Strade prostitute
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Reggio Emilia: la via Emilia che va dalla prima periferia fino a Parma, servizio dopo le 20
Modena: Casello modena nord (loc. Bruciata) donne di colore, strada da loc. bruciata fiono all'accademia militare prevalentemente slave, okkio ai trans
Bologna: ovunque, a tutte le ore..
Modena: Casello modena nord (loc. Bruciata) donne di colore, strada da loc. bruciata fiono all'accademia militare prevalentemente slave, okkio ai trans
Bologna: ovunque, a tutte le ore..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
no, non sono di marnate.joker76 ha scritto:colpo ha scritto:qualche ora fa a marnate ho visto una bionda che era una modella.
sono rimasto turbato.
anche a monza l'altra notte ce ne erano un sacco
cazzarola, sei di Marnate ? Un paesano mio...
peró non lontanissimo..........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
tuareg ha scritto:il tratto di strada tra tradate (Va) e Appiano Gentile (Co)..
Strada in mezzo ai boschi che di giorno si riempie di nigeriane..
Un saluto ai varesotti..
Vero, Tuareg !...spesso passo da lì, e ne vedo una con due bocce assurde, la mia amata Sierra a confronto e' una bambina dell'asilo...

*God Bless The Sistas*
Re: Strade prostitute
Volevo porre un queisito a chi è della mia zona, Toscana, provincie di Prato Pistoia Firenze Lucca Pisa. Conosco le vie dove ci sono prostitute da strada in certe zone di Firenze (Aeroporto, le cascine e novoli) e ce ne sono anche in molte zone a Montecatini Terme (stazione e stadio ippodromo) e anche nella Via pratese che da Pistoia va a Prato o sulla Bientinese da Altopascio in già, ma non so minimamente se ci sono a Prato, Altopascio città e Lucca, a Pistoia sono sicuro di no, qualcuno sa dove siano in questi posti? o ne ha altri da consigliare?
Grazie in anticipo a chiunque risponda
Grazie in anticipo a chiunque risponda
Nessuno sa dirmi niente? Papero ? Credo che tu sia delle mia zone, o sbaglio ?
clicca sul banner...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Quando percorrete in automobile con la vostra donna una strada ad alta densita' di battone superfiche , dell'est europa che atteggiamento assumete?
Io non dico nulla, non guardo ne' commento come se la cosa non esistesse, perche' so che qualsiasi commento mi si ritorcerebbe contro,pertanto ostento distacco.
Io non dico nulla, non guardo ne' commento come se la cosa non esistesse, perche' so che qualsiasi commento mi si ritorcerebbe contro,pertanto ostento distacco.
Cristoforo Colombo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Salaria, Tiburtina, Appia, Tor di quinto, ...
Una notte portai una mia amica in puttan tour, ma non era la mia donna, o comunque non me la diede.
Però ci divertimmo.
Però ci divertimmo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
https://www.google.it/maps/place/Viale+ ... 3a!6m1!1e1OSCAR VENEZIA ha scritto:Salaria, Tiburtina, Appia, Tor di quinto, ...
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Bah, la questione me la pongo solo quando prendo la Salaria, che effettivamente serve da
collegamento con l'autostrada.
Le altre arterie, quando c' e' lei, non servono, e la Colombo la percorro in corsia centrale.
A proposito di Colombo e carregiate varie.
Anni fa uscendo in piena notte da Mostacciano ( dove un amica mi aveva appena massacrato di pompini) mi immettei nella Colombo contromano.
La percorsi contromano per un paio di km finche' incrociai, mi pare, un taxi che allibito comincio' a suonare.
Fui fortunato, se fossero stati carabinieri forse mi avrebbero portato subito a bottega.
collegamento con l'autostrada.
Le altre arterie, quando c' e' lei, non servono, e la Colombo la percorro in corsia centrale.
A proposito di Colombo e carregiate varie.
Anni fa uscendo in piena notte da Mostacciano ( dove un amica mi aveva appena massacrato di pompini) mi immettei nella Colombo contromano.
La percorsi contromano per un paio di km finche' incrociai, mi pare, un taxi che allibito comincio' a suonare.
Fui fortunato, se fossero stati carabinieri forse mi avrebbero portato subito a bottega.