco che hai il fogo negli occhi...mah meglio che vada su rai 1 valà ...danno Divorzio all'italiana, Meglio Mastroianni e Sandrelli..valà ...Buona notte cari amici!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- dinomartello
- Bannato

- Contatta:
Pamela effettivamente è bella e brava e abbiamo lavorato insieme nel film "I peccati anali di Pamela Miti" peró come io stesso le ho fatto notare e lei stessa ha riconosciuto, è stata effettivamente fregata da Marco Toto che l'ha pompata e poi l'ha sfruttata....lui ha fatto i soldi e lei l'ha presa in quel posto oltre che prendere le briciole....
Ultima modifica di dinomartello il 10/08/2007, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Ma nooooooooo... la foto con i piedi di Silvia79!dinomartello ha scritto:Bella consolazione!!!!! Una telefonata gratis a Bepe grillo a Bologna per in Vaffanculo DaY........cytherea ha scritto:Ma tu riceverai presto il Super Premio!dinomartello ha scritto:Minkia!!!! se penso che tutte queste stronzare finiscono su google ....alla mercè di tutti....siamo rovinati!!!!!!
- dinomartello
- Bannato

- Contatta:
ah beh....per quelli mi sputtano su tutti i motori di ricerca....cytherea ha scritto:Ma nooooooooo... la foto con i piedi di Silvia79!dinomartello ha scritto:Bella consolazione!!!!! Una telefonata gratis a Bepe grillo a Bologna per in Vaffanculo DaY........cytherea ha scritto:Ma tu riceverai presto il Super Premio!dinomartello ha scritto:Minkia!!!! se penso che tutte queste stronzare finiscono su google ....alla mercè di tutti....siamo rovinati!!!!!!
- dinomartello
- Bannato

- Contatta: