Rimpianti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jason Bourne
- Primi impulsi
Rimpianti
Ciao, è il mio primo topic.
Vorrei chiedere a tutti: quali sono i vostri più grandi rimpianti sentimentali e sessuali? Le cose che non avete fatto e che siete sicuri all 100% non vi ricapiterà mai di fare ?
Per me, a livello sessuale :
1) agli inizi della storia con quella che ora è mia moglie non aver provato una cosa a tre con lei ed un'altra donna..
2) 6-7 anni fa quando facevo il lavoro di tecnico software frequentavo diversi studi professionali e aziende, un paio di volte mi sono trovato solo con ragazze molto interessanti e ho il rimpianto di non averci provato, anche a rischio di figure di merda e di essere licenziato (cosa che con il senno di poi sarebbe stato un bene..)
a livello sentimentale:
1) non aver lasciato la ex 2 o 3 anni prima di quando l'ho fatto, praticamente un sacco di tempo buttato...
2) non averla tradita (magari con quelle del punto 2 sopra..)
se avete voglia di rispondere anche voi..
Vorrei chiedere a tutti: quali sono i vostri più grandi rimpianti sentimentali e sessuali? Le cose che non avete fatto e che siete sicuri all 100% non vi ricapiterà mai di fare ?
1) agli inizi della storia con quella che ora è mia moglie non aver provato una cosa a tre con lei ed un'altra donna..
2) 6-7 anni fa quando facevo il lavoro di tecnico software frequentavo diversi studi professionali e aziende, un paio di volte mi sono trovato solo con ragazze molto interessanti e ho il rimpianto di non averci provato, anche a rischio di figure di merda e di essere licenziato (cosa che con il senno di poi sarebbe stato un bene..)
a livello sentimentale:
1) non aver lasciato la ex 2 o 3 anni prima di quando l'ho fatto, praticamente un sacco di tempo buttato...
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
avendo fatto sesso la prima volta a 24 anni, di rimpianti ne ho una marea. i due più grandi
a) a 17 anni non aver fatto sesso anale nel bagno della scuola con una mia compagna di classe che me lo aveva chiesto esplicitamente . mai più trovavo un culo simile dal vivo.
b) a 21 anni non essermi scopato la mia capa di 32, che mi aveva invitato a casa sua per quello.
non sono il tipo che si innamora, quindi rimpianti sentimentali non ne ho.
a) a 17 anni non aver fatto sesso anale nel bagno della scuola con una mia compagna di classe che me lo aveva chiesto esplicitamente . mai più trovavo un culo simile dal vivo.
b) a 21 anni non essermi scopato la mia capa di 32, che mi aveva invitato a casa sua per quello.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
-
- Primi impulsi
il mio rimpianto piu grosso.....aver lasciato la mia ex ragazza che era pazza di me e mi ha cercato in continuazione solo perchè aveva una figlia e io mi sentivo troppo giovane (dai 19 ai 20 anni) per potercela fare , ma io non ne volevo piu sapere...adesso ne ho 22 e mi metterei una pistola in bocca
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Sicuramente molti, ma un paio mi vengono in mente d'acchito:
a) non averci provato, solo per autonegatività , con una mia compagna di classe del liceo con la quale avevo feeling...
b) non essermi trombato una tizia che me la voleva dare in tutti i modi, arrivando persino a seguirmi per strada... ero giovane, mi pareva un cesso, l'ho rivista anni dopo, è una fica... che cretino...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Jason Bourne
- Primi impulsi
a) ricercala..cimmeno ha scritto:avendo fatto sesso la prima volta a 24 anni, di rimpianti ne ho una marea. i due più grandi

b) fatti riassumere se non è più lei la tua capa

A parte gli scherzi.. certe situazioni passiamo davvero una vita a cercare di capire perchè non ci siamo comportati in un modo piuttosto che in un altro... aggiungo un rimpianto: la prima volta che ho fatto l'amore con mia moglie lei non ha avuto un orgasmo

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Re: Rimpianti
Jason Bourne ha scritto:Ciao, è il mio primo topic.
a livello sentimentale:

quando SZ cambia il server in una ventina con degli HD + grandi ti faccio l'elenco

Hai ragione!!coaduramaipaura ha scritto:quando SZ cambia il server in una ventina con degli HD + grandi ti faccio l'elenco
Il fatto è che si dovrebbe vivere due volte!!
Una volta per capire "come si fa"...Morire e rinascere un secondo dopo avendo in mente tutta l'esperienza della prima vita...
Rimorso sentimentale più grande è aver lasciato a trent'anni la mia ragazza di cui ero innamorato per motivi futili, cioè di incompatibilità di vita quotidiana..Pensavo che a gioco lungo, al di là del sentimento che ci unviva, l'avere uno stile di vita non diverso ma completamente agli antipodi poteva portarci alla pazzia...
Ora ho 37 anni sono single, con una voglia di paternità allucinante e ritengo che forse si poteva anche arrivare a dei compromessi...
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Non essermi trombato una mia amica del mare l'anno scorso ad agosto perchè ero fidanzato già da 6 mesi e volevo fare il ragazzo fedele se poi penso che ci siamo lasciati a settembre mi si scatena l'ira funesta...

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Io ho un rimpianto inverso; in realtà è più un rimprovero -tra me e me- che un rimpianto: aver provato troppo, perchè mi ha causato dolore.Jason Bourne ha scritto:Ciao, è il mio primo topic.
Ultima modifica di cytherea il 10/08/2007, 12:18, modificato 1 volta in totale.
- Jason Bourne
- Primi impulsi
Vado un po' OT peró credo che scendere a compromessi con una persona che è molto incompatibile con il tuo stile di vita o modo di essere.. credo non sia difficile.. ma credo sia praticamente impossibile...diepa ha scritto: Ora ho 37 anni sono single, con una voglia di paternità allucinante e ritengo che forse si poteva anche arrivare a dei compromessi...
- Jason Bourne
- Primi impulsi
Mi sono espresso male io, quello che dici rientra nella domanda che vi ho fatto..cytherea ha scritto:
Io ho un rimpianto inverso; in realtà è più un rimprovero -tra me e me- che un rimpianto: aver provato troppo, perchè mi ha causato dolore.
-
- Primi impulsi
[OT]
Ti fa onore.
[/OT]
Nobile - volere dei figli da parte di un uomo...diepa ha scritto: Ora ho 37 anni sono single, con una voglia di paternità allucinante e ritengo che forse si poteva anche arrivare a dei compromessi...
Ti fa onore.
[/OT]
- Jason Bourne
- Primi impulsi
Ne ho una in arrivo... mi fregio anch'io del tuo complimento alloradoppelganger ha scritto:[OT]Nobile - volere dei figli da parte di un uomo...diepa ha scritto: Ora ho 37 anni sono single, con una voglia di paternità allucinante e ritengo che forse si poteva anche arrivare a dei compromessi...
Ti fa onore.
[/OT]