Anche Rex_Sinner aveva aperto un topic, mostrando il tatuaggio che si fece fare su di un braccio, se non ricordo male.colpo ha scritto:eccologyo ha scritto:Grazie cyth...nn ci provo nemmeno allora, se nn ce l'hai fatta tu, figurati io!!cytherea ha scritto:Se non ri cordo male, ci sono stati aperti topic con lo stesso tema, dai quali puoi prendere degli spunti, ma... non sono riuscita a trovarli!
viewtopic.php?t=19886&highlight=&sid=48 ... 8f8916d778
c'è anche questo, ma è un topic che non conosco, non so se ci sono immagini utili
viewtopic.php?t=14978&highlight=&sid=4a ... e4f6392a32
bella
CERCO IDEE TATTOO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la frase del canto dell'inferno di dante?cytherea ha scritto:Anche Rex_Sinner aveva aperto un topic, mostrando il tatuaggio che si fece fare su di un braccio, se non ricordo male.colpo ha scritto:eccologyo ha scritto:Grazie cyth...nn ci provo nemmeno allora, se nn ce l'hai fatta tu, figurati io!!cytherea ha scritto:Se non ri cordo male, ci sono stati aperti topic con lo stesso tema, dai quali puoi prendere degli spunti, ma... non sono riuscita a trovarli!
viewtopic.php?t=19886&highlight=&sid=48 ... 8f8916d778
c'è anche questo, ma è un topic che non conosco, non so se ci sono immagini utili
viewtopic.php?t=14978&highlight=&sid=4a ... e4f6392a32
bella
figata, me l'ha mostrato l'altra sera: peró di quel topic non so nulla.
tu ne hai?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
eccolocytherea ha scritto:Non ho tatuaggi e non li desidero.
Certo è la frase di Dante. Rex aprì un topic parlando del suo tatuaggio.
viewtopic.php?t=11504&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
questi sono disegnati benegyo ha scritto:Quello che per il momento si avvicina di piu è un occhio...tattuaggio interamente bianco e nero, ma iride colorato dello stesso dei miei occhi. Xó nn un occhio semplice...cercavo qualcosa di particolare.....spero di essere stato chiaro, ma nn ci spero tanto.

Nn male colpo!!!! Il secondo è molto bello, l'occhio nn è niente male!!!! Dai ragazzi che siamo sulla buona strada...sù un pó di fantasia dai, aiutatemi!!!colpo ha scritto:questi sono disegnati benegyo ha scritto:Quello che per il momento si avvicina di piu è un occhio...tattuaggio interamente bianco e nero, ma iride colorato dello stesso dei miei occhi. Xó nn un occhio semplice...cercavo qualcosa di particolare.....spero di essere stato chiaro, ma nn ci spero tanto.

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Re: CERCO IDEE TATTOO
Questa idea girava anni e anni fa, quando ancora facevo le mediegyo ha scritto:Volevo farmi un nuovo tatuaggio tra la nuca e l'inizio della schiena tanto per intenderci...e pensavo che molti di SZ potevano darmi un idea. Grazie a tutti!

Abbandona l'idea della nuca e della schiena e concentrati sulla regione 'penale'.
Da tatuare: una rana a tutto tondo (circolare) sul prepuzio ed una mosca sul glande. Durante la masturbazione sembrare che la rana mangi la mosca! Di grande effetto.
Si dice che qualcuno lo abbia fatto.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Re: CERCO IDEE TATTOO
Di grande effetto..puó darsi...maaaaaaaaaa sinceramenteMoglie di Gregory ha scritto:Questa idea girava anni e anni fa, quando ancora facevo le mediegyo ha scritto:Volevo farmi un nuovo tatuaggio tra la nuca e l'inizio della schiena tanto per intenderci...e pensavo che molti di SZ potevano darmi un idea. Grazie a tutti!![]()
Abbandona l'idea della nuca e della schiena e concentrati sulla regione 'penale'.
Da tatuare: una rana a tutto tondo (circolare) sul prepuzio ed una mosca sul glande. Durante la masturbazione sembrare che la rana mangi la mosca! Di grande effetto.
Si dice che qualcuno lo abbia fatto.

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Spezzo una lancia a favore del tatuaggio inteso come "sartoria",nel senso che lo si puó rendere immune da quasiasi forma legata al significato,ovvio non mi schiero contro il tatuaggio con una sua storia.
Ma molti di quelli che si tatuano oggi qualche anno fa avrebbero dato facilmente del "drogato"
a chi ne avesse avuto uno.
Oggi la maggior parte di questa gente sdoganata da calciatori,tronisti,"coronate", palestre, taglie piccole, ma muscoli e depilè ce la mena con la storia del significato,della storia personale,quasi quasi ci dovremmo pure commuovere.
Ma vaffanculo!

Tatuati una cosa che ti piace,come potrebbe essere per la scelta di un paio di scarpe...nel caso tu fossi ben convinto che non passeresti da un paio di trucide all stars a un paio di tamarrissime Gola da un giorno all'altro.
Fotti l'ondata di INDIGNAZIONE PLANETARIA,di BUONISMO MEDIATICO,e di UOMINI FUFFA!
Si al maschio superficiale tatuato e consapevole.
Io ne ho solo uno,un'altro fatto così male mi è proprio andato via e menomale!
Pensavo all'epoca di avergli dato un senso a un ridicolo tribale(anche se i tribali..almeno alcuni son fichi,magari quelli MAYA O INCAS).
Bleah!
Ora mi tengo un TAO stilizzato,fatto all'epoca quando ancora pensavo avessi dovuto in qualche maniera giustificarlo ma per fortuna ero più grandicello,da un punto di vista estetico fa un pó cacare,ma tutto sommato non me ne vergogno.
Ah se fossi stato più superficiale all'epoca!
Avrei felicemente potuto rispondere:"un'emerita minchia" alla classica domanda sul significato.
Ma molti di quelli che si tatuano oggi qualche anno fa avrebbero dato facilmente del "drogato"

Oggi la maggior parte di questa gente sdoganata da calciatori,tronisti,"coronate", palestre, taglie piccole, ma muscoli e depilè ce la mena con la storia del significato,della storia personale,quasi quasi ci dovremmo pure commuovere.
Ma vaffanculo!

Tatuati una cosa che ti piace,come potrebbe essere per la scelta di un paio di scarpe...nel caso tu fossi ben convinto che non passeresti da un paio di trucide all stars a un paio di tamarrissime Gola da un giorno all'altro.
Fotti l'ondata di INDIGNAZIONE PLANETARIA,di BUONISMO MEDIATICO,e di UOMINI FUFFA!
Si al maschio superficiale tatuato e consapevole.
Io ne ho solo uno,un'altro fatto così male mi è proprio andato via e menomale!
Pensavo all'epoca di avergli dato un senso a un ridicolo tribale(anche se i tribali..almeno alcuni son fichi,magari quelli MAYA O INCAS).
Bleah!
Ora mi tengo un TAO stilizzato,fatto all'epoca quando ancora pensavo avessi dovuto in qualche maniera giustificarlo ma per fortuna ero più grandicello,da un punto di vista estetico fa un pó cacare,ma tutto sommato non me ne vergogno.
Ah se fossi stato più superficiale all'epoca!
Avrei felicemente potuto rispondere:"un'emerita minchia" alla classica domanda sul significato.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 14/10/2007, 19:31, modificato 3 volte in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso