nel secondo pezzom dei dogo (chi e?marrackesh?) sembra balkan...
parlare con la k...bisex..
ma ci leggono??
gmax se ci leggi, propongo una collaboazione,..se ce l'ha fatta frangetta....ci riusciamo pure noi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nel secondo pezzom dei dogo (chi e?marrackesh?) sembra balkan...
parlare con la k...bisex..
ma ci leggono??
gmax se ci leggi, propongo una collaboazione,..se ce l'ha fatta frangetta....ci riusciamo pure noi.
i club dogo spaccano, niente da dire!
nik, il secondo a rappare è guè pequeno
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"gmax se ci leggi, propongo una collaboazione,..se ce l'ha fatta frangetta...."
veramente non ce l'ha fatta quel pirla di frangetta... ce l'ha fatta ID
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
CanellaBruneri ha scritto:Uppo, perchè il lavoro di colpo e di rex deve restare in testata d iforum. grazie ancora
grande!
colpo porka pupazza non la ho ancora sentita la tua
uppate un cazzo di mp3 please
vista danke colpo... ovv. non apprezzo il genere ( i hate rap ) ma il risultato finale è cmq. fico