Mi appello alla Vostra Sapienza: quale bellezza genovese?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
oddio e questa megagnugna da dove sbuca fuori????????????????????Lord Zork ha scritto:Allora, riesumando...
L'agente del quale scrivevo più sopra... è Lele Mora...
Nik, il progetto non è ancora partito (ma non è ancora morto...)
Federico, così si vede meglio:
sempre detto che devo uscire più spesso io...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:oddio e questa megagnugna da dove sbuca fuori????????????????????Lord Zork ha scritto:Allora, riesumando...
sempre detto che devo uscire più spesso io...![]()
claudia....
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
"Scusa Nick, tra gli ecc ecc c'è anche un certo Eugenio Montale." -asserisce dada.
Ma il Grande Maestro era di Monterosso al Mare(SP)
Ma il Grande Maestro era di Monterosso al Mare(SP)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
zork non so se ridere o cominciare seriamente a preoccuparmi.Lord Zork ha scritto:Allora, riesumando...
ancora un po' e salta fuori che uno dei vecchi del forum e' nella p2 ed uno nello ior.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
eh se volete io sono a conoscenz di una mega merda scoppiata tra Le mani al sismi..
(oh..non voglio conseguenze..sono solo discorsi da bar..ma tant'è non se ne parla in tv...)

(oh..non voglio conseguenze..sono solo discorsi da bar..ma tant'è non se ne parla in tv...)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
manda manda in pm sta chiaccherata da bar.nik978 ha scritto:eh se volete io sono a conoscenz di una mega merda scoppiata tra Le mani al sismi..
![]()
![]()
![]()
![]()
saluto sempre l'appuntato che ci sta leggendo e gli auguro un buon ferragosto. Visto il lavoraccio ha la mia stima e rispetto.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
nik978 ha scritto:eh se volete io sono a conoscenz di una mega merda scoppiata tra Le mani al sismi..
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ne so una scoppiata durante le olimpiadi a torino.... fonte affidabilissima, poi chissà .....

Anche quella, zero tv e giornali...

ma e' una cazatta
un sismiologo affitta uan barca per un giretto di 15gg..la police francese (e qui mi puzza....sicura soffiata) lo ferma e la trova piena di hashish o non so che..lui e' al gabbio.(da 1 mesetto credo..non so).l'intermediario dell'affitto nonche' ex propietario della barca e' sparito
e il propietaio nuovo, persona onestissima che ha speso dei soldi x rimetterla a posto e con l'affitto tramite l'ex propietario pensava di rientrar un po con le spese, e' senza barca (sequestrata. ha scoperto solo 3 gg fa dove sta)...
appuntato i miei rispetti..(senza malizia...)
saluti
un sismiologo affitta uan barca per un giretto di 15gg..la police francese (e qui mi puzza....sicura soffiata) lo ferma e la trova piena di hashish o non so che..lui e' al gabbio.(da 1 mesetto credo..non so).l'intermediario dell'affitto nonche' ex propietario della barca e' sparito
e il propietaio nuovo, persona onestissima che ha speso dei soldi x rimetterla a posto e con l'affitto tramite l'ex propietario pensava di rientrar un po con le spese, e' senza barca (sequestrata. ha scoperto solo 3 gg fa dove sta)...
appuntato i miei rispetti..(senza malizia...)
saluti