[O.T.] CONTRO GLI SPRECHI DELLA POLITICA ITALIANA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da udp1073 »

no che non lo bramo, quando presi la difficile decisione di congedarmi (o vita da passacarte o andare a fare dell'altro) ero ben conscio che era una cosa definitiva ma come tutti i militari di un certo grado (dal sergente in su ovvero tutti i diplomati delle scuole allievi sottoufficiali e superiori) sei passibile di richiamo e per varie cause (dal corso di aggiornamento nella materia specifica [raro ma è successo] fino alla calamità  naturale che, ovviamente alla guerra) per cui se decidiamo di prendere a calci nel culo il.. Lesoto o il Botswana mi sa che mi tocca andarci.. peró se ci proviamo con la Svizzera vado a chiedere asilo politico in nuova guinea... perche gli svizzeri saranno neutrali ma ci potrebbero fare il culo in 5 minuti!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da THE ADEPT »

udp1073 ha scritto:no che non lo bramo, quando presi la difficile decisione di congedarmi (o vita da passacarte o andare a fare dell'altro) ero ben conscio che era una cosa definitiva ma come tutti i militari di un certo grado (dal sergente in su ovvero tutti i diplomati delle scuole allievi sottoufficiali e superiori) sei passibile di richiamo e per varie cause (dal corso di aggiornamento nella materia specifica [raro ma è successo] fino alla calamità  naturale che, ovviamente alla guerra) per cui se decidiamo di prendere a calci nel culo il.. Lesoto o il Botswana mi sa che mi tocca andarci.. peró se ci proviamo con la Svizzera vado a chiedere asilo politico in nuova guinea... perche gli svizzeri saranno neutrali ma ci potrebbero fare il culo in 5 minuti!!!
....vedo che ami la Patria.....ma adesso che distruggi( tuo malgrado) posti di lavoro va bene..... cosi .... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da gyo »

Fate l'amore..nn la guerra!! 8)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da udp1073 »

THE ADEPT ha scritto:
udp1073 ha scritto:no che non lo bramo, quando presi la difficile decisione di congedarmi (o vita da passacarte o andare a fare dell'altro) ero ben conscio che era una cosa definitiva ma come tutti i militari di un certo grado (dal sergente in su ovvero tutti i diplomati delle scuole allievi sottoufficiali e superiori) sei passibile di richiamo e per varie cause (dal corso di aggiornamento nella materia specifica [raro ma è successo] fino alla calamità  naturale che, ovviamente alla guerra) per cui se decidiamo di prendere a calci nel culo il.. Lesoto o il Botswana mi sa che mi tocca andarci.. peró se ci proviamo con la Svizzera vado a chiedere asilo politico in nuova guinea... perche gli svizzeri saranno neutrali ma ci potrebbero fare il culo in 5 minuti!!!
....vedo che ami la Patria.....ma adesso che distruggi( tuo malgrado) posti di lavoro va bene..... cosi .... :evil:
Nooo dai non farmi sentire in colpa!!! Comunque noi Italiani siamo bestie strane.. pensa che, nonostante molti si lamentino della scarsità  di lavoro, per avere le risorse per fare tutti i lavori che devo fare (parlo in nome e per conto della ditta in cui lavoro) son dovuto andare a prendere 20 operai in Polonia, perchè degli Ita, con la voglia di lavorare adesso manco uno... e tieni presente che la paga è buona, ti vebgono riconosciuti diversi benefit e quant'altro.. peró nada. E prima che mi si venga a dire che è colpa dei "terroni" questo non è vero, visto che la mia ditta è sopra il po, con il capannone metà  in Emilia Romagna e metà  in Lombardia!!! Eppure.. son dovuto andare (il mio capo a dire il vero) a fare un contratto con una ditta polacca...

Per il fatto che io ami la mia Patria, beh, questo è fuori dubbio, che non sia disposto a perdonarle nulla questo è altrettanto vero!! In Italia abbiamo il potenziale umano per sopravanzare qualunque altra nazione al mondo.. peccato che puntualmente ci perdiamo in un proverbiale bicchier d'acqua!! Gli esempi si sprecano.. ma siam sempre in rincorsa... boooohhhhhhhh

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Silente »

Sei per caso un Alpino?

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

kian
Primi impulsi
Primi impulsi

#21 Messaggio da kian »

Sorry per non aver specificato OT....

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Mavco Pizellonio »

kian ha scritto:Sorry per non aver specificato OT....
non serve l'OT, se è vero com'è vero quello che diceva Neri Marcorè-Casini: "la politica è una cosa sporca, facciamola insieme"
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da udp1073 »

Silente ha scritto:Sei per caso un Alpino?

:050 SIL :050
Questa domanda era per me? Se si SIL e se non ti offendi ti rispondo in PM :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”